annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Livio Bartolo (Airegin)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Livio Bartolo (Airegin)

    che ne pensato di questo genio delle 6 corde, monumento tarantino della fusion internazionale?

    hanno detto di lui:

    E' il migliore(Eddy Van Halen)

    I due più grandi chitarristi sono jeff beck e livio bartolo (Steve Vai)

    E' il chitarrista migliore dell'universo(Frank Zappa)

    Giù il cappello davanti a lui(Yngwie Malmsteen)


    A voi

    #2
    A me ha passato due sue composizioni brafoo yaaah

    Commenta


      #3
      Vorrei proprio sentire qualcosa di suo...a quando, livio? =D

      Commenta


        #4
        Originariamente inviato da Vulpes Visualizza il messaggio
        Vorrei proprio sentire qualcosa di suo...a quando, livio? =D


        Sono il suo procuratore. Per il momento è impegnato nel Tour "Live a casa sua"; per ulteriori informazioni contattate Airegin o me via mp.

        Commenta


          #5
          E' il mio mentore chitarrista.. Senza di lui i soli sarebbero dei misteri ancora da svelare xD
          Big Up to Livio
          Never Let Monkeys Eat Bananas.

          Commenta


            #6
            In una accreditata rivista americana di jazz di New Orleans hanno detto di lui:

            "Livio Bartolo? Menchia! è forte!" (Pat Metheny)

            "Anni fa' mi diede lezioni di chitarra...devo tutto a lui" (Joe Satriani)

            "Lo sto aspettando per una partitella a carambola francese!" (Jimi Hendrix - dal paradiso)

            "E' un bravo ragazzo" (Paolo Conte)

            "Ci facevamo una birretta al bar, e poi un po' di jazz" (Vinicio Capossela)

            "La classe non si sciacqua!" (Sconsy)

            Commenta


              #7
              "è il mio ragazzo" clara
              "I keep memories inside. Memories are nice but that's all they are."

              Originariamente inviato da CesaroSummability
              Ragion per cui (questa è per i miei fans Rizla e Clara, vi amo u_u)
              :Q_
              Take me to the magic of the moment on a glory night where the children of tomorrow dream away in the wind of change

              Commenta


                #8
                livio Bartolo non esiste è solo segno della nostra immaginazione!!!NON ESISTE!!!

                Commenta


                  #9
                  io ho tutti i suoi 3 cd!AAAAAAAAAAAAAAa *si strappa i capelli*
                  "I keep memories inside. Memories are nice but that's all they are."

                  Originariamente inviato da CesaroSummability
                  Ragion per cui (questa è per i miei fans Rizla e Clara, vi amo u_u)
                  :Q_
                  Take me to the magic of the moment on a glory night where the children of tomorrow dream away in the wind of change

                  Commenta


                    #10
                    Wow! Una stella nascente e io non ne sapevo niente???
                    Dove possiamo sentire qualcosa di suo?
                    L'eleganza non consiste solo nell'indossare un vestito nuovo. Coco Chanel

                    dontstopbelievingpenguin.blogspot.com

                    Commenta


                      #11
                      Imfatti,vorrei sentire anke io qualcosa di suo,facciamo così ,un giorno andiamo tutti sotto casa sua,e gli facciamo una sorpresa da infarto.... Ke dite??

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente inviato da Liam Visualizza il messaggio
                        Imfatti,vorrei sentire anke io qualcosa di suo,facciamo così ,un giorno andiamo tutti sotto casa sua,e gli facciamo una sorpresa da infarto.... Ke dite??
                        Siii!

                        Propongo di fondare il "Livio Fan Club" e appendere la sua chitarra al centro del circolo!
                        Why join the Navy, if you can be a pirate?

                        Commenta


                          #13
                          Per me va benissimo

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente inviato da TEJ Visualizza il messaggio
                            Siii!

                            Propongo di fondare il "Livio Fan Club" e appendere la sua chitarra al centro del circolo!
                            Appendiamo la chitarra e nel pieno della notte te la faccio sparire xD
                            Never Let Monkeys Eat Bananas.

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente inviato da Cenzino91 Visualizza il messaggio
                              Appendiamo la chitarra e nel pieno della notte te la faccio sparire xD
                              Buona idea

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X