annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mi è arrivato il libretto a casa ma....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Mi è arrivato il libretto a casa ma....

    Chiedo scusa in anticipo per la domanda idiota......
    L'altro giorno mi è arrivata una busta dall'università con dentro il libretto....però non c'è la custodia di plastica.
    Ho sentito dire che la custodia va chiesta in segreteria...ma non ho capito se a quella generale in città vecchia oppure a quella della facoltà (io sono di economia).
    Dove si prende questa custodia??

    #2
    Originariamente inviato da Butterfly Visualizza il messaggio
    Chiedo scusa in anticipo per la domanda idiota......
    L'altro giorno mi è arrivata una busta dall'università con dentro il libretto....però non c'è la custodia di plastica.
    Ho sentito dire che la custodia va chiesta in segreteria...ma non ho capito se a quella generale in città vecchia oppure a quella della facoltà (io sono di economia).
    Dove si prende questa custodia??
    penso in quella generale....a me....nei tempi che furono....mi arrivo con la custodia....

    NeI RiTmI OsSeSsIvI La cHiAvE DeI RiTi tRiBaLi rEgNi dI ScIaMaNi e sUoNaToRi zInGaRi rIbElLi..

    Commenta


      #3
      Originariamente inviato da STE Visualizza il messaggio
      penso in quella generale....a me....nei tempi che furono....mi arrivo con la custodia....
      Anche alla mia amica è arrivata con la custodia....uff...devo andare fino a Taranto vecchia per una custodia di plastica!? Ma che palleeeeee

      Commenta


        #4
        ma no..comprane una da una cartolibreria!

        Commenta


          #5
          per le custodie si può vedere alla segreteria studenti di taranto, oppure alle segreterie studenti dei dipartimenti dell'università di bari.
          Stay Radio

          Commenta

          Sto operando...
          X