annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Petizione per la riapertura dell'aeroporto di Grottaglie

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Petizione per la riapertura dell'aeroporto di Grottaglie

    Ciao a tutti.

    Ragazzi su questa pagina (http://www.petizionionline.it/petizi...e-taranto/1572) avete la possibilità di firmare online una petizione per la riapertura dell'aeroporto di Grottaglie, che ogni anno costa (sarebbe più opportuno dire CI costa) 20 milioni di euro, senza neanche avere la possibilità di utilizzarlo. La riapertura di questo fantastico aeroporto gioverebbe a tutta Taranto e provincia, oltre che a parte della calabria e della basilicata.

    Ognuno di voi può dare il suo piccolo contributo recandosi alla pagina web che vi ho segnalato, inserendo i propri dati e cliccando sul link che troverà sulla mail ricevuta da parte del sito petizionionline.

    Alcuni di voi potranno pensare:"Vabbè ma che ci frega a noi dell'aeroporto???"...oppure..."Io non lo prendo mai l'aereo"...qualora dovesse venirmi in mente una stron**ta del genere, ricordatevi che la realizzazione dell'aeroporto è stata pagata anche da NOI, che siamo sempre NOI a mantenerlo annualmente e che fu rimesso a nuovo per NOI....ma soprattutto che un domani, quando ci saremo realizzati nella nostra vita professionale e non solo, potrebbe tornare utile a NOI...

    Già per l'Università siamo svantaggiati, in quanto siamo una succursale di BARI...facciamo in modo che le cose comincino a cambiare...molti anni fà non venne realizzato un polo universitario a Taranto per l'incapacità dei politici tarantini (mentre Lecce se la rideva realizzando il suo polo universitario e Bari ci sfruttava...e ci sfrutta), non venne prolungata fino alle porte di Taranto l'autostrada per l'incapacità dei politici tarantini, non venne realizzata una tangenziale che portasse rapidamente ai paesi della provincia sempre per l'incapacità dei politici tarantini (mentre Bari e Lecce hanno fantastiche tangenziali)...ed è per tale incapacità che l'aeroporto di Grottaglie costringe tutti i tarantini (provincia inclusa) a farsi 100km di andata e 100km di ritorno (a/r da Bari) ogni volta che si vuole prendere un aereo...ma alla più volte citata incapacità NON DOBBIAMO permettere che si unisca il nostro silenzio...

    Non costa nulla firmare questa petizione...è x NOI...stavolta non è questione di colori politici o di appartenenza ideologica...è x tutelare noi stessi...oggi e domani.

    ripeto: http://www.petizionionline.it/petizi...e-taranto/1572

    Grazie a tutti
    Et siluit terra in conspectu eius

    Tigre! Tigre! Divampante fulgore,nelle foreste della notte,quale fu l’immortale mano o l’occhio ch’ebbe la forza di formare la tua agghiacciante simmetria?

    #2
    Riferimento: Petizione per la riapertura dell'aeroporto di Grottaglie

    ok, firmato, ma siamo certi che non hai avuto il posto all'alitalia?

    Commenta


      #3
      Riferimento: Petizione per la riapertura dell'aeroporto di Grottaglie

      No no Don Raffaè, nessun posto all'Alitalia...è solo che mi sono rotto le scatole che ogni volta che bisogna prendere l'aereo occorre recarsi a Bari...NOI...che siamo una città di 250.000 abitanti, una delle più popolose del Meridione...e gli altri ci mangiano pure addosso (vedi il discorso aeroporto come quello università).

      Dai ragazzi, vi voglio numerosi...mancano ancora tantissime firme, ma tante davvero...passate parola mi raccomando!!!
      Et siluit terra in conspectu eius

      Tigre! Tigre! Divampante fulgore,nelle foreste della notte,quale fu l’immortale mano o l’occhio ch’ebbe la forza di formare la tua agghiacciante simmetria?

      Commenta


        #4
        Riferimento: Petizione per la riapertura dell'aeroporto di Grottaglie

        Fatto! Anche se avrò gli aerei che mi passano da sopra casa.
        sigpic

        Commenta


          #5
          Riferimento: Petizione per la riapertura dell'aeroporto di Grottaglie

          Grazie homer.

          Ma come è possibile che il post sia stato visitato da 88 persone e solo 3/4 di queste hanno firmato la petizione...cioè ma bisogna essere proprio ignoranti per entrare, leggere ed uscire facendo finta di niente...

