annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Terremoto a L'Aquila

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Terremoto a L'Aquila

    Dall'ultima ANSA risulta che i morti siano 50. Se fosse stata più vicina sono sicuro che tutti avremmo fatto qualcosa per contribuire materialmente e operativamente. Tuttavia ciò non esclude che come facoltà di Taranto possiamo raccogliere un pò di denaro da inviare al comune coinvolto dalla tragedia. Chiunque sia in possesso di un numero di c/c valido per raggiungere il comune di L'Aquila è pregato, se il regolamento del forum lo consente, di renderlo pubblico. Grazie

    #2
    Riferimento: Terremoto a L'Aquila

    una vera tragedia..
    io ho trovato questo, purtroppo al tg non ho fatto in tempo a segnarlo.
    Per effettuare donazioni alla Cri si posso utilizzare i seguenti sistemi: Conto Corrente Bancario C/C bancario n° 218020 presso: Banca Nazionale del Lavoro-Filiale di Roma Bissolati -Tesoreria - Via San Nicola da Tolentino 67 - Roma intestato a Croce Rossa Italiana Via Toscana, 12 - 00187 Roma. Coordinate bancarie (codice Iban) relative sono: IT66 - C010 0503 3820 0000 0218020 Causale pro terremoto Abruzzo Conto Corrente Postale n. 300004 intestato a: «Croce Rossa Italiana, via Toscana 12 - 00187 Roma c/c postale n° 300004 Codice Iban: IT24 - X076 0103 2000 0000 0300 004 Causale: Causale Pro Terremoto Abruzzo.È anche possibile effettuare dei versamenti online attraverso il sito web della Cri
    what we have is a great love.
    It's complicated.
    Intense. All-consuming.
    No matter what we do and how much we fight, it'll always pull us in.

    Commenta


      #3
      Riferimento: Terremoto a L'Aquila

      Invito tutti a contribuire attraverso i numeri di c/c resi pubblici!
      Non ci sono parole per descrivere quello che è accaduto.
      L'unica cosa che possiamo fare è aiutare le persone coinvolte ad uscire da questa situazione terribile al più presto!
      sigpic

      Commenta


        #4
        Riferimento: Terremoto a L'Aquila

        Ho appreso la notizia solo a mezzogiorno la notizia e mi sono attivato subito a contattare alcuni amici che vivono e studiano lì. Per fortuna stanno tutti bene perché stavano a Pescara e a Chieti ma molti altri non sono stati fortunati.
        Invito tutte le persone in buona salute a donare soprattutto il sangue.
        People talking without speaking,
        People hearing without listening,
        People writing songs that voices never share
        And no one deared, disturb the sound of silence

        Commenta


          #5
          Riferimento: Terremoto a L'Aquila

          Originariamente inviato da Ziogallo Visualizza il messaggio
          Invito tutte le persone in buona salute a donare soprattutto il sangue.
          Assolutamente quoto.
          what we have is a great love.
          It's complicated.
          Intense. All-consuming.
          No matter what we do and how much we fight, it'll always pull us in.

          Commenta


            #6
            Riferimento: Terremoto a L'Aquila

            Hanno appena detto che più che soldi hanno bisogno di sangue, quindi per chi può vada a donare.

            ASSOCIAZIONE DONATORI SANGUE ILVA DO.SN.I.
            Largo San Nicola, 6
            74100 Taranto (TA)
            tel.099/47133.34
            email: dosnifidas.ta@libero.it
            AVIS
            Via Dario Lupo, 4 c/o VV.FF.
            338/6195969

            Commenta


              #7
              Riferimento: Terremoto a L'Aquila

              serve sangue, contattate il centro trasfusionale del policlinico di bari 0805591111 !!! o contattate per info il dipartimento di Med. Trasf. PO "spirito santo" di Pescara 085425268
              i ... volontari possono contattare il centro operativo della protezione civile presso la prefettura di pescara, telefonando allo 085 2057631. Si possono anche donare i generi di prima necessità presso il Banco Alimentare dell'Abruzzo, in via Celestino V, Pescara
              OVVIAMENTE CERCANO URGENTEMENTE SANGUE DI RH 0 NEGATIVO. Per INFO 06 491340

              L'ho trovato su facebook.

