annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cicloattivi e Università: adotta una bici

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Cicloattivi e Università: adotta una bici

    Si chiama “Cicloattivi e Università” il progetto che consentirà agli studenti universitari di adottare in comodato gratuito per un anno le biciclette messe a disposizione dalla Regione Puglia.

    "Adotta una bici" è un invito a scegliere la mobilità sostenibile ma è anche una reale possibilità che l'assessorato alle Infrastrutture Strategiche e Mobilità offre agli studenti universitari pugliesi.

    La domanda di partecipazione dovrà essere consegnata entro il 30 novembre 2011 in uno dei seguenti modi:
    • scannerizzata e inviata all’indirizzo mail: segreteria.servizistudenti@uniba.it
    • consegnata a mano presso l’Area Servizi Studenti – Palazzo Ateneo – Piazza Umberto I, n.1 – Bari - dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle 12.00
    • inviata per posta all’Area Servizi agli Studenti - Palazzo Ateneo - Piazza Umberto I, n.1 – 70121 Bari, indicando sulla busta “Progetto Cicloattivi”, in tal caso, ai fini delle scadenza dei termini, farà fede la data del timbro postale.

    Le graduatorie per l’assegnazione delle biciclette saranno pubblicate nella home page del sito: www.uniba.it entro il 20 gennaio 2012

    Gli studenti assegnatari dovranno recarsi presso l’Area Servizi agli Studenti dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle 12.00 e il giovedì dalle 15.30 alle 16.30, muniti di libretto universitario e documento di riconoscimento, per l’attivazione della procedura di consegna del mezzo.

    Per gli studenti assegnatari delle sedi di Taranto e Brindisi, la consegna avverrà, con la medesima procedura, presso le rispettive sedi.


    FONTE: http://www.uniba.it/notizieuniba/cic...dotta-una-bici

    #2
    Riferimento: Cicloattivi e Università: adotta una bici

    CICLOATTIVI: elenco degli ammessi al progetto



    E' disponibile l'elenco delle domande ammesse per la concessione in comodato d'uso delle biciclette del progetto CICLOATTIVI.
    Il numero delle richieste è stato inferiore a quello dei mezzi a disposizione. Perciò nei prossimi giorni sarà pubblicato un nuovo bando.

    Commenta


      #3
      Riferimento: Cicloattivi e Università: adotta una bici

      Riapertura del bando:

      Cicloattivi e Università: adotta una bici


      — archiviato sotto: Studenti

      Riparte il progetto “Cicloattivi” che consentirà agli studenti universitari di adottare in comodato gratuito per un anno le biciclette messe a disposizione dalla Regione Puglia.
      La domanda di partecipazione dovrà essere consegnata entro il 20 marzo 2012 in uno dei modi indicati:
      • scannerizzata e inviata all’indirizzo mail: segreteria.servizistudenti@uniba.it
      • consegnata a mano presso l’Area Servizi Studenti - Palazzo Ateneo - Piazza Umberto I, n. 1 - Bari (dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle 12.00)
      • Inviata per posta all’Area Servizi agli Studenti - Palazzo Ateneo - Piazza Umberto I, n.1 - 70121 Bari, indicando sulla busta “Progetto Cicloattivi” (in tal caso, ai fini della scadenza dei termini, farà fede la data del timbro postale)

      Le graduatorie per l’assegnazione delle biciclette saranno pubblicate nella home page del sito: www.uniba.it

      Commenta

      Sto operando...
      X