annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

dissesto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #31
    Originariamente inviato da Vale90 Visualizza il messaggio
    Ragazzi mi sembra, purtroppo, ke gran parte di quello ke dite corrisponda al vero..La cosa più grave di questa situazione è proprio ke il popolo non può NULLA..Deve solo rassegnarsi al lento sgretolarsi della città..Come si suol dire "non solo l'inganno, anche la beffa"...!Le conseguenze più immediate le ritroviamo nei servizi (più carenti ke mai) ma, e questo nessuno lo prende in considerazione xkè forse ancora nn c interessa direttamente, nell'innalzamento delle imposte!!!Ici, spazzatura, stanno salendo in modo IMPRESSIONANTE di costo!!Io mi auguro soltanto ke, d'ora in poi, le amministrazioni ke ci guideranno si impegnino con L'ANIMA E IL CUORE affinkè Taranto, lentamente, risorga..Ma x far sì ke questo accada ci vogliono UOMINI che AMINO profondamente la città..e che lo dimostrino DAL PRIMO ISTANTE, con progetti CONCRETI..!è x questo ke sono con Stefàno (perdonate il piccolo commento personale ), perchè sicuramente non ce la farà mai a far diventare Taranto la nuova New York, ma quanto meno è innamorato della nostra città, e nn credo ci sia miglior punto di partenza..
    Quoto

    Commenta


      #32
      GRAZIE MASSI!
      "Qualunque cosa tu possa fare, o sognare di poter fare, cominciala..
      L’audacia ha in sé genio, potere, magia. Incominciala...ADESSO" -Goethe-

      Commenta


        #33
        Originariamente inviato da Vale90 Visualizza il messaggio
        GRAZIE MASSI!
        Di niente

        Commenta


          #34
          Originariamente inviato da Vale90 Visualizza il messaggio
          Ragazzi mi sembra, purtroppo, ke gran parte di quello ke dite corrisponda al vero..La cosa più grave di questa situazione è proprio ke il popolo non può NULLA..Deve solo rassegnarsi al lento sgretolarsi della città..Come si suol dire "non solo l'inganno, anche la beffa"...!Le conseguenze più immediate le ritroviamo nei servizi (più carenti ke mai) ma, e questo nessuno lo prende in considerazione xkè forse ancora nn c interessa direttamente, nell'innalzamento delle imposte!!!Ici, spazzatura, stanno salendo in modo IMPRESSIONANTE di costo!!Io mi auguro soltanto ke, d'ora in poi, le amministrazioni ke ci guideranno si impegnino con L'ANIMA E IL CUORE affinkè Taranto, lentamente, risorga..Ma x far sì ke questo accada ci vogliono UOMINI che AMINO profondamente la città..e che lo dimostrino DAL PRIMO ISTANTE, con progetti CONCRETI..!è x questo ke sono con Stefàno (perdonate il piccolo commento personale ), perchè sicuramente non ce la farà mai a far diventare Taranto la nuova New York, ma quanto meno è innamorato della nostra città, e nn credo ci sia miglior punto di partenza..
          vero U_U nn potevi spiegarti meglio...ti quoto

          Originariamente inviato da мαssι Visualizza il messaggio
          Di niente
          cosa nn si fa x avere + post*-*
          "I keep memories inside. Memories are nice but that's all they are."

          Originariamente inviato da CesaroSummability
          Ragion per cui (questa è per i miei fans Rizla e Clara, vi amo u_u)
          :Q_
          Take me to the magic of the moment on a glory night where the children of tomorrow dream away in the wind of change

          Commenta


            #35
            Originariamente inviato da Clara Visualizza il messaggio
            cosa nn si fa x avere + post*-*
            eh già

            Commenta


              #36
              Originariamente inviato da Clara Visualizza il messaggio
              vero U_U nn potevi spiegarti meglio...ti quoto
              Grazie Clara, sono felice di sapere ke c'è gente ke la pensa come me..
              "Qualunque cosa tu possa fare, o sognare di poter fare, cominciala..
              L’audacia ha in sé genio, potere, magia. Incominciala...ADESSO" -Goethe-

              Commenta


                #37
                Originariamente inviato da Vale90 Visualizza il messaggio
                Grazie Clara, sono felice di sapere ke c'è gente ke la pensa come me..
                Vuol dire ke ciò ke dici è giusto!

                Commenta


                  #38
                  quoto anke io cn vale...cm al solito
                  "Impossibile" è solo una parola pronunciata da piccoli uomini che trovano più facile vivere nel mondo che gli è stato dato, piuttosto che cercare di cambiarlo.
                  "Impossibile" non è un dato di fatto, è un'opinione...
                  "Impossibile" non è una regola, è una sfida...
                  "Impossibile" non è uguale per tutti...
                  "Impossibile" non è per sempre...
                  Impossible is nothing.
                  sigpic

                  Commenta


                    #39
                    lentina io e te ormai...binomio inscindibile!!!!
                    "Qualunque cosa tu possa fare, o sognare di poter fare, cominciala..
                    L’audacia ha in sé genio, potere, magia. Incominciala...ADESSO" -Goethe-

                    Commenta


                      #40
                      si si
                      "Impossibile" è solo una parola pronunciata da piccoli uomini che trovano più facile vivere nel mondo che gli è stato dato, piuttosto che cercare di cambiarlo.
                      "Impossibile" non è un dato di fatto, è un'opinione...
                      "Impossibile" non è una regola, è una sfida...
                      "Impossibile" non è uguale per tutti...
                      "Impossibile" non è per sempre...
                      Impossible is nothing.
                      sigpic

                      Commenta


                        #41
                        Anke nell andare OT

                        Commenta


                          #42
                          massi miraccomando in topic ke andrea è particolarmente incakkiato x sto fatto...
                          And I would lay your body down and rock your tears away
                          But it's much too late for now to be like yesterday
                          And the time is running out and we still have to say
                          Goodbye


                          Commenta


                            #43
                            Originariamente inviato da skello Visualizza il messaggio
                            massi miraccomando in topic ke andrea è particolarmente incakkiato x sto fatto...
                            E a me lo dici?ho sl scritto un mess in cui ricordavo ke stavano andando OT

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X