              Commenta


                #8
                Riferimento: Terremoto a L'Aquila

                per noi di taranto gli indirizzi sono quelli segnalati da francis
                what we have is a great love.
                It's complicated.
                Intense. All-consuming.
                No matter what we do and how much we fight, it'll always pull us in.

                Commenta


                  #9
                  Riferimento: Terremoto a L'Aquila

                  L'ultima ANSA dice 92 morti e circa 1500 feriti .. provvisori ...
                  Davanti a certe cose ci si sente davvero impotenti.

                  Commenta


                    #10
                    Riferimento: Terremoto a L'Aquila

                    Originariamente inviato da Butterfly Visualizza il messaggio
                    L'ultima ANSA dice 92 morti e circa 1500 feriti .. provvisori ...
                    Davanti a certe cose ci si sente davvero impotenti.
                    pare ci siano alcuni ragazzi intrappolati nella casa dello studente, speriamo bene...
                    inoltre ho sentito che un tecnico di un laboratorio l'aveva previsto ed è stato denunciato per allarmismo.
                    what we have is a great love.
                    It's complicated.
                    Intense. All-consuming.
                    No matter what we do and how much we fight, it'll always pull us in.

                    Commenta


                      #12
                      Riferimento: Terremoto a L'Aquila

                      Ragazzi capisco la rabbia e anche a me sembra assurdo che qualcuno sia stato denunciato per aver previsto correttamente una catastrofe; però credo anche che si debba aspettare di conoscere bene la situazione prima di poter puntare il dito contro qualcuno.
                      Direi di lasciar perdere le polemiche e pensare ad aiutare le persone che in questo momento stanno vivendo il dramma peggiore della propria vita.

                      A questo proposito vi segnalo il numero di un conto corrente in favore delle zone terremotate d'Abruzzo che ho trovato sul sito di Mediafriends:

                      per donazioni tramite bonifico bancario:
                      Conto Corrente intestato a: Mediafriends
                      IBAN: IT41 D030 6909 4006 1521 5320 387
                      Causale: terremoto Abruzzo
                      sigpic

                      Commenta


                        #13
                        Riferimento: Terremoto a L'Aquila

                        Bravo Ref, questo non è il momento delle polemiche.

                        Fonte Repubblica:
                        Il presidente della Regione Abruzzo Gianni Chiodi chiede che vengano sospese le donazioni di sangue. "Abbiamo sangue a sufficienza e ringraziamo tutti coloro che lo hanno donato", ha precisato Chiodi.
                        _____________________

                        Commenta


                          #14
                          Riferimento: Terremoto a L'Aquila

                          Originariamente inviato da |Ref| Visualizza il messaggio
                          Ragazzi capisco la rabbia e anche a me sembra assurdo che qualcuno sia stato denunciato per aver previsto correttamente una catastrofe; però credo anche che si debba aspettare di conoscere bene la situazione prima di poter puntare il dito contro qualcuno.
                          Direi di lasciar perdere le polemiche e pensare ad aiutare le persone che in questo momento stanno vivendo il dramma peggiore della propria vita.

                          A questo proposito vi segnalo il numero di un conto corrente in favore delle zone terremotate d'Abruzzo che ho trovato sul sito di Mediafriends:

                          per donazioni tramite bonifico bancario:
                          Conto Corrente intestato a: Mediafriends
                          IBAN: IT41 D030 6909 4006 1521 5320 387
                          Causale: terremoto Abruzzo
                          anche io sono fermamente convinta che al momento l'attenzione debba essere posta sui soccorsi - come, fortunatamente, si sta facendo anche a livello internazionale - ma ritengo altrettanto grave che non si siano tenute in considerazione delle ipotesi così importanti di quel tecnico, che probabilmente avrebbero limitato i danni di questa catastrofe.
                          what we have is a great love.
                          It's complicated.
                          Intense. All-consuming.
                          No matter what we do and how much we fight, it'll always pull us in.

                          Commenta


                            #15
                            Riferimento: Terremoto a L'Aquila

                            Originariamente inviato da Vulpes
                            Ma il sangue lo si può donare solo essendo maggiorenni?
                            Come ha detto Andrea non c'è più bisogno di sangue per fortuna.
                            sigpic

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X