annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

informazioni

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    informazioni

    salve a tutti ragazzi... avrei intenzione di iscrivermi qui a Taranto ma vorrei sapere da chi è gia iscritto come vanno le cose(ho avuto gia' una esperienza fallimentare con giurisprudenza a Bari...poi ho lasciato xchè aspettavo una bambina e poi purtroppo ho scoperto di essere malata...)abbiate la bontà di rispondermi x favore, mi sono registrata da poco e sono ignara di tutto.Grazie in anticipo...
    Lucì

    #2
    Riferimento: informazioni

    Originariamente inviato da lucy76 Visualizza il messaggio
    salve a tutti ragazzi... avrei intenzione di iscrivermi qui a Taranto ma vorrei sapere da chi è gia iscritto come vanno le cose(ho avuto gia' una esperienza fallimentare con giurisprudenza a Bari...poi ho lasciato xchè aspettavo una bambina e poi purtroppo ho scoperto di essere malata...)abbiate la bontà di rispondermi x favore, mi sono registrata da poco e sono ignara di tutto.Grazie in anticipo...
    In quale facoltà vorresti iscriverti?

    Commenta


      #3
      Riferimento: informazioni

      sempre a giurisprudenza...e comunque grazie x avermi risposto....
      Lucì

      Commenta


        #4
        Riferimento: informazioni

        Originariamente inviato da lucy76 Visualizza il messaggio
        sempre a giurisprudenza...e comunque grazie x avermi risposto....
        DI niente!!
        Comunque se vuoi info su giurisprudenza io non posso aiutarti perchè sono di economia .. devi scrivere in questo forum: https://www.studentitaranto.com/forum...-di-taranto-4/ è la sezione di giurisprudenza.

        Commenta


          #5
          Riferimento: informazioni

          Originariamente inviato da lucy76 Visualizza il messaggio
          sempre a giurisprudenza...e comunque grazie x avermi risposto....
          Ciao Lucy, io sono di giurisprudenza, il nostro ambiente è piuttosto familiare e se sei di Taranto, diciamo che con una bambina hai anche la possibilità di essere più vicina a casa. Possiamo vantare una buona didattica. Far parte di una piccola facoltà ha i suoi pregi, come quello di instaurare un rapporto più diretto con docenti, che oltre ad esser molto preparati sono anche disponibili a soddisfare ogni curiosità e rispondere con chiarezza ai quesiti posti dagli studenti. Di certo l'attuale struttura non è delle più adeguate ed accoglienti, ma stiamo aspettando il trasferimento presso una sede più dignitosa. Se hai qualche altra domanda dimmi pure.
          sigpic

          Commenta

          Sto operando...
          X