annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Red Hot Chili Peppers

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Red Hot Chili Peppers

    Ma avete notato che ormai le loro canzoni sono tutte uguali??? Dove sono finiti i Red Hot Chili Peppers di By the way???
    Libero.Pensiero. Se ami anche tu pensare liberamente, unisciti a noi! Link

    Ninni Bastardo & Ninna Illusionista


    -Da quando c'è lui...treni in orario e tutto in ordine!
    -Per fare arrivare i treni in orario, però, se vogliamo, mica c'era bisogno di farlo capo del governo: bastava farlo capostazione. (Massimo Troisi, Le vie del signore sono finite)

    #2
    Originariamente inviato da paraculo!! Visualizza il messaggio
    Ma avete notato che ormai le loro canzoni sono tutte uguali??? Dove sono finiti i Red Hot Chili Peppers di By the way???
    nn lo so io è da poco ke li ascolto e dv ammettere ke nn sn niente male
    Nù sim' tarantin
    tifiam ù ross' e blu
    bevim' birra raffo e nint chiù
    Alè Alè Taranto Alè!

    .mazza. .mazza.

    Commenta


      #3
      Dove sono finiti i RHCP che facevano quello spettacolare metal di un tempo? Dove sono finiti i Green Day cazzari di 15 anni fa?
      Dov'è finito il Marylin Manson di qualche anno fa? Ora mi sembra un monclaire.

      Insomma, è per dire che con il tempo molte band scadono e peggiorano. Nonostante tutto, continuo ad apprezzare i RHCP. Sperando che in futuro riescano a riservarci qualche bella sorpresa come hanno fatto in passato...

      Commenta


        #4
        A me le ultime canzoni sembrano tutte uguali a Tell me bay comunque li considero sempre dei grandi...magari manca loro un tantino di fantasia, di questi tempi....
        Libero.Pensiero. Se ami anche tu pensare liberamente, unisciti a noi! Link

        Ninni Bastardo & Ninna Illusionista


        -Da quando c'è lui...treni in orario e tutto in ordine!
        -Per fare arrivare i treni in orario, però, se vogliamo, mica c'era bisogno di farlo capo del governo: bastava farlo capostazione. (Massimo Troisi, Le vie del signore sono finite)

        Commenta


          #5
          l'album blood sugar sex magic è il top
          uno degli album più belli che abbia mai ascoltato
          seguito a ruota da californication
          comunque logico che sono un po' spompati... perchè è da + di vent'anni che suonano e ormai si sono commercializzati...
          una che conosco che è anndata al concerto a udine (mi pare udine) ha detto che la gente che aveva dietro conosceva solo le ultime canzoni...
          It's like if musice was ice cream and your ears were a starving fat boy

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da no.future13 Visualizza il messaggio
            una che conosco che è anndata al concerto a udine (mi pare udine) ha detto che la gente che aveva dietro conosceva solo le ultime canzoni...
            Che schifo...la canzoni più belle dei RHCP sono quelle vecchie
            Libero.Pensiero. Se ami anche tu pensare liberamente, unisciti a noi! Link

            Ninni Bastardo & Ninna Illusionista


            -Da quando c'è lui...treni in orario e tutto in ordine!
            -Per fare arrivare i treni in orario, però, se vogliamo, mica c'era bisogno di farlo capo del governo: bastava farlo capostazione. (Massimo Troisi, Le vie del signore sono finite)

            Commenta


              #7
              My favourite is Can't stop and lots of other ones..


              A r i s t o s s e n o !

              Commenta


                #8
                premettendo che i Red Hot son dei grandi...
                devo ammettere che in Stadium Arcadium si sono ammosciati, ma non credo che siano tutte uguali le canzoni...forse lo sembrano perchè sono quasi tutte mosce jaja
                però son comunque dei grandi xD
                ''...I don't think you trust in my self righteous suicide,I cry when angels deserve to die...''

                Commenta


                  #9
                  I RHCP veri sono quelli funk-rock fino a Blood Sugar Sex Magic. Da lì in poi l'iniziale cambio di genere in One Hot MInute con Navarro alla chitarra( che sinceramente non mi dispiace come album ma il metal non è il loro genere fortunatamente).
                  Poi il ritorno di Frusciante e quindi Californication,l'album Rock dei RHCP,davvero carinoma secondo me è l'inizio dello smarrmento della carica, poi By the Waydisco mediocre che però contiene Can't Stop che apprezzo davvero, e l'ultimo Stadium Arcadium.Devo dire che l'album contiene un pò tutto il colore dei Red in maniera molto contenuta c'è di tutto dal rock più hard al funk. La canzone che salverebbe da solo l'album è 21st Century che mi piace davvero. L'unica cosa brutta è che il vecchio Chad viene ridimensionato in questo ultimi 3 album, quando lui invece è un grandissimo batterista, davvero dotato, insieme a Flea il componente più dotato.
                  Alla fine il mio giudizio è che I RHCP non potranno mai tornare come una volta perchè si sono dati più al main-stream, e si sono adattati ad esso evolvendosi anche magari diventando più maturi, ma così facendo perdendo la carica FUNK iniziale che io personalmente adoro.

                  Commenta


                    #10
                    Io apprezzo molto lo stile di Flea

                    Commenta


                      #11
                      La mia preferita dei RHCP è Under the bridge *_*
                      Never Let Monkeys Eat Bananas.

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente inviato da paraculo!! Visualizza il messaggio
                        Ma avete notato che ormai le loro canzoni sono tutte uguali??? Dove sono finiti i Red Hot Chili Peppers di By the way???
                        Hai ragione! Voglio anch'io i vecchi RHCP di By the way
                        Originariamente inviato da Vulpes Visualizza il messaggio
                        Dove sono finiti i RHCP che facevano quello spettacolare metal di un tempo? Dove sono finiti i Green Day cazzari di 15 anni fa?
                        Dov'è finito il Marylin Manson di qualche anno fa? Ora mi sembra un monclaire.

                        Insomma, è per dire che con il tempo molte band scadono e peggiorano. Nonostante tutto, continuo ad apprezzare i RHCP. Sperando che in futuro riescano a riservarci qualche bella sorpresa come hanno fatto in passato...
                        Q U O T O
                        Originariamente inviato da Cenzino91 Visualizza il messaggio
                        La mia preferita dei RHCP è Under the bridge *_*
                        Bella quella *_________*

                        Anche Californication e Snow (hey oh) sono molto belle
                        don't waste your time or time will waste you

                        Commenta


                          #13
                          premettendo che io conosco solo le ultime, quelle di stadium arcadium e poche "vecchie" per me sono dei grandi!


                          Originariamente inviato da *IcePrincess* Visualizza il messaggio

                          Anche Californication e Snow (hey oh) sono molto belle
                          Califonication nel


                          Hate is easy; love takes courage

                          Commenta


                            #14
                            help!!!!

                            AIUTATEMIIII!!!

                            sn il bassista di una AVVIATISSIMA cover band dei mitici rhcp...

                            SIAMO RIMASTI SENZA CANTANTE!!!

                            PROPONETEVI E METTETEVI IN GIOCO!!!

                            RISPONDETE A

                            exodvs@hotmail.it

                            Commenta


                              #15
                              Spiacente ma questa non è la sezione adatta, apri un annuncio in 'Mercatino'

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X