annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

News dal mondo della musica

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #31
    entra il giugno del prossimo anno Caparezza farà un nuovo album! ancora sconosicute traccie e nome album!!!
    a dà ess'r nu spettacol!!!!
    DIPLOMATO ! Finalmente libero di iniziare la mia vita, ma con il cuore sempre li, nella mitica 5^F del Liceo Aristosseno!!!

    Commenta


      #32
      Si è spento all'età di 65 anni il tastierista dei Pink Floyd, Richard Wright, affetto dal cancro.
      Si sperava in un'ultima riunione del mitico gruppo che, purtroppo, ora non potrà più avvenire.
      Libero.Pensiero. Se ami anche tu pensare liberamente, unisciti a noi! Link

      Ninni Bastardo & Ninna Illusionista


      -Da quando c'è lui...treni in orario e tutto in ordine!
      -Per fare arrivare i treni in orario, però, se vogliamo, mica c'era bisogno di farlo capo del governo: bastava farlo capostazione. (Massimo Troisi, Le vie del signore sono finite)

      Commenta


        #33
        Originariamente inviato da paraculo!! Visualizza il messaggio
        Si è spento all'età di 65 anni il tastierista dei Pink Floyd, Richard Wright, affetto dal cancro.
        Si sperava in un'ultima riunione del mitico gruppo che, purtroppo, ora non potrà più avvenire.
        R.I.P.
        sigpic

        LINK SCIENZEFORMAZIONE TARANTO

        Rappresentanti degli studenti

        Commenta


          #34
          65 anni?? beh diciamo k era piuttosto giovane...cm mai è morto?
          R.I.P.!
          DIPLOMATO ! Finalmente libero di iniziare la mia vita, ma con il cuore sempre li, nella mitica 5^F del Liceo Aristosseno!!!

          Commenta


            #35
            E' appena uscito il nuovo album dei metallica "death magnetic"
            ...all in all it's just another brick in the wall...

            Commenta


              #36
              Originariamente inviato da Suricata Visualizza il messaggio
              E' appena uscito il nuovo album dei metallica "death magnetic"
              bellissimo o.O
              Fuck You I Won't Do What You Tell Me

              Originariamente inviato da Motorizer
              ******** ma di minchiate ne dici.....

              Commenta


                #37
                io sto aspettando l'ultimo dei three days grace!!!!
                DIPLOMATO ! Finalmente libero di iniziare la mia vita, ma con il cuore sempre li, nella mitica 5^F del Liceo Aristosseno!!!

                Commenta


                  #38
                  è uscito Motorizer, l'ultimo album dei Motörhead (che originalità). Qualcuno l'ha già sentito?
                  It's like if musice was ice cream and your ears were a starving fat boy

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente inviato da no.future13 Visualizza il messaggio
                    è uscito Motorizer, l'ultimo album dei Motörhead (che originalità). Qualcuno l'ha già sentito?
                    SI...ho sentito qlk di sfuggito e nn x nnt male... meglio quello vekkio...
                    DIPLOMATO ! Finalmente libero di iniziare la mia vita, ma con il cuore sempre li, nella mitica 5^F del Liceo Aristosseno!!!

                    Commenta


                      #40
                      Nuovo album degli Oasis: Dig Out Your Soul


                      A r i s t o s s e n o !

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente inviato da sarux Visualizza il messaggio
                        Nuovo album degli Oasis: Dig Out Your Soul
                        Bello sto album...A me tutte le canzoni mi piacciono,il più bell'album degli Oasis...

                        Commenta


                          #42
                          Originariamente inviato da no.future13 Visualizza il messaggio
                          è uscito Motorizer, l'ultimo album dei Motörhead (che originalità). Qualcuno l'ha già sentito?
                          si io per forza....diciamo che apparte rock out canzone di testa del album non è che sia eccezzionale molto hard rock con tempi molto veloci....io personalmente gli preferisco il precedente Kiss of Death!!!

                          Commenta


                            #43
                            Originariamente inviato da Liam Visualizza il messaggio
                            Bello sto album...A me tutte le canzoni mi piacciono,il più bell'album degli Oasis...
                            io preferisco le canzoni degli oesais

                            Commenta


                              #44
                              Oa net is pleased to announce that Oasis will be playing their biggest ever Italian tour as part of their extensive Western European tour.

                              The Italian tour dates are:

                              2nd February 2009: MILAN Datchforum
                              20th February 2009: ROME Palalottomatica
                              21st February 2009: TREVISO Palaverde
                              23rd February 2009: BOLZANO Palaonda
                              24th February 2009: FLORENCE Mandela Forum


                              P.S.
                              Potrebbero essere gli ultimi concerti degli Oasis in Italia
                              clicca qua http://crism1a1.deviantart.com/ e vai con Dio

                              Commenta


                                #45
                                E' uscito ieri, anticipando la data di uscita, il nuovo album degli AC/DC dal titolo "Black Ice". Per l'occasione a Roma è stato proiettato il logo della band sul Colosseo.
                                Why join the Navy, if you can be a pirate?

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X