annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pace o non pace?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #16
    Originariamente inviato da Redeivid Visualizza il messaggio
    oddio poveri loro se diventano come noi occidentali

    Infatti la speranza non è assolutamente che diventino come noi occidentali, bensì che imparino a considerarci "alleati" e non nemici diabolici come hanno sempre cercato di far credere loro.
    sigpic

    Commenta


      #17
      già..però quanto poco loro sanno di noi, cosi noi di loro non sappiamo un gazz...sappiamo solo i luoghi comuni, ed è molte volte per questo che li discriminiamo
      ...Ma soprattutto senza con gesta quotidiane richiamare l'attenzione delle forze dell'ordine...

      Commenta


        #18
        la guerra in molti casi è giusta.. anche se x cause economiche.. nn facciamo i falsi moralisti..

        Commenta


          #19
          Originariamente inviato da Non registrato Visualizza il messaggio
          la guerra in molti casi è giusta.. anche se x cause economiche.. nn facciamo i falsi moralisti..
          cosa c'è di giusto in una guerra di oggi??? il fatto che Bush abbia sempre più nel palmo della sua mano quella parte di mondo che ancora nn gli appartiene??? scusa ma questo non è falso moralismo, si chiama buonsenso
          Libero.Pensiero. Se ami anche tu pensare liberamente, unisciti a noi! Link

          Ninni Bastardo & Ninna Illusionista


          -Da quando c'è lui...treni in orario e tutto in ordine!
          -Per fare arrivare i treni in orario, però, se vogliamo, mica c'era bisogno di farlo capo del governo: bastava farlo capostazione. (Massimo Troisi, Le vie del signore sono finite)

          Commenta


            #20
            bah..se la pensi cosi va anche bene, basta che hai dei motivi e non lo dici solo perchè te l'ha detto papà o qualcun altro..mi riferisco a utente non registrato
            ...Ma soprattutto senza con gesta quotidiane richiamare l'attenzione delle forze dell'ordine...

            Commenta


              #21
              perche ceredo che sia meglio che il petrolio... e il potere quindi.. sia sempre piu nelle mani di bush e dell'america.. che nn di a quegli arabi..e a questo punto nn esistono guerre giuste o non giuste.. perche tutte le guerre sono fatte per un determinato obiettivo.. il potere..

              Commenta


                #22
                Originariamente inviato da Redeivid Visualizza il messaggio
                bah..se la pensi cosi va anche bene, basta che hai dei motivi e non lo dici solo perchè te l'ha detto papà o qualcun altro..mi riferisco a utente non registrato
                tu non sai neanche chi sia mio padre.... cosa sia... se è qualcuno.. nn esprimerti su persone che non conosci.. fai meglio.. e questa nn è una minaccia... è UN CONSIGLIO.

                Commenta


                  #23
                  uh guarda mi sto cacando sotto...per caso tuo padre è un capo mafioso???non mi stupirei...e comunque ho detto papà non per tuo padre, ma per fare un esempio, e per consigliarti di farti un'idea da te e non sentire le parole che dicono gli altri e farle tue..
                  ...Ma soprattutto senza con gesta quotidiane richiamare l'attenzione delle forze dell'ordine...

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente inviato da Non registrato Visualizza il messaggio
                    e questa nn è una minaccia... è UN CONSIGLIO.
                    Ref non ti ricorda un crto "Condorelli"???
                    Ultima modifica di Der Sandmann; 30/03/2007, 13:29.

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente inviato da Redeivid Visualizza il messaggio
                      uh guarda mi sto cacando sotto...per caso tuo padre è un capo mafioso???non mi stupirei...e comunque ho detto papà non per tuo padre, ma per fare un esempio, e per consigliarti di farti un'idea da te e non sentire le parole che dicono gli altri e farle tue..
                      che persone stupide... il livello di intelligenza è prorpio a zero...
                      taci. fai una figura migliore.

                      Commenta


                        #26
                        veramente non sembra che la faccio la brutta figura
                        ...Ma soprattutto senza con gesta quotidiane richiamare l'attenzione delle forze dell'ordine...

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente inviato da Der Sandmann Visualizza il messaggio
                          Ref non ti ricorda un crto "Condorelli"???
                          Direi proprio di si!
                          sigpic

                          Commenta


                            #28
                            chi è condorelli??
                            ...Ma soprattutto senza con gesta quotidiane richiamare l'attenzione delle forze dell'ordine...

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente inviato da Redeivid Visualizza il messaggio
                              veramente non sembra che la faccio la brutta figura
                              contento tu..

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X