annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Muse!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Muse!!!

    ragà ke mi dite dei muse??? vi piacciono????
    a me personalmente piacciono 1 po.... niente male!!!

    #2
    Personalmente...mi piacciono davvero tanto.
    Li trovo artisti originali e fuori dagli schemi e fanno la loro musica,anche per quianto rigurda il palying del chtarrista/vocalist Matthew Bellamy,senza cntare la bravura del bassista,a mio avviso uno dei migliori sulla piazza

    Commenta


      #3
      I MUSEEEEEE
      Musini Museucci miei.. li adoro!
      Soprattutto Hysteria: bellissima canzone
      don't waste your time or time will waste you

      Commenta


        #4
        ci mankerebbe!!! Time is running out è una delle canzoni + belle mai create!! insieme ad Histerya naturalmente, come ha gia detto IcePrincess
        We've Got To Hold On Ready Or Not, You Live For The Fight When It's All That You've Got

        Commenta


          #5
          Direi che quasi tutte le canzoni dei muse sono molto belle e molto originali,dal punto di vsta sonoro,anche se in certi casi si ripetono(dal punto di vita musicali),sono artisti che sanno come arrangiare i pezzi. un dei capolavori è senz'altro knight of cydonia oppure space dementia o ancora showbiz e il riff stupendo e grintoso di plug in baby e poi le già citate hysteria e time is running out. ascoltate tutti gli album xkè meritano,davvero.

          Commenta


            #6
            x non parlare di take a bow l intro dell ultimo album
            Fuck You I Won't Do What You Tell Me

            Originariamente inviato da Motorizer
            ******** ma di minchiate ne dici.....

            Commenta


              #7
              Bel gruppomi piacciono molto le loro canzoni,soprattutto "Time is running out" e " The supermassive Black Hole"

              Commenta


                #8
                Per quanto mi riguarda, non comprerei mai un loro disco. Non fanno al caso mio

                Commenta


                  #9
                  non mi piacciono per nulla, non mi toccano dal punto di vista emotivo, non mi dicono molto le loro atmosfere e la voce di Bellamy è una delle più odiose che abbia mai sentito per quel che mi riguarda.
                  Let the wind carry you home
                  Blackbird fly away
                  May you never be broken again

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente inviato da Vulpes
                    Uhm. Sarebbe interessante anche aggiungere il perché :P

                    Il motivo è più o meno questo:

                    Originariamente inviato da CesaroSummability Visualizza il messaggio
                    non mi piacciono per nulla, non mi toccano dal punto di vista emotivo, non mi dicono molto le loro atmosfere e la voce di Bellamy è una delle più odiose che abbia mai sentito per quel che mi riguarda.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente inviato da *IcePrincess* Visualizza il messaggio
                      I MUSEEEEEE
                      Musini Museucci miei.. li adoro!
                      Soprattutto Hysteria: bellissima canzone
                      Oddio, ho scritto davvero io 'sta cosa in questo modo?

                      Comunque a distanza di più di un anno, mi piacciono sempre di più. La voce di Bellamy è particolare ^^.
                      Anche se mi dispiace un po' il fatto che ora piacciano a tutte le ragazzine che li hanno conosciuti grazie a Twilight.
                      don't waste your time or time will waste you

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente inviato da *IcePrincess* Visualizza il messaggio
                        Anche se mi dispiace un po' il fatto che ora piacciano a tutte le ragazzine che li hanno conosciuti grazie a Twilight.
                        Perchè ti dispiace?
                        Let the wind carry you home
                        Blackbird fly away
                        May you never be broken again

                        Commenta


                          #13
                          Perchè prima nessuno li conosceva (almeno, quelle ragazzine) e invece ora solo perchè c'era una canzoncina in quel film, tutte li conoscono.
                          sigpic

                          LINK SCIENZEFORMAZIONE TARANTO

                          Rappresentanti degli studenti

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente inviato da Lyser88 Visualizza il messaggio
                            Perchè prima nessuno li conosceva (almeno, quelle ragazzine) e invece ora solo perchè c'era una canzoncina in quel film, tutte li conoscono.
                            Questa risposta era scontata . Ciò che piuttosto mi chiedo è:"Perchè mai dovrebbe darti fastidio che queste ragazzine abbiano conosciuto i Muse con quel film?".
                            Let the wind carry you home
                            Blackbird fly away
                            May you never be broken again

                            Commenta


                              #15
                              Credo sia la paura della commercializzazione.
                              Che poi non è totalmente fondata, dato che sono i Muse stessi a dover volersi commercializzare, le ragazzine non credo abbiano una grossa influenza.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X