annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[COMUNE DI TARANTO] - Avviso pubblico per borse di studio e premi di laurea.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #61
    Riferimento: [COMUNE DI TARANTO] - Avviso pubblico per borse di studio e premi di lau

    ciao butterfly , si sa niente della borsa di studio?
    ora se ne vanno in ferie a momenti e noi poveri polli ad aspettare
    grazie per la tua disponibilità

    Commenta


      #62
      Riferimento: [COMUNE DI TARANTO] - Avviso pubblico per borse di studio e premi di lau

      Originariamente inviato da wildberries Visualizza il messaggio
      ciao butterfly , si sa niente della borsa di studio?
      ora se ne vanno in ferie a momenti e noi poveri polli ad aspettare
      grazie per la tua disponibilità
      Il 19/4 è stato firmato il documento che serviva per procedere all'accredito delle borse di studio e premi di laurea dal Consiglio di Amm.ne Dell'Università.
      Il Comune di Taranto dice che questo documento non era necessario, perchè tutto era previsto dall'accordo di programma.
      La verità non la sapremo mai, ormai è un rimbalzo di responsabilità tra i due enti.
      Circa una decina di giorni fa ho parlato con il sig. Gentile del servizio Università dell'Acclavio. Mi ha detto che si era sentito con l'ufficio ragioneria dell'Ateneo, e gli hanno riferito che loro stanno procedendo a compilare i mandati di pagamento con i dati degli studenti vincitori, però fino a quando la ratifica del documento firmato in CDA non arriva al dirigente della Ragioneria loro non possono emettere i mandati.
      Credo che non ci voglia ancora molto, in questi giorni torno da Gentile e vedo che mi dice.
      PS: Gentile mi aveva detto che appena riceveva la conferma dell'emissione dei mandati vi chiamava tutti.

      Commenta


        #63
        Riferimento: [COMUNE DI TARANTO] - Avviso pubblico per borse di studio e premi di lau

        L'UNIBA ha comunicato che i mandati di pagamento verranno fatti tra questa settimana e l'inizio della prossima. I soldi saranno disponibili sui c/c degli aventi diritto per i primi giorni di giugno.

        Commenta


          #64
          Riferimento: [COMUNE DI TARANTO] - Avviso pubblico per borse di studio e premi di lau

          Originariamente inviato da Butterfly Visualizza il messaggio
          L'UNIBA ha comunicato che i mandati di pagamento verranno fatti tra questa settimana e l'inizio della prossima. I soldi saranno disponibili sui c/c degli aventi diritto per i primi giorni di giugno.
          grazie mille butterfly per la tua disponibilità e per tenerci sempre aggiornati
          p.s io non avevo fornito il codice iban...dovrebbe arrivarmi qualcosa a casa giusto?

          Commenta


            #65
            Riferimento: [COMUNE DI TARANTO] - Avviso pubblico per borse di studio e premi di lau

            Originariamente inviato da wildberries Visualizza il messaggio
            grazie mille butterfly per la tua disponibilità e per tenerci sempre aggiornati
            p.s io non avevo fornito il codice iban...dovrebbe arrivarmi qualcosa a casa giusto?
            Si ti dovrebbe arrivare il mandato di pagamento

            Commenta


              #66
              Riferimento: [COMUNE DI TARANTO] - Avviso pubblico per borse di studio e premi di lau

              Ragazzi i mandati sono stati fatti

              Per chi ha dato l'IBAN: avrete l'accredito nei prossimi 2/3 giorni
              Per chi non ha dato l'IBAN: dovete andare all'Acclavio, sal sig. Gentile, a ritirare il mandato di pagamento da presentare in banca.

              Commenta


                #67
                Riferimento: [COMUNE DI TARANTO] - Avviso pubblico per borse di studio e premi di lau

                yeahhhhhhhhhhhhhhhhhh
                finalmente...
                proprio stamattina mi ha chiamata il sig gentile per dirmi di andare a ritirare il mandato...quasi non ci credevo

                Commenta

                Sto operando...
                X