annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le canzoni più emozionanti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Le canzoni più emozionanti

    Ragazzi come da titolo,le canzoni che vi hanno fatto provare più emozioni(belle o brutte che siano).Cercate di non metterne più di tre,so che una è impossibile,ma non esagerate.
    Per una cosa carina,se volete associate la anzone all'emozione provata ad ascoltarla

    The Show must go on-Queen(commozione)
    Showbiz-Muse(paura>rabbia)
    Comfortably Numb-Pink Floyd(felicità e libertà,esplosione di rabbia finale...per chi non la conoscesse non è una canzone metal,anzi)

    #2
    eric johnson.cliffs of dover sembra davvero di immaginare gli scogli di dover l'acqua che batte sulle rocce mentre vola l'assolo di chitarra
    joe pass-all the things you are(ma nn solo questa tutte quelle eseguite da joe pass)
    glasgow kiss-petrucci- rabbia prima della fine della scuola

    Commenta


      #3
      Originariamente inviato da Airegin Visualizza il messaggio
      eric johnson.cliffs of dover sembra davvero di immaginare gli scogli di dover l'acqua che batte sulle rocce mentre vola l'assolo di chitarra
      joe pass-all the things you are(ma nn solo questa tutte quelle eseguite da joe pass)
      glasgow kiss-petrucci- rabbia prima della fine della scuola
      Grandi artisti!cme potrai aver capito,il mio preferito è sicuramente Glasgow Kiss,una canzone davvero ben fatta come tutto l'album solista di Petrucci,ma come fa a trasmetterti rabbia?A me mi da quell'odore di paesaggi antichi,quasi medioevali,castelli scozzesi,roba del genere...certo il riff iniziale è bello ca**uto quindi in parte di posso capire,e l'assolo è micidiale

      Commenta


        #4
        wish you were here - pink floyd - mette una nostalgia pazzesca
        It's like if musice was ice cream and your ears were a starving fat boy

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da Tool Visualizza il messaggio
          Grandi artisti!cme potrai aver capito,il mio preferito è sicuramente Glasgow Kiss,una canzone davvero ben fatta come tutto l'album solista di Petrucci,ma come fa a trasmetterti rabbia?A me mi da quell'odore di paesaggi antichi,quasi medioevali,castelli scozzesi,roba del genere...certo il riff iniziale è bello ca**uto quindi in parte di posso capire,e l'assolo è micidiale
          già l'assolo mi trasmette all'inizio la difficoltà del recupero delle materie prima della fine della scuola man mano che l'assolo prosegue mi ricorda la spensieratezza che i porta allle vacanze di estate

          Commenta


            #6
            Allora per te l'inizio della canzone dev'essere terribile...se mi ricordasse ste cose a me denuncerei all'istante petrucci e getterei il cd nel fuoco

            Commenta


              #7
              jambi dei tool
              "O muori da eroe, o vivi così a lungo da diventare il cattivo"

              Commenta


                #8
                Ce ne sono tante...ma sono soprattutto italiane...inglesi mi piacciono molto le canzoni degli U2.....
                Libero.Pensiero. Se ami anche tu pensare liberamente, unisciti a noi! Link

                Ninni Bastardo & Ninna Illusionista


                -Da quando c'è lui...treni in orario e tutto in ordine!
                -Per fare arrivare i treni in orario, però, se vogliamo, mica c'era bisogno di farlo capo del governo: bastava farlo capostazione. (Massimo Troisi, Le vie del signore sono finite)

                Commenta


                  #9
                  le canzoni di alex baroni sono fenomenali!!!
                  And I would lay your body down and rock your tears away
                  But it's much too late for now to be like yesterday
                  And the time is running out and we still have to say
                  Goodbye


                  Commenta


                    #10
                    stellar - incubus
                    this will never end - blind guardian
                    and then there was silence - blind guardian

                    Commenta


                      #11
                      Quasi tt le canzoni di Michael Bublè e Britney Spears
                      Nù sim' tarantin
                      tifiam ù ross' e blu
                      bevim' birra raffo e nint chiù
                      Alè Alè Taranto Alè!

                      .mazza. .mazza.

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente inviato da Giò Visualizza il messaggio
                        Quasi tt le canzoni di Michael Bublè e Britney Spears
                        Secondo me quelle di Michael Bublè sono rilassanti più che emozionanti
                        Libero.Pensiero. Se ami anche tu pensare liberamente, unisciti a noi! Link

                        Ninni Bastardo & Ninna Illusionista


                        -Da quando c'è lui...treni in orario e tutto in ordine!
                        -Per fare arrivare i treni in orario, però, se vogliamo, mica c'era bisogno di farlo capo del governo: bastava farlo capostazione. (Massimo Troisi, Le vie del signore sono finite)

                        Commenta


                          #13
                          Oggi sono io - Alex Britti
                          Notte prima degli esami - Antonello Venditti
                          Si tu no vuelves - Miguel Bosè/Shakira
                          Imagine - John Lennon
                          sigpic

                          Commenta


                            #14
                            se se

                            Poco alla volta, man mano che le ascolterò, le aggiungerò...per adesso "inserisco" City of Blindings Lights degli U2, canzone che mi ricorda uno dei momenti più belli della mia vita (fino ad ora )

                            Poi Oggi sono io che diceva Ref è stupenda

                            Un'altra bellissima ed emozionante è Infinito di Raf

                            Per concludere la serie di oggi, aggiungo Cenerentola innamorata di Marco Masini, che tratta un "problema" (se si può definire così) molto diffuso tra i ragazzi di oggi provate ad ascoltarla forse un po' troppo melodrammatica, ma il testo fa riflettere

                            Aggiungerei la bellissima colonna sonora del titanic..con la splendida voce di Celin Dione, My heart will go on

                            Come mai degli 883 e Certe Notti di Ligabue sono canzoni bellissime per me...
                            Ultima modifica di queenroby; 05/09/2007, 02:27. Motivo: se se
                            Libero.Pensiero. Se ami anche tu pensare liberamente, unisciti a noi! Link

                            Ninni Bastardo & Ninna Illusionista


                            -Da quando c'è lui...treni in orario e tutto in ordine!
                            -Per fare arrivare i treni in orario, però, se vogliamo, mica c'era bisogno di farlo capo del governo: bastava farlo capostazione. (Massimo Troisi, Le vie del signore sono finite)

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente inviato da skello Visualizza il messaggio
                              le canzoni di alex baroni sono fenomenali!!!
                              concordo...sn stupende!!!

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X