annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Uomini e donne + attraenti nella storia della musica

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #16




    Trent





    Metiu

    Commenta


      #17
      katy perry...per quanto faccia cagare come artista è una figa da paura sisi

      Commenta


        #18
        Originariamente inviato da FrA90 Visualizza il messaggio
        katy perry...per quanto faccia cagare come artista è una figa da paura sisi
        Cristo, come hai ragione -__-
        E' proprio bellissima *__*

        Commenta


          #19
          Originariamente inviato da Blackjack Visualizza il messaggio
          timberlake? no comment...
          no comment???????????????????????????????????????
          cosa vorresti dire scusa??nn scadermi prp tu che mi stavi simpatico...e k cavolo!!
          Your under control
          Now ya do what they told ya Fuck you, I won't do what ya tell me...

          Commenta


            #20
            Christina Aguilera è il mio sogno *__________*
            Libero.Pensiero. Se ami anche tu pensare liberamente, unisciti a noi! Link

            Ninni Bastardo & Ninna Illusionista


            -Da quando c'è lui...treni in orario e tutto in ordine!
            -Per fare arrivare i treni in orario, però, se vogliamo, mica c'era bisogno di farlo capo del governo: bastava farlo capostazione. (Massimo Troisi, Le vie del signore sono finite)

            Commenta


              #21
              Anthony kiedis anthony kiedis anthony kiedis anthonyyyyyyyy kiediiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiis *________*
              ...all in all it's just another brick in the wall...

              Commenta


                #22
                Justin Timberlake in primis per me è l'uomo più sexy che ci sia in circolazione
                Meritevole di notevole apprezzamento sono anche Lenny Kravitz e Ricky Martin
                -Respect women, respect the world-

                Commenta


                  #23
                  Originariamente inviato da princ.faville!! Visualizza il messaggio
                  Justin Timberlake in primis per me è l'uomo più sexy che ci sia in circolazione
                  Meritevole di notevole apprezzamento sono anche Lenny Kravitz e Ricky Martin
                  ricky martin faceva successo nel preistorico... bell'uomo kravitz e grande musicista... timberlake tiene benissimo la scena, belle musiche ma voce da finokkio...
                  DIPLOMATO ! Finalmente libero di iniziare la mia vita, ma con il cuore sempre li, nella mitica 5^F del Liceo Aristosseno!!!

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente inviato da Blackjack Visualizza il messaggio
                    ricky martin faceva successo nel preistorico...
                    mi riferisco semplicemente all'aspetto fisico......le sue canzoni non mi piacevano nel preistorico figuriamoci adesso
                    -Respect women, respect the world-

                    Commenta


                      #25
                      DIPLOMATO ! Finalmente libero di iniziare la mia vita, ma con il cuore sempre li, nella mitica 5^F del Liceo Aristosseno!!!

                      Commenta


                        #26
                        Shakira,Beyonce, e altre ke mi fanno uscire pazzo,pazzo per modo di dire..non sono un maniaco xD

                        Commenta


                          #27
                          Quel bel figliolo di Dave Grohl. Il mio sogno proibito

                          http://i171.photobucket.com/albums/u...y0201/dave.jpg

                          Commenta


                            #28
                            beh...direi... IO !!! XD
                            nn saprei comunque...
                            mariah carey !!
                            DIPLOMATO ! Finalmente libero di iniziare la mia vita, ma con il cuore sempre li, nella mitica 5^F del Liceo Aristosseno!!!

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X