annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tasse

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Tasse

    All'indirizzo della segreteria studenti on-line sono apparse, nella sezione Segreteria - Pagamenti, la 2a e 3a rata.
    Rispettivamente le scadenze sono queste:

    2a rata: 30/06/2008
    3a rata: 31/07/2008

    Staranno arrivando per posta ma è comunque possibile effettuare il pagamento on-line o stampando il bollettino e andando in banca.

    Comunque, dato che la scadenza è quella, io aspetterei l'arrivo per posta.

    Saluti
    Claudio Siciliano
    - Rappresentante II Facoltà di Scienze MM. FF. NN.
    - Rappresentante di Giunta della II Facoltà di Scienze MM. FF. NN.
    - Consigliere degli Studenti dell'Università degli Studi di Bari
    - Membro Commissione Progetti della II Facoltà di Scienze MM. FF. NN.
    Sindacato Studentesco "Unione degli Universitari"
    - "Essere studenti vuol dire avere dei diritti, essere del LINK vuol dire difenderli!"


    #2
    Io ho controllato ma non è apparso niente.
    sigpic

    Commenta


      #3
      un po' di pazienza.. anche a me non erano apparse e ad un mio amico si.. e ora ci sono.
      - "Essere studenti vuol dire avere dei diritti, essere del LINK vuol dire difenderli!"

      Commenta


        #4
        qual'è l'indirizzo on-line della segr.?

        Commenta


          #5
          il portale esse3: http://www.studenti.ict.uniba.it/esse3/Start.do
          - "Essere studenti vuol dire avere dei diritti, essere del LINK vuol dire difenderli!"

          Commenta


            #6
            ma a quanto ammontano la seconda e terza rata?

            Commenta


              #7
              Originariamente inviato da ultimo57 Visualizza il messaggio
              ma a quanto ammontano la seconda e terza rata?
              vengono calcolate in base al reddito... quindi varia da studente a studente.

              ad un mio amico, ad esempio, sono entrambe 139... ad un altro 199......
              - "Essere studenti vuol dire avere dei diritti, essere del LINK vuol dire difenderli!"

              Commenta


                #8
                Originariamente inviato da Albatro Visualizza il messaggio
                vengono calcolate in base al reddito... quindi varia da studente a studente.

                ad un mio amico, ad esempio, sono entrambe 139... ad un altro 199......
                Grazie albatro

                Commenta


                  #9
                  Piacere e Dovere (sindacalista UDU )
                  - "Essere studenti vuol dire avere dei diritti, essere del LINK vuol dire difenderli!"

                  Commenta


                    #10
                    Come dovrei comportarmi nell'ipotesi (probabilissima) ke i bollettini non pervenissero al mio domicilio e non comparissero nemmeno nell'area riservata del portale esse 3?
                    Le tasse in questione sarebbero quelle relative all' A.A. 2007/2008 e quelle relative a quello precedente, l'A.A. 2006/2007 ke fine hanno fatto?
                    -Respect women, respect the world-

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente inviato da princ.faville!! Visualizza il messaggio
                      Come dovrei comportarmi nell'ipotesi (probabilissima) ke i bollettini non pervenissero al mio domicilio e non comparissero nemmeno nell'area riservata del portale esse 3?
                      Le tasse in questione sarebbero quelle relative all' A.A. 2007/2008 e quelle relative a quello precedente, l'A.A. 2006/2007 ke fine hanno fatto?
                      contattare prima di tutto la segreteria.

                      Poi.. possibile che sul portale esse3 non ci siano i bollettini del 06/07?
                      - "Essere studenti vuol dire avere dei diritti, essere del LINK vuol dire difenderli!"

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente inviato da Albatro Visualizza il messaggio
                        contattare prima di tutto la segreteria.

                        Poi.. possibile che sul portale esse3 non ci siano i bollettini del 06/07?
                        possibilissimo te lo assicuro
                        ho persino mandato una email alle segreteria studenti di Taranto, circa 3 mesi fa, chiedendo delucidazioni in merito alla mancanza di documentazione (in particolar modo risultano in bianco le voci pagamenti e quella carriera universitaria) sul portale e non ho ricevuto risp ...
                        per quanto riguarda i bollettini del 2006/2007 in sede di iscrizione ho sottoscritto e firmato un certificato in cui attestavo di non aver ricevuto i bollettini per il pagamento tasse e ke mi sarei impegnata ad effettuare il pagamento una volta ricevuti.....ma ancora nulla!!!!
                        cmq.....grazie mille per l'aiuto.....
                        riproverò a contattare la segrateria sperando qst volta di ottenere delle risp.
                        -Respect women, respect the world-

                        Commenta


                          #13
                          ad oggi sul sito della segreteria online nella sezione pagamenti c'è il vuoto + assoluto..e aspettiamo..
                          masteak huzzie un pò di tutto

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente inviato da princ.faville!! Visualizza il messaggio
                            riproverò a contattare la segrateria sperando qst volta di ottenere delle risp.
                            ti conviene contattarli telefonicamente o, meglio, di persona.
                            Al massimo chiedi se risulta a loro l'importo che devi pagare.. nel caso puoi compilare tranquillamente un bollettino in bianco con gli estremi dell'università..

                            Claudio
                            - "Essere studenti vuol dire avere dei diritti, essere del LINK vuol dire difenderli!"

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente inviato da Albatro Visualizza il messaggio
                              ti conviene contattarli telefonicamente o, meglio, di persona.
                              Al massimo chiedi se risulta a loro l'importo che devi pagare.. nel caso puoi compilare tranquillamente un bollettino in bianco con gli estremi dell'università..

                              Claudio
                              seguirò il tuo consiglio !!!!
                              heart thanks
                              -Respect women, respect the world-

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X