annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

STUDIARE LAVORANDO

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    STUDIARE LAVORANDO

    Salve ragazzi, avrei bisogno di un consiglio..
    Qualche anno fa mi sono iscritto ad ingegneria ma ho sperimentato sulla mia pelle che è praticamente impossibile da seguire senza frequentare le lezioni..
    Vorrei riprovare con qualchè facoltà diciamo più semplice nel senso che mi permetta di studiare senza essere costretto a frequentare perchè lavoro e mi sarebbe praticamente impossibile..
    Io avrei pensato a Giurisprudenza...Voi cosa mi consigliate??
    Grazie anticipatamente..

    #2
    Riferimento: STUDIARE LAVORANDO

    Originariamente inviato da papagito Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, avrei bisogno di un consiglio..
    Qualche anno fa mi sono iscritto ad ingegneria ma ho sperimentato sulla mia pelle che è praticamente impossibile da seguire senza frequentare le lezioni..
    Vorrei riprovare con qualchè facoltà diciamo più semplice nel senso che mi permetta di studiare senza essere costretto a frequentare perchè lavoro e mi sarebbe praticamente impossibile..
    Io avrei pensato a Giurisprudenza...Voi cosa mi consigliate??
    Grazie anticipatamente..
    ciao Papagito, le lezioni a Giurisprudenza sono senza obbligo di frequenza, quindi si possono sostenere gli esami senza aver seguito le lezioni.. ci sono anche tanti studenti lavoratori come te, quindi potrai magari chiedere direttamente a loro come si sono organizzati tra esami e lavoro nel corso del tempo..

    ma.. Giurisprudenza ti può interessare? non farti condizionare solo dalla frequenza delle lezioni o meno, devi scegliere comunque in base alle tue preferenze..

    Commenta


      #3
      Riferimento: STUDIARE LAVORANDO

      Originariamente inviato da FGR Visualizza il messaggio
      non farti condizionare solo dalla frequenza delle lezioni o meno, devi scegliere comunque in base alle tue preferenze..