          ...mah, e poi ste persone studiano giurisprudenza e ambiscono ad un futuro chissà come...falliti!!!
          Et siluit terra in conspectu eius

          Tigre! Tigre! Divampante fulgore,nelle foreste della notte,quale fu l’immortale mano o l’occhio ch’ebbe la forza di formare la tua agghiacciante simmetria?

          Commenta


            #6
            Riferimento: Petizione per la riapertura dell'aeroporto di Grottaglie

            Ragazzi ho spostato la discussione in conferenze virtuali perchè è la sezione più idonea, comunque ho lasciato il redirezionamento nella sezione giurisprudenza

            Ora firmo.
            Ultima modifica di Mr. Francis; 23/02/2011, 13:44.

            Commenta


              #7
              Riferimento: Petizione per la riapertura dell'aeroporto di Grottaglie

              Firmato. Speriamo di annullare questo spreco di denaro pubblico...

              Commenta


                #8
                Riferimento: Petizione per la riapertura dell'aeroporto di Grottaglie

                Già firmata http://www.petizionionline.it/firme/...taranto/1572/3

                Commenta


                  #9
                  Riferimento: Petizione per la riapertura dell'aeroporto di Grottaglie

                  Originariamente inviato da Smith Visualizza il messaggio
                  Firmato. Speriamo di annullare questo spreco di denaro pubblico...
                  Verissimo.
                  Ho visto un servizio a striscia la notizia ... allucinante. Aereoporto nuovissimo e mai utilizzato.

                  E come diceva Totò ... "e io pago!"

                  Commenta


                    #10
                    Riferimento: Petizione per la riapertura dell'aeroporto di Grottaglie

                    ovviamente ieri ho ringraziato fox ed ho firmato

                    ragazzi firmate mi raccomando!

                    Commenta


                      #11
                      Riferimento: Petizione per la riapertura dell'aeroporto di Grottaglie

                      Originariamente inviato da Butterfly Visualizza il messaggio
                      Ragazzi ho spostato la discussione in conferenze virtuali perchè è la sezione più idonea, comunque ho lasciato il redirezionamento nella sezione giurisprudenza

                      Ora firmo.
                      No butterfly che hai fatto???già stando in prima pagina su 128 visite ci sono state appena 10 firme, figuriamoci qui dove entrano un numero considerevolmente inferiore di ragazzi...lo so che l'hai lasciata anche lì, ma non aggiornandosi scenderà piano piano scomparendo del tutto!!!dai, potresti rimetterla lì???è una cosa abbastanza importante, molto più di:

                      "Se si votasse oggi per le elezioni politiche, per chi voteresti???"........p nisciun, fann tutt schif...il più pulito dei politici italiani ha la rogna...drogati, pervertiti, cuckold, mignottari, comunisti, fascisti, trans, pedofili...cioè per chi votereste tra questi???

                      oppure di:

                      "Favorevole o contrario alla chiusura dell'ILVA???"...beh penso che chiunque abbia un minimo di decenza e amor proprio direbbe favorevole, per una questione ambientale...c'è un unico, piccolo, piccolissimo, microscopico problema: nel circuito ILVA lavorano pressappoco 15.000 persone (tra assunti, ditte e trasfertisti)...quindi una domanda sorge spontanea: E DOVE ANDRANNO A MANGIARE SE L'ILVA CHIUDE (non solo loro, anche le famiglie)?A CASA DI VENDOLA, STEFANO E FLORIDO?O CASA DELLA DI BELLO, DI TUCCI E DI FRANZOSO???...quindi una sola è la risposta oggettivamente giusta, il resto è ignoranza: CONTRARIO...

                      oppure di:

                      "Torneo del paesaggio: gara di cultura a squadre"...bello, bellissimo, interessante...ma, uhm, ehm, come dire: PENSIAMO ALL'AEROPORTOOOOOOOOOOOOOOOO

                      dai butterfly, con tutto il rispetto per questi sondaggi, che sono anche interessanti, ma penso che questa discussione meriti la prima pagina..o no???

                      dai che ti voglio bene
                      Ultima modifica di foxshark; 23/02/2011, 21:10.
                      Et siluit terra in conspectu eius

                      Tigre! Tigre! Divampante fulgore,nelle foreste della notte,quale fu l’immortale mano o l’occhio ch’ebbe la forza di formare la tua agghiacciante simmetria?

