annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

borsa di studio 2009/2010 e guida dello studente

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    borsa di studio 2009/2010 e guida dello studente

    vi allego la domanda per la borsa di studio per consultare il bando cliccate qui:
    http://85.18.252.214/sitoedisu/edisu...E8+disponibile.
    Stay Radio

    #2
    Riferimento: borsa di studio 2009/2010 e guida dello studente

    ciao sono nuova e volevo farvi una domanda...io ho fatto la domanda di borsa di studio presso l'edisu e mi hanno detto di sbarrare sia la casella per le borsa di studio sia quella per il lavoro part time...solo successivamente la ragazza mi ha detto che se fossi risultata beneficiaria della borsa di studio dovevo rinunciare al lavoro part time ma non sapeva come si fa la rinuncia...ho sbagliato a sbarrare anche l' opzione per il lavoro part time?e poi come si fa la rinuncia ad esso ?perchč sinceramente preferisco la borsa di studio e non vorrei perderla poi...aiuto sto in crisi...

    Commenta


      #3
      Riferimento: borsa di studio 2009/2010 e guida dello studente

      No tranquilla..il part time č x chi nn vince la borsa d studio..

      Commenta


        #4
        Riferimento: borsa di studio 2009/2010 e guida dello studente

        Originariamente inviato da candy candy Visualizza il messaggio
        ciao sono nuova e volevo farvi una domanda...io ho fatto la domanda di borsa di studio presso l'edisu e mi hanno detto di sbarrare sia la casella per le borsa di studio sia quella per il lavoro part time...solo successivamente la ragazza mi ha detto che se fossi risultata beneficiaria della borsa di studio dovevo rinunciare al lavoro part time ma non sapeva come si fa la rinuncia...ho sbagliato a sbarrare anche l' opzione per il lavoro part time?e poi come si fa la rinuncia ad esso ?perchč sinceramente preferisco la borsa di studio e non vorrei perderla poi...aiuto sto in crisi...
        Ciao...sono daisy allora non ti preoccupare perchč il lavoro part time č solo per chi non ha vinto la borsa di studio quindi vieni automaticamente esclusa se vinci la borsa di studio!!!!
        sigpic
        Rappresentande degli studenti di Sc. dei beni culturali per il turismo
        Resp_Org del Link Taranto

        Commenta

        Sto operando...
        X