annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sex Crimes and Vatican

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Sex Crimes and Vatican

    in rete gira un documentario della bbc che si chiama SEX CRIMES AND THE VATICAN..io l'ho visto e sono rimasto scioccato, praticamente dimostra come da 40 anni il vaticano copre i preti pedofili di tutto il mondo..
    guardatelo e scrivete le vostre opinioni
    http://video.google.com/videoplay?do...27119714361315
    ...Ma soprattutto senza con gesta quotidiane richiamare l'attenzione delle forze dell'ordine...


    #2
    Fa davvero schifo ma non è una novità...........

    Commenta


      #3
      Cosa vi aspettavate da quella massa di ipocriti bastardi??? cioè vi rendete conto?? Anche il nostro "caro" Papa è coinvolto...invitava proprio alla segretezza e che questi abusi fossero nascosti...ormai non ho più dubbi: la chiesa è veramente una *****...

      "La Chiesa non è passiva, anzi: non vuole consentire alle autorità civili di porre un freno agli abusi dei sui preti".....scandaloso!

      ragazzi vi prego guardatelo tutti!!!

      http://www.youtube.com/watch?v=6Lyb5v-AqVo (questa è una versione più breve del video di sopra)
      Ultima modifica di paraculo!!; 18/05/2007, 21:49.
      Libero.Pensiero. Se ami anche tu pensare liberamente, unisciti a noi! Link

      Ninni Bastardo & Ninna Illusionista


      -Da quando c'è lui...treni in orario e tutto in ordine!
      -Per fare arrivare i treni in orario, però, se vogliamo, mica c'era bisogno di farlo capo del governo: bastava farlo capostazione. (Massimo Troisi, Le vie del signore sono finite)

      Commenta


        #4
        Originariamente inviato da paraculo!! Visualizza il messaggio
        Cosa vi aspettavate da quella massa di ipocriti bastardi??? cioè vi rendete conto?? Anche il nostro "caro" Papa è coinvolto...invitava proprio alla segretezza e che questi abusi fossero nascosti...ormai non ho più dubbi: la chiesa è veramente una *****...

        "La Chiesa non è passiva, anzi: non vuole consentire alle autorità civili di porre un freno agli abusi dei sui preti".....scandaloso!

        ragazzi vi prego guardatelo tutti!!!

        http://www.youtube.com/watch?v=6Lyb5v-AqVo (questa è una versione più breve del video di sopra)
        Fare di tutta l'erba un fascio non aiuta nessuno.
        Evitiamo di generalizzare soprattutto quando vengono usati insulti così pesanti.
        La Chiesa è lo specchio della società e ovviamente anche nella Chiesa c'è chi sbaglia (anche in maniera grave).
        Tuttavia non dobbiamo dimenticare che milioni di persone all'interno della Chiesa agiscono per il bene di molte persone che altrimenti vivrebbero ancor più nella miseria di quanto non lo siano adesso
        .
        sigpic

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da |Ref| Visualizza il messaggio
          Fare di tutta l'erba un fascio non aiuta nessuno.
          Evitiamo di generalizzare soprattutto quando vengono usati insulti così pesanti.
          La Chiesa è lo specchio della società e ovviamente anche nella Chiesa c'è chi sbaglia (anche in maniera grave).
          Tuttavia non dobbiamo dimenticare che milioni di persone all'interno della Chiesa agiscono per il bene di molte persone che altrimenti vivrebbero ancor più nella miseria di quanto non lo siano adesso
          .
          hai ragione, ho un po' esagerato....ma sono convintissimo della maggior parte delle cose che ho scritto..
          Ultima modifica di paraculo!!; 31/05/2007, 15:13.
          Libero.Pensiero. Se ami anche tu pensare liberamente, unisciti a noi! Link

          Ninni Bastardo & Ninna Illusionista


          -Da quando c'è lui...treni in orario e tutto in ordine!
          -Per fare arrivare i treni in orario, però, se vogliamo, mica c'era bisogno di farlo capo del governo: bastava farlo capostazione. (Massimo Troisi, Le vie del signore sono finite)

          Commenta


            #6
            Nel 1994 un ragazzino di 12 anni fu violentato da un prete......il ragazzino denunciò l'accaduto e la Curia chiese alla famiglia del dodicienne 400.000.000 del vecchio conio per aver infangato l'immagine della Chiesa............ditemi voi.........
            Mi rivolgo a tutti voi......immaginate di essere voi dei genitori, ve la sentireste di mandare i vostri figli al catechismo con tutti questi rischi?
            Ok,ok......forse sto generalizzando troppo, ma questi episodi non sono mica tanto rari...........riflettete un po'