                      Commenta


                        #12
                        Riferimento: Petizione per la riapertura dell'aeroporto di Grottaglie

                        Su questo forum non esiste la prima, la seconda o la terza pagina. Ci sono solo sezioni diverse. E comunque c'è il redirezionamento dalla sezione precedente, quindi resterà VISIBILE lo stesso nella sezione di Giurisprudenza, ma si aprirà in questa sezione.
                        Non cambia nulla.
                        Libero.Pensiero. Se ami anche tu pensare liberamente, unisciti a noi! Link

                        Ninni Bastardo & Ninna Illusionista


                        -Da quando c'è lui...treni in orario e tutto in ordine!
                        -Per fare arrivare i treni in orario, però, se vogliamo, mica c'era bisogno di farlo capo del governo: bastava farlo capostazione. (Massimo Troisi, Le vie del signore sono finite)

                        Commenta


                          #13
                          Riferimento: Petizione per la riapertura dell'aeroporto di Grottaglie

                          paraculo vedi che ti stai sbagliando o forse non mi sono spiegato bene io.

                          Che ci sia il redirezionamento è una cosa ovvia, in quanto butterfly ha già specificato di aver lasciato anche nella sezione di giurisprudenza la discussione, con accanto la dicitura "Spostato".

                          Il problema è diverso: adesso la discussione appare nella prima pagina del forum di giurisprudenza, ma a mano a mano che vengono inserite nuove discussioni o che gli utenti rispondono a quelle vecchie, ovviamente questa discussione, se rimane priva di risposte per un certo periodo, tende a scivolare giù, finendo nella seconda, nella terza e nella quarta pagina, e così via.

                          "Su questo forum non esiste la prima, la seconda o la terza pagina"...ma se mi reco nella sezione di giurisprudenza, leggo in basso i numerini da 1 in poi. Se clicco sul 2 mi appare la seconda pagina e così via per le pagine successive, dove permangono (scivolando sempre più in attesa di nuove risposte) le discussioni più datate.

                          Dato che questa non è una discussione "In rilievo" tenderà a scivolare sempre più giù se non ci sono più risposte, diventando invisibile alla maggior parte degli utenti che del forum guardano solo la prima pagina.

                          Almeno che, e per questo chiedo a voi, rispondendo in questa sezione non tenda a salire anche nell'altra sezione di giurisprudenza...che dite?come funziona??spiegatemi voi

                          Forse mi ero espresso male io paraculo, spero di essermi spiegato. E' un tema a cui tengo molto paraculo, datemi un aiuto, è un tema importante per tutti.
                          Ultima modifica di foxshark; 24/02/2011, 20:08.
                          Et siluit terra in conspectu eius

                          Tigre! Tigre! Divampante fulgore,nelle foreste della notte,quale fu l’immortale mano o l’occhio ch’ebbe la forza di formare la tua agghiacciante simmetria?

                          Commenta


                            #14
                            Riferimento: Petizione per la riapertura dell'aeroporto di Grottaglie

                            se è questo il problema la metto in rilievo in questa sezione.
                            peace.

                            Edit: fatto
                            "I keep memories inside. Memories are nice but that's all they are."

                            Originariamente inviato da CesaroSummability
                            Ragion per cui (questa è per i miei fans Rizla e Clara, vi amo u_u)
                            :Q_
                            Take me to the magic of the moment on a glory night where the children of tomorrow dream away in the wind of change

                            Commenta


                              #15
                              Riferimento: Petizione per la riapertura dell'aeroporto di Grottaglie

                              Originariamente inviato da foxshark Visualizza il messaggio
                              Dato che questa non è una discussione "In rilievo" tenderà a scivolare sempre più giù se non ci sono più risposte, diventando invisibile alla maggior parte degli utenti che del forum guardano solo la prima pagina.

                              Almeno che, e per questo chiedo a voi, rispondendo in questa sezione non tenda a salire anche nell'altra sezione di giurisprudenza...che dite?come funziona??spiegatemi voi
                              Ok la discussione è stata messa in rilievo nella sezione "conferenze virtuali" che essendo nell'area comune del forum dovrebbe ricevere più visite.
                              (questo perchè gli utenti totali del forum sono maggiori di quelli di giurisprudenza che comunque hanno la possibilità di girare per tutto il forum).
                              La discussione non rimarrà in cima alla lista dei nuovi messaggi nella sezione di giurisprudenza, ma butterfly ha ritenuto che qui potesse ricevere maggiori visite.
                              In ogni caso nessuno ti vieta di "fare pubblicità" alla discussione riportando il link di questa nella discussione "OFF TOPIC" di giurisprudenza
                              "I keep memories inside. Memories are nice but that's all they are."

                              Originariamente inviato da CesaroSummability
                              Ragion per cui (questa è per i miei fans Rizla e Clara, vi amo u_u)
                              :Q_
                              Take me to the magic of the moment on a glory night where the children of tomorrow dream away in the wind of change

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X