annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Che ne pensate di Snoop Dogg???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #31
    Originariamente inviato da Blackjack Visualizza il messaggio
    madonna miaaaaaaaaaa
    nn piace a nessuno!!! ma ha un ritmo stupendo... mah.....
    Originariamente inviato da N3rD^ Visualizza il messaggio
    uhm..non me ne intendo molto ma qualche base al pc viene fatta..perchè molte assomigliano a delle basi techno però con bpm molto più rallentati..sui 90 bmp mi pare.
    il rap - hip hop comunque è un genere che mi piace..nice beats e non dimentichiamoci che è il genere musicale migliore per testare i bassi!!! mamma mia che forte!
    Mi quoto lol
    https://soundcloud.com/felix-lane

    Commenta


      #32
      Originariamente inviato da Lullaby Visualizza il messaggio
      blackjack sei davvero un grande!!!menomale che si salva ancora qualcuno della nostra specie...hai prp ragione, snoop è prp un grande e nn gli si può dire prp nnt...insieme ank a 2pac,50cent, la grandissima dea missy elliott che io adoro!!! YO AMICO!!
      Ti ci devi abituare su questo forum il 90% della gente ascolta solo metal. Ma del resto vivi in Italia cosa ci puoi fare..
      https://soundcloud.com/felix-lane

      Commenta


        #33
        sinceramente nn ti ho capito....cmq vabbè nn prp il 90%...diciamo un pò di meno...
        Your under control
        Now ya do what they told ya Fuck you, I won't do what ya tell me...

        Commenta


          #34
          eh si hai ragione..facciamo l'89% visto che il restante è emo.
          Cosa non hai capito?
          https://soundcloud.com/felix-lane

          Commenta


            #35
            si infatti bravissimo....purtroppo siamo circondati da qst cavolo di emo.... apparte xò la grande suricata etanti altri che si distinguono....
            Your under control
            Now ya do what they told ya Fuck you, I won't do what ya tell me...

            Commenta


              #36
              ma ijiii!! quanto 6 iji ti adorooooo e cmq anche tu ti distingui e lo sai...
              ...all in all it's just another brick in the wall...

              Commenta


                #37
                Originariamente inviato da N3rD^ Visualizza il messaggio
                Ti ci devi abituare su questo forum il 90% della gente ascolta solo metal. Ma del resto vivi in Italia cosa ci puoi fare..
                Ma facciamo che un poco ti devi sentire?
                Ma ho semplificato eh.
                ahahahahah

                Fine OT
                Never Let Monkeys Eat Bananas.

                Commenta


                  #38
                  Originariamente inviato da Cenzino91 Visualizza il messaggio
                  Ma facciamo che un poco ti devi sentire?
                  Ma ho semplificato eh.
                  ahahahahah

                  Fine OT
                  ahahaha sisi semplificando
                  Fine ot xD
                  https://soundcloud.com/felix-lane

                  Commenta


                    #39
                    ahhhh! che bravi!! una bellissimo discorso... avete xfettamente ragione... non capisco come mai c'è qst mania emo, ma va bene che ci sia, ma mi infastidisce molto i comprtamenti/atteggiamenti che gli emo hanno nei confronti degli altri, musicalmente parlando...
                    DIPLOMATO ! Finalmente libero di iniziare la mia vita, ma con il cuore sempre li, nella mitica 5^F del Liceo Aristosseno!!!

                    Commenta


                      #40
                      a me piace "Drop it like it's hot"...solo che non ho avuto l' occasione di sentire altre sue canzoni ma credo che non sarebbero male perchè lo stile mi piace
                      <<---muahahaha

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente inviato da !!LoLa!! Visualizza il messaggio
                        a me piace "Drop it like it's hot"...solo che non ho avuto l' occasione di sentire altre sue canzoni ma credo che non sarebbero male perchè lo stile mi piace
                        inftt devi sentirli... ovviamente.... scarica ttt il possibile su Snoop e vedi k spettacolo....

                        Originariamente inviato da Lullaby Visualizza il messaggio
                        si infatti bravissimo....purtroppo siamo circondati da qst cavolo di emo.... apparte xò la grande suricata etanti altri che si distinguono....
                        lasciatemi xdere Lullaby che l'adoro!!!!!
                        ps. io è lei x come siamo bravi nel capire l'hip-hop siamo molto + k il restante 10%!!! metal sucks bro'!!!!
                        Ultima modifica di paraculo!!; 23/10/2008, 12:06. Motivo: Cerchiamo di scrivere tutto in un post, grazie =)
                        DIPLOMATO ! Finalmente libero di iniziare la mia vita, ma con il cuore sempre li, nella mitica 5^F del Liceo Aristosseno!!!

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X