            Commenta


              #7
              x ref

              hai ragione, è meglio non fare di tutta l'erba un fascio, ma quando si parla di vaticano è difficile non farlo. io sono del parere che i veri preti, i veri cristiani portatori del messaggio di cristo sono i missionari che si fanno il culo in africa, oppure i preti antimafia come don ciotti..questi sono i preti con le palle! chiunque può predicare sulla salvezza in paradiso o sulla morte nell'inferno, è solo che i preti in quanto tali sono considerati onnipotenti, e il vaticano ne ha sempre approfittato (lo insegna la storia), usando le persone ignoranti per fare presa e diffondersi economicamente e idealisticamente. quello che ci vuole una campagna di scristianizzazione e la diffusione dei principi base come il rispetto e la tolleranza..in nome di nessun ideale!
              ...Ma soprattutto senza con gesta quotidiane richiamare l'attenzione delle forze dell'ordine...

              Commenta


                #8
                Cmq resterò sempre del parere che la maggior parte degli uomini di Chiesa sono degli ipocriti, ad eccezione di quelli menzionati da voi (come i missionari)...ma badate, certe volte quelle persone fanno del bene non perchè lo dice il Vangelo, ma perchè ritengono che sia una cosa giusta dedicare anima e corpo a coloro che stanno male...sinceramente ammiro molto di più questi ultimi....
                Libero.Pensiero. Se ami anche tu pensare liberamente, unisciti a noi! Link

                Ninni Bastardo & Ninna Illusionista


                -Da quando c'è lui...treni in orario e tutto in ordine!
                -Per fare arrivare i treni in orario, però, se vogliamo, mica c'era bisogno di farlo capo del governo: bastava farlo capostazione. (Massimo Troisi, Le vie del signore sono finite)

                Commenta


                  #9
                  video pedofilo sui preti

                  In Italia tutti dovremmo guardare questo video, viste le pretese che il Vaticano ha sulla nostra società, sui nostri politici, e visti gli enormi privilegi di cui gode, e gli enormi patrimoni che grazie a questi riesce a gestire.
                  http://video.google.com/videoplay?do...14361315&hl=en
                  Dire che questo video sia scioccante è riduttivo, è assolutamente pazzesco anche solo pensare che certe cose possano accadere, e sarebbe utile che tutti, in Italia, laici e cattolici, riflettessimo sulla questione, invece di organizzare il Family Day e sbandierare ai 4 venti valori che non esistono nemmeno per i preti e per il Vaticano stesso.
                  Io ho avuto modo di parlarne in diversi forum, in discussioni partite molto pesantemente (con frasi molto pesanti) che poi fortunatamente sono rientrate nei binari del dialogo civile; credo che prima di tutti i fedeli praticanti, quelli che frequentano le parrocchie e gli oratori, dovrebbero battersi affinché questa video venga non solo mostrato ai fedeli, ma perché la parrocchia stessa diventi portatrice di messaggi che non siano l’omertà consigliata dal Vaticano, ma che tendano il più possibile ad evitare che certi atti del tutto inumani accadano, e ad evitare che si possa mantenere questo stato di mafia e ingiustizia all’interno di un’istituzione che, per la miseria, dovrebbe parlare in nome di Dio.
                  E’ importante che sia un cattolico praticante a parlare, perché un ateo o un laico o un agnostico che dice cose del genere viene subito liquidato come l’infedele che vuole solo parlar male del Vaticano della Chiesa e dei valori…

                  Mi scuso per eventuali sfoghi magari inopportuni su un blog, ma vedere certe cose, sentirle raccontare magari proprio da un prete pedofilo con tutta la tranquillità possibile, davvero mi fa perdere qualsiasi filtro tra cervello dita e tastiera…

                  In Italia, come al solito, se ne sono occupate solo le Iene, con questo servizio in cui c’era una finta madre che fingeva di denunciare a diversi preti gli abusi sessuali subiti dal figlio ad opera di un altro pret

                  Commenta


                    #10
                    La discussione presente nel forum del Ferraris è stata unita a quest'altra discussione (visto che trattavano lo stesso argomento), in modo da poter discutere tutti insieme di un problema così serio.
                    sigpic

                    Commenta


                      #11
                      SCHIACCIATE L'INFAME!

