annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Napoletani non mollate - La distorsione dei fatti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #31
    Se i tifosi fossero tutti corretti, non credo che un poliziotto farebbe partire un colpo per il solo gusto di uccidere.

    Se la gente che andasse allo stadio, ci andrebbe SOLO per divertirsi e per passare una giornata di sport, sarebbe diverso.
    sigpic

    LINK SCIENZEFORMAZIONE TARANTO

    Rappresentanti degli studenti

    Commenta


      #32
      Se mia nonna avesse le ruote sarebbe un carretto, dicono da noi.

      Non puoi proprio giustificare un poliziotto che ti chiama: "pezzo di m***a, ultra del c***o" solo perchè tra gli ultras ci sono anche dei pregiudicati. Ti potrei raccontare certe cose che non scrivono sui giornali, e poi ti ricrederesti.
      Libero.Pensiero. Se ami anche tu pensare liberamente, unisciti a noi! Link

      Ninni Bastardo & Ninna Illusionista


      -Da quando c'è lui...treni in orario e tutto in ordine!
      -Per fare arrivare i treni in orario, però, se vogliamo, mica c'era bisogno di farlo capo del governo: bastava farlo capostazione. (Massimo Troisi, Le vie del signore sono finite)

      Commenta


        #33
        E' vero che sono tutti pregiudicati, tra l'altro.
        sigpic

        LINK SCIENZEFORMAZIONE TARANTO

        Rappresentanti degli studenti

        Commenta


          #34
          Intendi dire già accusati penalmente?
          Libero.Pensiero. Se ami anche tu pensare liberamente, unisciti a noi! Link

          Ninni Bastardo & Ninna Illusionista


          -Da quando c'è lui...treni in orario e tutto in ordine!
          -Per fare arrivare i treni in orario, però, se vogliamo, mica c'era bisogno di farlo capo del governo: bastava farlo capostazione. (Massimo Troisi, Le vie del signore sono finite)

          Commenta


            #35
            Si, hanno quasi tutti precedenti. Gli ultras.
            sigpic

            LINK SCIENZEFORMAZIONE TARANTO

            Rappresentanti degli studenti

            Commenta


              #36
              Ma hai idea di quanti utlras ci sono in Italia? Come fai a dire che sono tutti pregiudicati? Anche tra i nostri politici ci sono pregiudicati, loro non li mandiamo in galera però!
              Libero.Pensiero. Se ami anche tu pensare liberamente, unisciti a noi! Link

              Ninni Bastardo & Ninna Illusionista


              -Da quando c'è lui...treni in orario e tutto in ordine!
              -Per fare arrivare i treni in orario, però, se vogliamo, mica c'era bisogno di farlo capo del governo: bastava farlo capostazione. (Massimo Troisi, Le vie del signore sono finite)

              Commenta


                #37
                No beh, per loro esiste il Lodo Alfano



                Se è per questo non vorrei neanche i pregiudicati in parlamento. Ho votato l'unico che secondo me (a parte che a volte sia dislessico) capisce ancora qualcosa.

                ma cmq off topic
                sigpic

                LINK SCIENZEFORMAZIONE TARANTO

                Rappresentanti degli studenti

                Commenta


                  #38
                  IO NON SONO UN PREGIUDICATO!!!
                  NON HO MAI PICCHIATO UN TIFOSO AVVERSARIO E LE UNICHE "MAZZATE" LE HO PRESE A CAVA DE'TIRRENI DALLA QUESTURA DI NOLA CHE COME VEDE I TARANTINI INIZIA A CARICARE (Benevento, Avellino, Cava,Castellammare di Stabia, Mellfi ecc...)

                  non sono d'accordo con Lyser. I delinquenti ci sono anche in parlamento e allora perchè i poliziotti non fanno partire un bel colpo anche li?
                  Le mele Marce ci sono dappertutto anche tra gli ultras ma non legittimiamo l'OMICIDIO del sig. Spaccarotella che, vorrei ricordare, si trova ancora comodamente a casa a distanza di un anno.
                  Chi se lo dimentica il ragazzo accusato dell'omicidio Raciti. Era diventato il mostro d'italia, tutti parlavano di lui, ci hanno propinato per due mesi salottini televisivi pieni zeppi di moralisti e perbenisti che avevano il solo compito di far indignare la gente che seguiva da casa. A un anno e mezzo di distanza le accuse sono cadute, il ragazzo è stato scarcerato, e come ha sottolineato L'Espresso, in un articolo, molto probabilmente Raciti è morto a causa di un'errata manovra del defender guidato da un suo collega. Eppure nessuno dei vari Giletti,Vespa, Mentana e compagnia bella ha organizzato una trasmissione per chiedere scusa al mostro d'Italia. Mah! ma che fa l'importante è abbindolare il pubblico da casa, far entrare nelle loro teste che gli ultras sono dei mostri senza scrupoli, più cattivi dei terroristi, più cattivi di Godzilla questa è la cosa importante. Chissenfrega se il nostro paese è infestato da assassini, pedofili e stupratori, il vero problema sono gli Ultras che accendono i fumogeni ed espongono striscioni fautori di verità e che potrebbero far ragionare tante persone che hanno in Studio Aperto l'unica fonte di verità assoluta.
                  La sceneggiata di Roma-Napoli è stata l'ultima di un'intera carrellata di menzogne e bugie. Si potrebbe parlare anche di Cavese-Taranto.
                  Quei mostri di tarantini hanno selvaggiamente picchiato i poliziotti inermi. Così dissero tutte le tv nazionali quela domenica e invece guardate un pò:
                  http://it.youtube.com/watch?v=fh-76x5WvE4

