annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

kurt cobain

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    kurt cobain

    raga oggi e la data della morte,anniversario di uno dei piu grandi artisti della musica degli anni 90, morto purtroppo anche molto giovane ( un 27enne) che ne pensate ?
    Ultima modifica di ѕριкємαιѕтєя; 05/04/2008, 17:47.
    Fuck You I Won't Do What You Tell Me

    Originariamente inviato da Motorizer
    ******** ma di minchiate ne dici.....

    #2
    Originariamente inviato da spike Visualizza il messaggio
    raga oggi e morto secondo me uno dei piu grandi artisti purtroppo anche molto giovane ( un 27enne) che ne pensate ?
    Specifica che è l'anniversario antonè, sennò si capisce che è morto oggi 5 aprile 2008 xDDD
    Never Let Monkeys Eat Bananas.

    Commenta


      #3
      Originariamente inviato da Cenzino91 Visualizza il messaggio
      Specifica che è l'anniversario antonè, sennò si capisce che è morto oggi 5 aprile 2008 xDDD
      fatto xd
      Fuck You I Won't Do What You Tell Me

      Originariamente inviato da Motorizer
      ******** ma di minchiate ne dici.....

      Commenta


        #4
        Alcune song dei Nirvana sono proprio forti
        Uno dei pionieri del grunge, quindi è un pezzo della storia del rock.. bisogna ricordarlo
        Never Let Monkeys Eat Bananas.

        Commenta


          #5
          Kurt Cobain...il re del grunge, nonchè un padre ed un marito forse troppo solo, troppo incompreso...o forse semplicemente troppo egoista....è uno dei miei idoli...non lo dimenticherò mai
          ...all in all it's just another brick in the wall...

          Commenta


            #6
            Ok, era un bravo cantante.
            Ok, sarà stato insieme ai Nirvana uno degli esponenti del grunge ma non il re.
            Ho sempre apprezzato moltissimo la musica dei Nirvana, e continuo ad apprezzare tutt'ora la strada portata avanti da Dave Grohl con i Foo Fighters, ma considerarlo re è eccessivo. Tutta questa notorietà, tutte queste lodi gli vengono date (diciamocelo) soltanto per la sua morte. Alla fine l'attività dei Nirvana è durata molto meno di 10 anni, se teniamo conto che hanno iniziato a sfondare nel 90 per poi concludere la loro strada nel 94. Solo 4 anni. Non voglio criticare nessuno ma non gonfiamo troppo la reputazione di una persona, RE del grunge o altri appellativi del genere sono stati dati da altri artisti e media in evenienza della sua morte, per ricordarlo con onore. Ma alla fine veri re del grunge potremmo definirli gruppi come i Pearl Jam o i Soundgarden
            R.I.P. Kurt

            Commenta


              #7
              in effetti re e esagerati xke alla fine c erano anke altri gruppi kome alice in chains di cui il cantante e morto... i sound garden dove cris cornell il cantante sta ora negli audio slave , poi ci sono i silverchair , e come grunge italiano ci stanno i verdena xo devo dire ke se vediamo attualmente sono ancora in "vita" i pearl jam e quindi forse loro sono i re del grunge pero devo dire ke la musica ke trasmettono i nirvana mi mettono piu allegria sono piu pimpanti ( forse xke sono un grunge ke si basa su ritmi quasi punk ) xo secondo se kurt cobain stava ancora in vita avrebbero maggiore livello ai loro cd ....
              Fuck You I Won't Do What You Tell Me

              Originariamente inviato da Motorizer
              ******** ma di minchiate ne dici.....

              Commenta


                #8
                io ho espresso il mio pensiero, è solo un'opinione personale, punto.
                ...all in all it's just another brick in the wall...

                Commenta


                  #9
                  Era un buon cantante, e una persona molto, molto sfortunata. La sua storia mi ha sempre commosso alle lacrime, il che non è cosa da poco per me. RIP, Kurt.

                  Commenta


                    #10
                    Quell'uomo era un grande

                    ROCK ON, FUCK YOU BITCH! DON'T LIKE ME? FUCKKK YOU
                    "Il 92% dei teenagers ascolta musica pop, hip hop, house e str*****e del genere.
                    Solo l'8% dei ragazzi ascolta musica rock, metal o punk.
                    Inserisci questa frase nella tua firma se sei fra questo 8%"

                    Commenta


                      #11
                      Remember Nirvana

                      Ma vi siete scordati del grande successo dei Nirvana??Erano una grande band,ma il loro successo è stato stroncato dalla morte del cantante Kurt Cobain.....Peccato...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X