                      Una civiltà solidale e illuminata, scevra da pregiudizi di sorta, non può che essere una civiltà senza la religione e i suoi sacerdoti. Ogni dio è una malattia della mente, un tumore invisibile e subdolo, da rimuovere con urgenza. E' in gioco la nostra sopravvivenza su questo pianeta. Chi crede è intellettualmente arrogante, protervo, perché asserisce, senza prove incontrovertibili, l'esistenza di qualcosa che solo per lui esiste. E tra l'altro, pretende, esige, che i dettami discendenti dalla sua etica siano estesi a tutti, pena la taccia di miscredente ed esecrabile infedele, uomo immorale e non degno di vivere per chi non si conforma a quelle innaturali e inumane pescrizioni; è il credente il fomentatore dell'odio verso gli uomini, lui che ritiene di dover curare gli omosessuali solo perché gli ripugna la loro condotta, o perché nel libro-truffa scritto da un gruppo di contadini ignoranti, e chiamato bibbia (che stronzata!) è scritto che sodoma e gomorra furono distrutte perché peccavano contro il signore. Vorrei proprio conoscerlo, poi, questo signore, questo pseudo-impostore che tutti sono soliti definire dio. Il quale si guarda bene dal farsi vivo. Avrei da dirgli due cosette sull'ingiustizia, su coloro che si proclamano suoi rappresentanti, sui pedofili, sugli stupratori, sui bigotti. Sulle guerre, sulle camere a gas, sulle torture. Già, sulle guerre come su tutte le brutture di questo mondo mi preme riferire a questo signore, che se esiste, spero solo abbia una buona scusa, come diceva qualcuno. Ci hanno detto che il signore-truffatore è buono e onnipotente. Bene! Se è buono, perché non impedisce che il male si verifichi? Non rientra, questo potere, nelle sue facoltà? Allora vuol dire che non è onnipotente! Spero proprio (ma ne sono convinto) che dio non esista. Sarebbe un'oppressione ulteriore.
                      Non mi resta che rinnovare il mio invito: schiacciate l'infame, il celebre motto con cui Voltaire incitava alla lotta contro il male della terra: la Chiesa Cattolica, una inesauribile fucina di intolleranza, ignoranza, discriminazione, odio. Noi, cittadini moralmente onesti e liberi pensatori, non possiamo che opporle la nostra resistenza intellettuale. In attesa di un'abolizione materiale del papa e delle sue gerarchie.

                      Antonio Danza

                      Commenta


                        #12
                        ...pare che il video cominci a sparire dalla circolazione
                        Vi lascio anche il link al filmato in questione su Libero Video Sex Crimes and Vatican
                        Pare che Santoro parlerà di questo argomento giovedì prossimo ad Anno Zero

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente inviato da Antonio Visualizza il messaggio
                          SCHIACCIATE L'INFAME!

                          Una civiltà solidale e illuminata, scevra da pregiudizi di sorta, non può che essere una civiltà senza la religione e i suoi sacerdoti. Ogni dio è una malattia della mente, un tumore invisibile e subdolo, da rimuovere con urgenza. E' in gioco la nostra sopravvivenza su questo pianeta. Chi crede è intellettualmente arrogante, protervo, perché asserisce, senza prove incontrovertibili, l'esistenza di qualcosa che solo per lui esiste. E tra l'altro, pretende, esige, che i dettami discendenti dalla sua etica siano estesi a tutti, pena la taccia di miscredente ed esecrabile infedele, uomo immorale e non degno di vivere per chi non si conforma a quelle innaturali e inumane pescrizioni; è il credente il fomentatore dell'odio verso gli uomini, lui che ritiene di dover curare gli omosessuali solo perché gli ripugna la loro condotta, o perché nel libro-truffa scritto da un gruppo di contadini ignoranti, e chiamato bibbia (che stronzata!) è scritto che sodoma e gomorra furono distrutte perché peccavano contro il signore. Vorrei proprio conoscerlo, poi, questo signore, questo pseudo-impostore che tutti sono soliti definire dio. Il quale si guarda bene dal farsi vivo. Avrei da dirgli due cosette sull'ingiustizia, su coloro che si proclamano suoi rappresentanti, sui pedofili, sugli stupratori, sui bigotti. Sulle guerre, sulle camere a gas, sulle torture. Già, sulle guerre come su tutte le brutture di questo mondo mi preme riferire a questo signore, che se esiste, spero solo abbia una buona scusa, come diceva qualcuno. Ci hanno detto che il signore-truffatore è buono e onnipotente. Bene! Se è buono, perché non impedisce che il male si verifichi? Non rientra, questo potere, nelle sue facoltà? Allora vuol dire che non è onnipotente! Spero proprio (ma ne sono convinto) che dio non esista. Sarebbe un'oppressione ulteriore.
                          Non mi resta che rinnovare il mio invito: schiacciate l'infame, il celebre motto con cui Voltaire incitava alla lotta contro il male della terra: la Chiesa Cattolica, una inesauribile fucina di intolleranza, ignoranza, discriminazione, odio. Noi, cittadini moralmente onesti e liberi pensatori, non possiamo che opporle la nostra resistenza intellettuale. In attesa di un'abolizione materiale del papa e delle sue gerarchie.