                  I tarantini brutti sporchi e cattivi corrono inferociti per infliggere dolore... Ma un attimo i poliziotti sono dall'altro lato, dove andate? avete sbagliato!!
                  Ma chisssenefrega gente da casa che ascoltate non date retta alle immagini sappiate solo che oggi i tarantini hanno selvaggiamente picchiato i poliziotti inermi.
                  Qualcuno dopo qualche giorno se ne uscì dicendo :" non affidatevi alle immagini perchè fuori lo stadio i tarantini hanno creato l'inferno!! Quella sugli spalti è stata solo la giusta reazione della polizia!"
                  Bene. io quel maledetto giorno c'ero e sapete cosa è successo fuori? Mazzate e manganellate aggratis!!!!
                  So già che molti non mi crederanno perchè logicamente è molto più attendibile Studio Aperto di Andrea UT2 però... io ve l'ho detto ugualmente.

                  SONO BRUTTO SPORCO E CATTIVO
                  SON TARANTINO...
                  _____________________

                  Commenta


                    #39
                    Ma cosa c'entra questa cosa del Parlamento???Ho detto per caso che mi vanno bene i pregiudicati in parlamento?...ovviamente no!...

                    Io però non giustifico gli atteggiamenti violenti quando si tratta di evento sportivo. Mi spieghi perchè se un uomo vuole portare la famiglia a vedere la partita, deve aver paura???...

                    Mi spieghi perchè i casini accadono sempre nelle stesse città?

                    A Udine hai mai sentito che gli ultras abbiano fatto qualcosa di grave? NON PENSO!!!...

                    Perchè? perchè c'è poca cultura sportiva!!! Ci sono persone che vanno allo stadio solo con l'obiettivo di fare a mazzate con qualcuno della tifoseria avversaria!!!dai ma per favore...non diciamo che gli ultras sono angioletti che vanno difesi...
                    sigpic

                    LINK SCIENZEFORMAZIONE TARANTO

                    Rappresentanti degli studenti

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente inviato da Lyser88 Visualizza il messaggio
                      non diciamo che gli ultras sono angioletti che vanno difesi...

                      Originariamente inviato da Andrea UT2 Visualizza il messaggio
                      Le mele Marce ci sono dappertutto anche tra gli ultras

                      Chi ha mai detto che gli ultras sono angioletti?
                      Ma non mi sta bene che qualuno legittimi l'omicidio volontario di un agente di polizia che ora in tutti i modi cerca di far piangere il cuore dell'opinione pubblica chiedendo susa a destra e a manca.

                      Originariamente inviato da Lyser88 Visualizza il messaggio
                      Mi spieghi perchè se un uomo vuole portare la famiglia a vedere la partita, deve aver paura???...
                      Per 6 anni, quando ero più piccolo, mio padre mi ha portato allo stadio e molto spesso in curva nord. Nessun ultras brutto sporco e cattivo ha cercato di rapirmi enon mi sono mai trovato in mezzo a episodi di violenza. Rimango dell'idea: solo frequentando l'ambiente si capiscono certe dinamiche. E' facile per i tg dire "Tarantini violenti a Cava"" quando poi in pochi sanno che quella la Costituzione è stata calpestata e i tarantini sono stati malmenati, salvo quei due( e si vede nel video) che ad un certo punto stanchi di quello che stava accadendo, hanno reagito...
                      _____________________

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente inviato da Andrea UT2 Visualizza il messaggio
                        Per 6 anni, quando ero più piccolo, mio padre mi ha portato allo stadio e molto spesso in curva nord. Nessun ultras brutto sporco e cattivo ha cercato di rapirmi e non mi sono mai trovato in mezzo a episodi di violenza.
                        strano vero?

                        Originariamente inviato da AndreaUT2
                        Rimango dell'idea: solo frequentando l'ambiente si capiscono certe dinamiche.
                        Mai detta cosa più vera.

                        Originariamente inviato da AndreaUT2
                        E' facile per i tg dire "Tarantini violenti a Cava"" quando poi in pochi sanno che quella la Costituzione è stata calpestata e i tarantini sono stati malmenati, salvo quei due( e si vede nel video) che ad un certo punto stanchi di quello che stava accadendo, hanno reagito...
                        Libero.Pensiero. Se ami anche tu pensare liberamente, unisciti a noi! Link

                        Ninni Bastardo & Ninna Illusionista


                        -Da quando c'è lui...treni in orario e tutto in ordine!
                        -Per fare arrivare i treni in orario, però, se vogliamo, mica c'era bisogno di farlo capo del governo: bastava farlo capostazione. (Massimo Troisi, Le vie del signore sono finite)

                        Commenta


                          #42
                          Sì, in effetti bisogna andare in curva e frequentarla almeno minimamente per comprenderla.
                          Non che io sia un grande frequentatore della Curva Nord, però ci sono andato una 20ina di volte quasi (o forse un po' di meno)... per tale motivo concordo con paraculo e Andrea UT2 .

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X