annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Verdena

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Verdena

    Che mi dite dei Verdena? Se non li conoscete vergognatevi
    Io li adoro ^.^
    don't waste your time or time will waste you

    #2
    nn li conosco

    Commenta


      #3
      Io nemmeno
      Libero.Pensiero. Se ami anche tu pensare liberamente, unisciti a noi! Link

      Ninni Bastardo & Ninna Illusionista


      -Da quando c'è lui...treni in orario e tutto in ordine!
      -Per fare arrivare i treni in orario, però, se vogliamo, mica c'era bisogno di farlo capo del governo: bastava farlo capostazione. (Massimo Troisi, Le vie del signore sono finite)

      Commenta


        #4
        ç_______ç
        don't waste your time or time will waste you

        Commenta


          #5
          nn mi piacciono

          Commenta


            #6
            mai sentiti nominare...

            Commenta


              #7
              sono molto bravi ma l'ultimo album nn mi convince molto!

              Commenta


                #8
                ma chi diamine sono?

                Commenta


                  #9
                  sn veramente pessimi
                  Ultima modifica di -Federica-; 27/10/2007, 20:02. Motivo: nn c'è bisogno di essere volgare

                  Commenta


                    #10
                    ho visto ke avete modificato il mio mex.....scusate mi ero fatto prendere dal sentimento ke ho verso il gruppo .

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente inviato da Suricata Visualizza il messaggio
                      ahahhahahhahah....meglio che mi sto zitta va
                      io ritengo questo gruppo uno dei migliori che sta in giro e credevo che li apprezzavi anche tu xD dato che roberto è un fan xD
                      Fuck You I Won't Do What You Tell Me

                      Originariamente inviato da Motorizer
                      ******** ma di minchiate ne dici.....

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente inviato da ѕριкємαιѕтєя Visualizza il messaggio
                        io ritengo questo gruppo uno dei migliori che sta in giro e credevo che li apprezzavi anche tu xD dato che roberto è un fan xD
                        io fino a 2 anni fa impazzivo per loro, ora col senno di poi non mi sembrano nulla di speciale..
                        ...Ma soprattutto senza con gesta quotidiane richiamare l'attenzione delle forze dell'ordine...

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente inviato da ѕριкємαιѕтєя Visualizza il messaggio
                          io ritengo questo gruppo uno dei migliori che sta in giro e credevo che li apprezzavi anche tu xD dato che roberto è un fan xD
                          No banò sono "dei poser, il cantante cante come una femminuccia e la bassista è una scarsa perchè suona col plettro"
                          Ti amo amore anti-verdena!

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente inviato da ѕριкємαιѕтєя Visualizza il messaggio
                            io ritengo questo gruppo uno dei migliori che sta in giro e credevo che li apprezzavi anche tu xD dato che roberto è un fan xD
                            il fatto che qualcosa piaccia a roberto certe volte è proprio un segnale del fatto che non piacerà a me caro antonello...se i verdena sono uno dei migliori gruppo in circolazione stiamo prp messi bene allora...xD e x quanto riguarda te robè...è davvero meglio che io mi stia zitta ...pensa a babyslang piuttosto
                            ...all in all it's just another brick in the wall...

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente inviato da Suricata Visualizza il messaggio
                              ...se i verdena sono uno dei migliori gruppo in circolazione stiamo prp messi bene allora...xD
                              I Verdena non sono assolutamente uno dei migliori gruppi XD.. ma bene o male li trovo più che accettabili anche io.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X