annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problema immatricolazone

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    problema immatricolazone

    Salve ho un grande problema
    per l'a.a.2008/2009 ho frequentato la facoltà di economia a Bari in scienze statistiche ed economiche, inquanto troppo problemtico lo spostamento sin li per quest'anno vorrei immatricolarmi al primo anno di economia e amministrazione delle aziende a Taranto.
    Il problema è che il sito non mi consente l'immatriolazione a Taranto ma al contrario pretende il rinnovo a Bari.
    Io non ho esami da convalidare con questo nuovo corso vorrei solo iscrivermi normalmete al primo anno. Come devo fare? per favore aiutatemi....
    cry.

    #2
    Riferimento: problema immatricolazone

    Originariamente inviato da Luna89 Visualizza il messaggio
    Salve ho un grande problema
    per l'a.a.2008/2009 ho frequentato la facoltà di economia a Bari in scienze statistiche ed economiche, inquanto troppo problemtico lo spostamento sin li per quest'anno vorrei immatricolarmi al primo anno di economia e amministrazione delle aziende a Taranto.
    Il problema è che il sito non mi consente l'immatriolazione a Taranto ma al contrario pretende il rinnovo a Bari.
    Io non ho esami da convalidare con questo nuovo corso vorrei solo iscrivermi normalmete al primo anno. Come devo fare? per favore aiutatemi....
    cry.

    Il fatto è che prima dovevi fare la domanda di rinuncia agli studi a Bari ... così loro avrebbero aggiornato il portale e avresti potuto fare l'immatricolazione.
    Una mia amica fece così...ed evitò di pagare la II e III rata.
    Comunque ora non so se sei in tempo per fare ancora questo procedimento, dato che il 5 ottobre scadono le immatricolazioni ... penso che dovresti fare domanda di trasferimento (anche se non hai esami da convalidare non fa nulla) direttamente dal portare Esse3 (penso tu debba cliccare su "trasferimento" nella sezione "segreteria").
    Più di questo nono so dirti .. secondo me dovresti andare in segreteria qui a Taranto ed informarti ... tanto qualunque cosa tu debba fare per risolvere il problema penso tu possa farlo dalla nostra segreteria.

    Commenta


      #3
      Riferimento: problema immatricolazone

      si ho già scaricato la domanda di trasfrimeto ma si riferisce solo ai corsi a cui sono già iscritta per poter fare il trasferimento ad un altro corso.
      cmq si al più presto andrò in segreteria anche se dubito un pò dell'efficenza su questi argomenti e ho timore che mi spediscano a qualche segreteria di bari.

      Commenta

      Sto operando...
      X