annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Simulazione Test d'Ingresso corsi di laurea - Taranto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Simulazione Test d'Ingresso corsi di laurea - Taranto

    Giorno 24 luglio, ore 9.00 presso la sede dell'ITIS Pacinotti (centrale) si terrano le simulazioni dei test di ingresso per i corsi di laurea a numero chiuso attivati su Taranto.
    - "Essere studenti vuol dire avere dei diritti, essere del LINK vuol dire difenderli!"


    #2
    grazie

    mi sono appena iscritta, dirò al mio ragazzo che ci sarà questa simulazione perchè lui vorrà fare comunicazione digitale e si deve preparare, invece io vorrei fare lettere moderne ma vorrei più informazioni oltre a quelle che si leggono sui libricini
    vivi e lascia vivere

    Commenta


      #3
      puoi dare al tuo ragazzo i miei contatti (sono nel profilo). sono un rappresentante degli studenti di quel corso di laurea (oltre ad essere coordinatore dell'UDU su Taranto.)

      se ha bisogno di info (o anche dei test degli anni passati) sono a completa disposizione.

      Saluti
      Claudio Siciliano
      - Rappresentante II Facoltà di Scienze MM. FF. NN.
      - Rappresentante di Giunta della II Facoltà di Scienze MM. FF. NN.
      - Consigliere degli Studenti dell'Università degli Studi di Bari
      - Membro Commissione Progetti della II Facoltà di Scienze MM. FF. NN.
      Sindacato Studentesco "Unione degli Universitari"
      - "Essere studenti vuol dire avere dei diritti, essere del LINK vuol dire difenderli!"

      Commenta


        #4
        da DOMANI fino a VENERDI, presso il Pacinotti, si terranno lezioni di MATEMATICA, FISICA e CHIMICA in preparazione ai test di ingresso.

        Per informazioni rivolgersi al Pacinotti o presso l' Ufficio Comunale per l'Università presso la biblioteca comunale.
        - "Essere studenti vuol dire avere dei diritti, essere del LINK vuol dire difenderli!"

        Commenta


          #5
          a tutti i partecipanti: ci vediamo domani
          - "Essere studenti vuol dire avere dei diritti, essere del LINK vuol dire difenderli!"

          Commenta


            #6
            spero sia stato utile. anche per avere qualche informazione al di là del test.

            chi era presente del forum? ^^
            - "Essere studenti vuol dire avere dei diritti, essere del LINK vuol dire difenderli!"

            Commenta


              #7
              Ciao, chi sa dove posso trovare il numero delle domande d'isrizione pervenute per infiermeristica a Taranto? Sul portale Uniba porta il numero di tutte le professioni sanitarie complessivo. Grazie

              Commenta


                #8
                esce quello complessivo perchè il test E' complessivo. il numero per le sedi si "scopriva" alla prova (che è stata oggi ^^)
                - "Essere studenti vuol dire avere dei diritti, essere del LINK vuol dire difenderli!"

                Commenta


                  #9
                  Ciao, la prova per prof. sanitarie è martedi 9 settembre.

                  Commenta


                    #10
                    uu.. vero.. scusa.. sono andato in automatico con Medicina. il discorso è uguale comunque
                    - "Essere studenti vuol dire avere dei diritti, essere del LINK vuol dire difenderli!"

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente inviato da manu82 Visualizza il messaggio
                      Ciao, chi sa dove posso trovare il numero delle domande d'isrizione pervenute per infiermeristica a Taranto? Sul portale Uniba porta il numero di tutte le professioni sanitarie complessivo. Grazie
                      SONO 269. BASTA VEDERE SUL PORTALE ESSE3.

                      Commenta


                        #12
                        anche se è un numero parziale. le domande saranno ricalcolate tenendo conto di quelli che hanno effettivamente pagato il bollettino.

                        ad esempio a noi di icd erano 71.. ora sono 56..
                        - "Essere studenti vuol dire avere dei diritti, essere del LINK vuol dire difenderli!"

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente inviato da Albatro Visualizza il messaggio
                          anche se è un numero parziale. le domande saranno ricalcolate tenendo conto di quelli che hanno effettivamente pagato il bollettino.

                          ad esempio a noi di icd erano 71.. ora sono 56..
                          SI INFATTI IL NUMERO COMPLESSIVO SU ESSE3 è DI 6542 INVECE AD AREA RECLUTAMENTO 5707...SPERIAMO KE QLK NN HA PAGATO!!!!!!!!!!!

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X