annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

neopatentati; si abbassa a 50kw/t la potenza delle auto che potranno guidare

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #61
    Originariamente inviato da lentina89 Visualizza il messaggio
    la patente puoi prenderla anke a 30 anni...resti sempre "neopatentato"...devi cmq aspattare 1 certo xiodo....almeno penso
    infatti,fa fede la data di emissione
    libertà è pluralismo

    Commenta


      #62
      Allora che si non si parlasse di data di nascita, ma di data di emissione!!!!
      Libero.Pensiero. Se ami anche tu pensare liberamente, unisciti a noi! Link

      Ninni Bastardo & Ninna Illusionista


      -Da quando c'è lui...treni in orario e tutto in ordine!
      -Per fare arrivare i treni in orario, però, se vogliamo, mica c'era bisogno di farlo capo del governo: bastava farlo capostazione. (Massimo Troisi, Le vie del signore sono finite)

      Commenta


        #63
        Originariamente inviato da paraculo!! Visualizza il messaggio
        Allora che si non si parlasse di data di nascita, ma di data di emissione!!!!
        infatti (anche se non è ancora il testo definitivo ma non avrebbe senso altrimenti)

        Originariamente inviato da pierino mazza Visualizza il messaggio
        NEOPATENTATI - Per le persone a cui la patente è stata rilasciata dal 180esimo giorno dall’entrata in vigore del dl, è stata introdotta una nuova limitazione alla guida, relativa alla potenza dei veicoli (riferita alla tara), che non può essere superiore superiore a 50 chilowatt per tonnellata.
        libertà è pluralismo

        Commenta


          #64
          Originariamente inviato da big_one Visualizza il messaggio
          infatti (anche se non è ancora il testo definitivo ma non avrebbe senso altrimenti)
          E' quello che ho pensato io!
          Libero.Pensiero. Se ami anche tu pensare liberamente, unisciti a noi! Link

          Ninni Bastardo & Ninna Illusionista


          -Da quando c'è lui...treni in orario e tutto in ordine!
          -Per fare arrivare i treni in orario, però, se vogliamo, mica c'era bisogno di farlo capo del governo: bastava farlo capostazione. (Massimo Troisi, Le vie del signore sono finite)

          Commenta

          Sto operando...
          X