annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

segnare esami sul libretto....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    segnare esami sul libretto....

    ciao a tutti ...so ke può sembrare una domanda stupida ma volevo chiedervi una cosa...
    il primo esame ke ho fatto nn è stato riportato sul libretto poichè ancora nn ce l'avevo...ora ke mi è arrivato dovrei fare riportare il risultato sul libretto...se Dio vuole prossimamente dovrei fare un altro esame e se passo volevo sapere se è importante far segnare in ordine cronologico i risultati degli esami o possono essere riportati a casaccio? grazie a tutti e scusate la stupidità della domanda

    #2
    Originariamente inviato da wildberries Visualizza il messaggio
    ciao a tutti ...so ke può sembrare una domanda stupida ma volevo chiedervi una cosa...
    il primo esame ke ho fatto nn è stato riportato sul libretto poichè ancora nn ce l'avevo...ora ke mi è arrivato dovrei fare riportare il risultato sul libretto...se Dio vuole prossimamente dovrei fare un altro esame e se passo volevo sapere se è importante far segnare in ordine cronologico i risultati degli esami o possono essere riportati a casaccio? grazie a tutti e scusate la stupidità della domanda

    Gli esami li puoi far segnare come ti pare ... non è importante mantenere l'ordine cronologico ... più che altro si deve rispettare la propedeuticità. Per esempio ad economia se non è segnato l'esame di economia aziendale la prof di intermediari finanziari non segna il suo esame ... però da quanto ho capito sei al primo anno e di solito le propedeuticità stanno fra anni diversi .....

    Commenta


      #3
      grazie

      Commenta


        #4
        a me il libretto nn è ancora arrivato
        vivi e lascia vivere

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da coccinella88 Visualizza il messaggio
          a me il libretto nn è ancora arrivato
          E' normale

          Commenta

          Sto operando...
          X