annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Litfiba e Piero Pelų

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Litfiba e Piero Pelų

    Che ne pensate?
    ...all in all it's just another brick in the wall...

    #2
    ehhh maledetto piero..qualcuno ogni tanto se ne esce e parla di una reunion degli originari litfiba che farebbe felici in parecchi, perchč senza pelų i litfiba in questi anni sono stati ben poco. ma pelų pare non volerne sapere e intanto continua a sfornare canzoncine pseudo-pop..
    ma come non ricordare album fantastici come 17 re, terremoto, sogno ribelle, spirito???? i litfiba SONO il rock italiano!!
    ...Ma soprattutto senza con gesta quotidiane richiamare l'attenzione delle forze dell'ordine...

    Commenta


      #3
      Piero Pelù mi piace ma nn eccessivamente...il rock italiano per me è Ligabue
      Libero.Pensiero. Se ami anche tu pensare liberamente, unisciti a noi! Link

      Ninni Bastardo & Ninna Illusionista


      -Da quando c'č lui...treni in orario e tutto in ordine!
      -Per fare arrivare i treni in orario, perō, se vogliamo, mica c'era bisogno di farlo capo del governo: bastava farlo capostazione. (Massimo Troisi, Le vie del signore sono finite)

      Commenta


        #4
        io lo conosco Piero Pelù XD

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da Vizzo Visualizza il messaggio
          io lo conosco Piero Pelų XD
          di persona? io conosco ghigo
          ...Ma soprattutto senza con gesta quotidiane richiamare l'attenzione delle forze dell'ordine...

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da Vizzo Visualizza il messaggio
            io lo conosco Piero Pelų XD
            Cosa cosa cosaaaaaaA??????????????????
            ...all in all it's just another brick in the wall...

            Commenta


              #7
              Preferivo i Litfiba a Piero Pelų. Che ora č sparito dalla circolazione o sbaglio?

              Commenta


                #8
                IO le musike di Piero Pelų di ora non ne ascolto,ma prima quando stava nei Litfiba seguivo tutte le sue canzoni,le sento anke ora...Speriamo ke si ricostituisca di nuovo il gruppo

                Commenta


                  #9
                  ovviamente senza pelų, ma i litfiba esistono ancora.

                  "Renzulli, per l'ennesima volta, sente il desiderio di resuscitare la "creatura" Litfiba e ripartire da zero. La band si rimette a lavoro: la prima novitā č il ritorno del bassista tuttofare Roberto Terzani che rientra nei Litfiba dopo ben 8 anni. Il 12 Luglio 2008 viene inaugurato il nuovo sito ufficiale presentando in un comunicato ed una foto il nuovo vocalist Filippo Margheri proveniente da un gruppo fiorentino, i "Miir". Il nuovo batterista invece, pur non essendo membro integrante della band č Pino Fidanza che prende il posto di Gianmarco Colzi il quale ha collaborato per diversi mesi al nuovo progetto della band.
                  Da indiscrezioni, sembra che i Litfiba siano pronti a pubblicare un nuovo disco entro la fine del 2008."
                  ...Ma soprattutto senza con gesta quotidiane richiamare l'attenzione delle forze dell'ordine...

                  Commenta


                    #10
                    Che ne pensate del vecchio chitarrista di Piero Pelų: Maramotti?

                    Commenta


                      #11
                      il miglior chitarrista dei litfiba e ghigo renzulli
                      Fuck You I Won't Do What You Tell Me

                      Originariamente inviato da Motorizer
                      ******** ma di minchiate ne dici.....

                      Commenta


                        #12
                        Lo sapete che Litfiba significa L'Italia Finisce A Bari? Che idioti....
                        Libero.Pensiero. Se ami anche tu pensare liberamente, unisciti a noi! Link

                        Ninni Bastardo & Ninna Illusionista


                        -Da quando c'č lui...treni in orario e tutto in ordine!
                        -Per fare arrivare i treni in orario, perō, se vogliamo, mica c'era bisogno di farlo capo del governo: bastava farlo capostazione. (Massimo Troisi, Le vie del signore sono finite)

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente inviato da paraculo!! Visualizza il messaggio
                          Lo sapete che Litfiba significa L'Italia Finisce A Bari? Che idioti....
                          Non credo proprio:
                          Originariamente inviato da Wikipedia
                          Il nome nasce dall'indirizzo telex della storica sala prove utilizzata dalla band sin dagli esordi, situata nella fiorentina via de' Bardi al civico 32: "L" (prefisso telex), "IT" (Italia),"FI" (Firenze), "BA" (via de' Bardi).

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X