annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ARTICOLO 31

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ARTICOLO 31

    Ehy giovani e meno giovani, che ne pensate degli ARTICOLO 31, che sfortunatamente non esistono più???? so che c'è gia una discussione sulla musica, ma credo che loro meritino una discussione a sestante!!!

    #2
    una parola grandissimi..sono sicuramente uno dei miei gruppi preferiti ho tutta la loro discografia ed ho anche visto il loro film(fantastico) ah cmq molto presto si riuniranno gli articolo non preoccuparti

    le mie canzoni preferite sono :fino in fondo , gente che spera,nato sbagliato ecc..

    Commenta


      #3
      che bello finalmente ho trovato qualcuno che la vede come me in tema di musica... allora ho fatto bene a dedicargli una conversazione a parte... io cmq la discografia l ho comprata tutta originale perchè mi sembrava giusto fare così... ehy per caso sei iscritto sul forum di J Ax????

      Commenta


        #4
        no non frequento molto i forum in generale..cmq devo dire che l' album da solista di j-ax "di sana pianta" è davvero bello...trovo stupende quasi tutte le canzoni sopratutto piccoli per sempre che la trovo fantastica

        Commenta


          #5
          si sinceramente devo ammattere che è un bell album e ogni canzone ha alle spalle un certo significato un pò come tutte quelle degli articolo... io di quell album preferisco Generazione Zero... perchè descrive una Generazione di giovani...

          Commenta


            #6
            ma tu lo hai visto il filmdegli articolo ??è passato inosservato e non è stato molto apprezzato dalla critica ma io lo trovo spettacolare


            cioè non so se mi spiego...http://it.youtube.com/watch?v=wQwPo0K37YU

            Commenta


              #7
              parli di Senza Filtro??? certo che l ho visto sfortunatamente gli articolo 31 dopo aver vinto il festivalbar nel 1997 sono usciti un pò dallo scenario commerciale perchè secondo me non sono canzoni che si riescono a intendere facilmente... cmq meglio che siano più tosto marginali e non troppo commerciali altrimenti perderebbero il loro fascino ...

              Commenta


                #8
                io amo gli articolo
                ovviamente ho tutta la discografia
                xò nn ho visto il film ma lo farò presto
                sul lettore mp3 avrò una 50ina delle loro canzoni
                ARTICOLO SIETE FANTASTICI
                MonTeRollO

                Commenta


                  #9
                  non avevo dubbi... con questa conversazione sapevo di attirare pochi intimi....
                  ARTICOLO per sempre... cmq non ti preoccupare poi te lo passo io il film!!!

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente inviato da Leonny Visualizza il messaggio
                    non avevo dubbi... con questa conversazione sapevo di attirare pochi intimi....
                    ARTICOLO per sempre... cmq non ti preoccupare poi te lo passo io il film!!!
                    grz leo
                    MonTeRollO

                    Commenta


                      #11
                      Ragazzi ci son cresciuto con gli articolo, e Domani è davvero meravigliosa
                      Never Let Monkeys Eat Bananas.

                      Commenta


                        #12
                        ehy non ti preoccupare albè.. fosse solo per quello...
                        cmq sono felice che diversi di voi condividono la mia stessa passione...

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente inviato da Leonny Visualizza il messaggio
                          non avevo dubbi... con questa conversazione sapevo di attirare pochi intimi....
                          magari se la discussione la mettevi nella sez musica attirava + gente, infatti io solo per caso ho trovato questa discussione

                          Commenta


                            #14
                            Sono dei grandissimi!!!!!! Troppo bravi...mi piace tanto Fuck You cantata insieme a Paola Turci
                            Libero.Pensiero. Se ami anche tu pensare liberamente, unisciti a noi! Link

                            Ninni Bastardo & Ninna Illusionista


                            -Da quando c'è lui...treni in orario e tutto in ordine!
                            -Per fare arrivare i treni in orario, però, se vogliamo, mica c'era bisogno di farlo capo del governo: bastava farlo capostazione. (Massimo Troisi, Le vie del signore sono finite)

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente inviato da paraculo!! Visualizza il messaggio
                              Sono dei grandissimi!!!!!! Troppo bravi...mi piace tanto Fuck You cantata insieme a Paola Turci
                              Davvero bella quella song *_*
                              Never Let Monkeys Eat Bananas.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X