annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Giovanni Allevi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #16
    Che mito! Ma si può sapere cos'ha al posto delle dita? è davvero bravissimo


    A r i s t o s s e n o !

    Commenta


      #17
      Originariamente inviato da Vulpes Visualizza il messaggio
      Onestamente quella che lo publicizza mi sembra una grande operazione commerciale volta a nascondere che la sua tecnica non è esattamente definibile da virtuosista...


      Cos'è il virtuosismo per te in un musicista?

      Commenta


        #18
        Per me è spettacolare.
        L'ho "scoperto" da poco ma credo sia eccezionale.
        Suscita delle emozioni fortissime con la sua musica.
        sigpic

        Commenta


          #19
          molto bravo

          Commenta


            #20
            Cerco lo spartito di Jazzmatic...qualcuno che lo ha potrebbe mandarmelo???

            Grazie

            Commenta


              #21
              il 3 agosto verrà a lecce!! penso che andrò a sentirmelo adesso poi in "evolution", il nuovo album, ha aggiunto anche l'orchestra alla sua musica e dev'essere proprio spettacolare dal vivo...mi auguro proprio di andarciiii
              ...all in all it's just another brick in the wall...

              Commenta


                #22
                dicono che adesso allevi sarà accompagnato dall'orchestra quindi sarà fors eun pò diverso dal vecchio allevi e più vicino a einaudi

                Commenta


                  #23
                  Allevi non ha esperienza con l'orchestrazione...non ho sentito il suo ultimo album ma potrebbe anche trattarsi di una mezza bufala...

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente inviato da Ryanerth Visualizza il messaggio
                    Allevi non ha esperienza con l'orchestrazione...non ho sentito il suo ultimo album ma potrebbe anche trattarsi di una mezza bufala...
                    VALLO A VEDER EPER SICUREZZA TANTO IL BIGLIETTO CE LO PAGA PAPAXD

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente inviato da Airegin Visualizza il messaggio
                      VALLO A VEDER EPER SICUREZZA TANTO IL BIGLIETTO CE LO PAGA PAPAXD

                      zitto pollo

                      Commenta


                        #26
                        Ho comperato l'album Evolution e devo dire che è molto carino soprattutto "Angelo ribelle", bellissimo!

                        Commenta


                          #27
                          Ho imparato "Aria" al piano!!! bellissima

                          Commenta


                            #28
                            Giovanni Allevi mi pace davvero molto....le mie composizioni preferite sono Il vento,L'orologio degli dei,Back to life,Japan,e poi praticamente tt le altre, sono poche quelle che non mi piacciono...
                            I'm "Made In China!"

                            "Dove le parole finiscono, inizia la musica." [cit.]

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X