annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

STUDIARE LAVORANDO

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    STUDIARE LAVORANDO

    Salve ragazzi, avrei bisogno di un consiglio..
    Qualche anno fa mi sono iscritto ad ingegneria ma ho sperimentato sulla mia pelle che è praticamente impossibile da seguire senza frequentare le lezioni..
    Vorrei riprovare con qualchè facoltà diciamo più semplice nel senso che mi permetta di studiare senza essere costretto a frequentare perchè lavoro e mi sarebbe praticamente impossibile..
    Io avrei pensato a Giurisprudenza...Voi cosa mi consigliate??
    Grazie anticipatamente..

    #2
    Riferimento: STUDIARE LAVORANDO

    Originariamente inviato da papagito Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, avrei bisogno di un consiglio..
    Qualche anno fa mi sono iscritto ad ingegneria ma ho sperimentato sulla mia pelle che è praticamente impossibile da seguire senza frequentare le lezioni..
    Vorrei riprovare con qualchè facoltà diciamo più semplice nel senso che mi permetta di studiare senza essere costretto a frequentare perchè lavoro e mi sarebbe praticamente impossibile..
    Io avrei pensato a Giurisprudenza...Voi cosa mi consigliate??
    Grazie anticipatamente..
    ciao Papagito, le lezioni a Giurisprudenza sono senza obbligo di frequenza, quindi si possono sostenere gli esami senza aver seguito le lezioni.. ci sono anche tanti studenti lavoratori come te, quindi potrai magari chiedere direttamente a loro come si sono organizzati tra esami e lavoro nel corso del tempo..

    ma.. Giurisprudenza ti può interessare? non farti condizionare solo dalla frequenza delle lezioni o meno, devi scegliere comunque in base alle tue preferenze..

    Commenta


      #3
      Riferimento: STUDIARE LAVORANDO

      Originariamente inviato da FGR Visualizza il messaggio
      non farti condizionare solo dalla frequenza delle lezioni o meno, devi scegliere comunque in base alle tue preferenze..

      Appunto.
      Comunque devi decider ein base a quello che ti piace fare.

      Io posso dirti che invece, per quanto riguarda economia, anche se comunque non c'è obbligo di frequenza ci sono delle materie che se non segui è difficile passarle .. a meno che non hai già una base solida .. ad esempio materie come ragioneria, matematica o statistica ...

      Commenta


        #4
        Riferimento: STUDIARE LAVORANDO

        Il fatto è che non sò tra quali scegliere per non avere l'obbligo di frequenza..HELP!!!

        Commenta


          #5
          Riferimento: STUDIARE LAVORANDO

          Originariamente inviato da papagito Visualizza il messaggio
          Il fatto è che non sò tra quali scegliere per non avere l'obbligo di frequenza..HELP!!!
          ciao Papagito, ti metto il link dell'offerta formativa della facoltà di Giurisprudenza, con la laurea triennale in operatore dei servizi giuridici e la magistrale in giurisprudenza.. spero che almeno sapere "le materie" da studiare, ti possa schiarire un pò le idee..

          http://www.lex.uniba.it/ta/piano%20d...010%202011.pdf

          Commenta


            #6
            Riferimento: STUDIARE LAVORANDO

            Grazie per l'aiuto e la pazienza..

            Commenta


              #7
              Riferimento: STUDIARE LAVORANDO

              Originariamente inviato da papagito Visualizza il messaggio
              Grazie per l'aiuto e la pazienza..
              di nulla, figurati..

              Commenta

              Sto operando...
              X