annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PErchè tanto odio verso Cito????

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    PErchè tanto odio verso Cito????

    Ho lettoi vostri vecchi commenti sulle votazioni e tutti i candidati..Io ora vorrei aprire una nuova discussione perchè contro Cito???
    Io ammiro molto questa persona,è vicina al popolo e poi perchè dite che è un mafioso????LUi è stato "mangiato"dagli altri avversari politici solo perchè a loro faceva paura...E poi vi ricordate qnt cose ha fatto per Taranto?Non c'erano più zingari per le strade,molti meno scippi,e poi alla classifica per vivibilità TAranto era una delle prime città...Invece ora stiamo agli ultimi posti..Mettiamo il caso avesse rubato(cosa che nn credo fermamente) mica ci ha portato a questo degrado comunque,mica le tasse sono aumentate...QUindi comunque noi nn abbiamo risentito di nulla..MA vi ricordate come era la città?LA villa peripato nn stavA MICA in queste condizioni anzi...la città era viva!!!E poi riguardo al carcere..mettiamo pure che ci fosse qualkosa da scontare,beh almeno lui ha scontato la sua pena(ammesso che ci fosse qlks ke lui avesse davvero fatto di male) invece quelli che ci hanno portato al dissesto che fanno??Stanno belli,belli nelle loro case tranquilli senza che stiano pagANdo...e meno male che era Cito il ladro ,roba da pazzi!!!!Io non mi meraviglio di tutti i voti che ha preso anzi mi meraviglio che nn ne abbia presi molti di più..
    Ora voglio parlare di Stefano,lui era il mio pediatra e sò ke è una persona per bene...Io avrei dovuto fare un intervento e grazie a lui ho risolto il problema senza interventi e il resto quindi è una gran brava persona!!!
    Però io nn ci vedo Stefano come sindaco,lui è un dottore..il miglior pediatra di Taranto e quel lavoro dovrebbe continuare a fare,ha abbandonato i suoi pazienti...Vi rendete conto??Poi sul fatto che abbia lasciato lo stipendio da sindaco e nn l'ha voltuto prendere..BEh io l'ammiro anche per questo ma si vede che già abbastanza soldi li aveva!Stipendio da senatoree medico...BE sta bene così!!!E poi alla fine lui è stato votato ma ora??Aveva promesso di diminuire i parkeggi a pagamento..Cosa che nn è stata fatta !E poi non ha neanche fatto una pulizia della città la cosa più importante!!!!Non ha fatto proprio un bel niente fino a mò...E poi uno (nn rikordo ki)nell'altro topic aveva scritto che chi votava Cito erA UNA persona ignorante..BEh l'ignorante sarai tu!!!PErchè Cito l'hanno votato pure persone colte nn drogati,ignoranti e tutto il resto...E chi sei tu per giudicare ???Moderatori nn cancellate qst topic vi prego ci tengo molto...Ahhh e non mi giudicate per la mia età,non dite che sia solo una bambina perchè io ho sentito i comizi di tutti per tv e quello di Cito dal vivo!!E poi anche io prima andavo contro Cito ma poi capendo le cose che ha fatto qnd io ero piccola e vedendo gli altri candidati ho kapito ki davvero meritava voti...

    #2
    Perchè tanto odio? Cito è stato rinviato a giudizio per concorso esterno ad associazione mafiosa.................
    Ultima modifica di Ref; 23/08/2007, 16:06.

    Commenta


      #3

      Ahahahahah scandaloso, c'è davvero gente che la pensa così..!

      Commenta


        #4
        nn era un mafioso l'hanno voluto far sembrare kosì

        Commenta


          #5
          Ora salta fuori che è pure Santo..........

          Commenta


            #6
            Certo, poi i bambini nascono sotto i cavoli e babbo natale scende dal camino!

            Commenta


              #7
              Originariamente inviato da dunkina1994 Visualizza il messaggio
              nn era un mafioso l'hanno voluto far sembrare kosì
              Per favore, dì a tuo padre di informarsi meglio. Cito è stato legalmente dichiarato un delinquente.

              Commenta


                #8
                Originariamente inviato da blot Visualizza il messaggio
                Certo, poi i bambini nascono sotto i cavoli e babbo natale scende dal camino!
                "I keep memories inside. Memories are nice but that's all they are."

                Originariamente inviato da CesaroSummability
                Ragion per cui (questa è per i miei fans Rizla e Clara, vi amo u_u)
                :Q_
                Take me to the magic of the moment on a glory night where the children of tomorrow dream away in the wind of change

                Commenta


                  #9
                  E' come dire che Carlo Gambino sia stata una brava persona e che volevano farlo sembrare mafioso......

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente inviato da blot Visualizza il messaggio

                    Ahahahahah scandaloso, c'è davvero gente che la pensa così..!
                    Originariamente inviato da blot Visualizza il messaggio
                    Certo, poi i bambini nascono sotto i cavoli e babbo natale scende dal camino!
                    Originariamente inviato da vulpes92 Visualizza il messaggio
                    Per favore, dì a tuo padre di informarsi meglio. Cito è stato legalmente dichiarato un delinquente.
                    Ragazzi potreste evitare di deridere altri utenti semplicemente perchè non la pensano come voi, oppure insinuare che non sappiano pensare col proprio cervello?(cara vulpes!!!! )
                    So che voi non siete cattivi, anzi, però da questi sfottò del tutto gratuiti poi nascono litigi di giorni, e questo può solo danneggiare le nostre discussioni.
                    Sono sicuro che capirete!
                    sigpic

                    Commenta


                      #11
                      Scusa Ref, ma sai, chi va con lo zoppo, impara la breakdance..!

                      Commenta


                        #12
                        ..

                        ke kavolo centra mio padre????Proprio lui è per Stefano!!!!!
                        Io penso kn la mia testa

                        Commenta


                          #13
                          Ma allora da dove hai tratto tutte queste informazioni errate, scusa? Qualche fonte devi pure averla.

                          Originariamente inviato da |Ref| Visualizza il messaggio
                          oppure insinuare che non sappiano pensare col proprio cervello?(cara vulpes!!!! )
                          Ma no, mica era un tentativo di sfottò, ma a me pare chiaro che per parlare di questi argomenti, quando si è giovani, si prende spunto da discussioni che avvengono in famiglia, io stessa molto spesso ripropongo discussioni che ho con i miei, non ci vedo niente di male.

                          Dunkì, scusa se ti sei sentita offesa. Non era mia intenzione.

                          Commenta


                            #14
                            COSA ODO?!?!"COSA dovrebbe temere Stafano di Cito, COSA?!?!L'unica cosa ke potrebbe temere è la presa ke il sig.Cito fa sulle masse, una presa ASSURDA e SENZA SENSO..!!!
                            Ultima modifica di Ref; 23/08/2007, 16:08.
                            "Qualunque cosa tu possa fare, o sognare di poter fare, cominciala..
                            L’audacia ha in sé genio, potere, magia. Incominciala...ADESSO" -Goethe-

                            Commenta


                              #15
                              NO COMMENT ...ne abbiamo già discusso abbastanza e credo che dunkina sappia come la penso
                              Libero.Pensiero. Se ami anche tu pensare liberamente, unisciti a noi! Link

                              Ninni Bastardo & Ninna Illusionista


                              -Da quando c'è lui...treni in orario e tutto in ordine!
                              -Per fare arrivare i treni in orario, però, se vogliamo, mica c'era bisogno di farlo capo del governo: bastava farlo capostazione. (Massimo Troisi, Le vie del signore sono finite)

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X