                          Antonio Danza

                          1)Innanzitutto credo che visto il tuo post l'unico che fomenta odio sei tu.
                          Non penso sia corretto criticare in questo modo tutti coloro che semplicemente non la pensano come te.

                          2)Non mi sembra un esempio eccellente citare Voltaire come nemico delle discriminazioni visto che lui stesso predicava razzismo e antisemitismo (per ulteriori delucidazioni leggi la discussione intitolata "Voltaire").

                          3)L'unica cosa sulla quale sono d'accordo con te è che nella Chiesa sono stati commessi tantissimi errori, anche gravi, e credo che per questo i colpevoli dovrebbero essere puniti.Ma ripeto:NON GENERALIZZIAMO.....SE LO FACCIAMO SIAMO SOLO DEI DEMAGOGHI.....è facile criticare tutto un sistema per gli errori compiuti da alcuni dei suoi membri.
                          sigpic

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente inviato da Plautus Visualizza il messaggio
                            ...pare che il video cominci a sparire dalla circolazione
                            Vi lascio anche il link al filmato in questione su Libero Video Sex Crimes and Vatican
                            Pare che Santoro parlerà di questo argomento giovedì prossimo ad Anno Zero
                            giovedi prossimo..non stasera vero???non sopporterei di essermelo perso
                            ...Ma soprattutto senza con gesta quotidiane richiamare l'attenzione delle forze dell'ordine...

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente inviato da |Ref| Visualizza il messaggio
                              1)Innanzitutto credo che visto il tuo post l'unico che fomenta odio sei tu.
                              Non penso sia corretto criticare in questo modo tutti coloro che semplicemente non la pensano come te.

                              2)Non mi sembra un esempio eccellente citare Voltaire come nemico delle discriminazioni visto che lui stesso predicava razzismo e antisemitismo (per ulteriori delucidazioni leggi la discussione intitolata "Voltaire").

                              3)L'unica cosa sulla quale sono d'accordo con te è che nella Chiesa sono stati commessi tantissimi errori, anche gravi, e credo che per questo i colpevoli dovrebbero essere puniti.Ma ripeto:NON GENERALIZZIAMO.....SE LO FACCIAMO SIAMO SOLO DEI DEMAGOGHI.....è facile criticare tutto un sistema per gli errori compiuti da alcuni dei suoi membri.

                              Anche se con tinte un poco forti, io ho denunciato il fanatismo cattolico (ma non solo). E ho evidenziato la grandissima protervia logica della fede. Ribadisco che chi crede, sul piano della logica, è un arrogante, perché predica la conversione in qualcosa di intangibile, incorporeo, immateriale, spacciandolo per amore e verità. C'è in lui un latente (ma a volte questo sentimento affiora anche) atteggiamento di commiserazione verso l'ateo. D'altronde, questo è intrinseco ad ogni religione rivelata. Ti ricordo, caro amico/a, che CATTOLICO, in greco, significa universale. Dunque, se una credenza è universale, vuol dire che deve valere per tutti. Questo è il senso stesso della Bibbia e dei Vangeli: convertire chi non crede. Se il fine ultimo, il compimento di una venuta messianica deve essere l'avvento del cosiddetto "regno dei cieli", ne deriva che tutti sono tenuti ad adempiere e partecipare a questo disegno escatologico. Quello che contesto è il metodo della religione (fondamentalista in sé perché basato sul'unicità di una fede), cattolica (quindi cristiana) o islamica o ebraica che sia. La fede ingenera in chi la sposa un acceso spirito di zelo, una trepida smania di annunciare a chiunque, soprattutto a chi non crede, l'unica salvezza possibile: la fede in dio. Il tutto, si badi, senza un benché minimo indizio di fondatezza razionale. La missione del buon credente non è fare del bene, soccorrere i bisognosi, ma persuadere con arzigogoli teologici l'infedele. La religione è il fallimento dell'uomo, l'incapacità di scorgere, nella natura umana, una scaturigine di moralità. E' opinione diffusa che la rivoluzione cristiana soltanto ha messo ordine nel farraginoso mondo dell'etica, non a caso ratzinger, ma anche il suo predecessore, vanno predicando la scellerata idea delle radici cristiane dell'Europa. Con questa formula riduttiva si vuole attribuire il monopolio morale al pensiero cristiano. Oltre ad essere discutibile sul piano storico-geografico, poiché Gesù predicò in medio-oriente, e da quando il cristianesimo approdò in Europa non ha fatto che contribuire nell'alimentare tensioni e guerre, quest'assunto è anche offensivo verso la stessa storia filosofica dell'Europa. Storia che passa anche, o forse soprattutto, dall'illuminismo (quindi anche da Voltaire) e dall'anticlericale RISORGIMENTO ITALIANO (che poco in realtà ha concluso).

                              Antonio Danza

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X