annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ucciso Bin Laden in Pakistan

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ucciso Bin Laden in Pakistan

    Ucciso Bin Laden in Pakistan

    Mah...a me sembra una bufala

    Quando ho visto tutta quella gente esultare in tv il primo pensiero è stato: "e dove sono le prove che lo abbiano ucciso?". Poi la bella notizia: il corpo sarà gettato in mare "per evitare che la sua tomba diventi luogo di culto". Questo rende la cosa ancora meno credibile.



    L'anno prossimo negli Stati Uniti ci saranno le elezioni presidenziali. Non sarà mica l'inizio della campagna elettorale?

    #2
    Riferimento: Ucciso Bin Laden in Pakistan

    I teorici del complotto sostengono che Bin Laden non sia mai esistito, cioè è un personaggio inventato. In sostanza, dicono che nel 2001 una lobby di produttori di armi abbia fatto uno "scambio" con Bush, cioè essi avrebbero fornito appoggio elettorale al presidente e in cambio egli avrebbe espanso la spesa pubblica per armamenti. La politica avrebbe creato questo personaggio "Bin Laden" che dal nulla avrebbe fatto il famoso attentato, creando in tal modo una motivazione valida alla crescita della spesa pubblica per armamenti. Ora che Obama è al minimo storico di consensi elettorali, si è deciso di far "morire" Osama per creare entusiasmo e quindi mettere fine alla storia.

    Personalmente, ritengo questi "teorici del complotto" dei ciarlatani: infatti non c'è alcuna prova della validità di questa teoria (se non il fatto che alla fine del 2004 è stato riconfermato presidente)...

    Tuttavia la vicenda è estremamente torbida.
    Ultima modifica di Smith; 02/05/2011, 20:46.

    Commenta


      #3
      Riferimento: Ucciso Bin Laden in Pakistan

      navigano ho trovato questa pagina:

      http://alessandroghebreigziabiher.bl...dellerede.html

      so che questa non è la sezione "Facciamoci due risate", ma ho comunque voluto postare il link

      Commenta

      Sto operando...
      X