annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

In memoria del più grande

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #16
    Faber non è morto ha solo smesso di scrivere...

    Molte sua canzoni sono talmente significative da togliere il fiato.
    Come sapeva descrivere bene l'Italia! Le nostre menzogne, i nostri inciuci, la nostra paura del diverso...

    Personalmente amo "Canzone di Maggio"

    P O E S I A
    _____________________

    Commenta


      #17
      Io penso che quando muoiono questi grandi cantanti è perchè Dio li vuole per il suo coro in Paradiso...

      Commenta


        #18
        Originariamente inviato da VioletTear Visualizza il messaggio
        Io penso che quando muoiono questi grandi cantanti è perchè Dio li vuole per il suo coro in Paradiso...
        Forte XD!

        Commenta


          #19
          Originariamente inviato da VioletTear Visualizza il messaggio
          Io penso che quando muoiono questi grandi cantanti è perchè Dio li vuole per il suo coro in Paradiso...
          Beh, credo che se Dio esiste davvero, il buon vecchio Fabrizio, prima di cantare nel suo coro, gli avrà fatto un c**o così.
          Libero.Pensiero. Se ami anche tu pensare liberamente, unisciti a noi! Link

          Ninni Bastardo & Ninna Illusionista


          -Da quando c'è lui...treni in orario e tutto in ordine!
          -Per fare arrivare i treni in orario, però, se vogliamo, mica c'era bisogno di farlo capo del governo: bastava farlo capostazione. (Massimo Troisi, Le vie del signore sono finite)

          Commenta


            #20
            Originariamente inviato da paraculo!! Visualizza il messaggio
            Beh, credo che se Dio esiste davvero, il buon vecchio Fabrizio, prima di cantare nel suo coro, gli avrà fatto un c**o così.
            beh di sicuro la sua voce è unica quindi secondo me si è fatto il c**o ma lo ha preso fra i titolariXD

            Commenta


              #21
              Originariamente inviato da paraculo!! Visualizza il messaggio
              Beh, credo che se Dio esiste davvero, il buon vecchio Fabrizio, prima di cantare nel suo coro, gli avrà fatto un c**o così.
              immagino che mega concerti che ci sono sopra o.O
              Fuck You I Won't Do What You Tell Me

              Originariamente inviato da Motorizer
              ******** ma di minchiate ne dici.....

              Commenta


                #22
                Sì, e quando ci sono i temporali, sono gli effetti speciali, la nebbia invece rappresenta il fumo che esce durante i concerti
                https://soundcloud.com/felix-lane

                Commenta


                  #23
                  Originariamente inviato da N3rD^ Visualizza il messaggio
                  Sì, e quando ci sono i temporali, sono gli effetti speciali, la nebbia invece rappresenta il fumo che esce durante i concerti
                  Ti stimo (Fine OT)
                  Libero.Pensiero. Se ami anche tu pensare liberamente, unisciti a noi! Link

                  Ninni Bastardo & Ninna Illusionista


                  -Da quando c'è lui...treni in orario e tutto in ordine!
                  -Per fare arrivare i treni in orario, però, se vogliamo, mica c'era bisogno di farlo capo del governo: bastava farlo capostazione. (Massimo Troisi, Le vie del signore sono finite)

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente inviato da Airegin Visualizza il messaggio
                    beh di sicuro la sua voce è unica quindi secondo me si è fatto il c**o ma lo ha preso fra i titolariXD
                    Pure secondo me

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X