annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Info su corsi universitari

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Info su corsi universitari

    Ciao a tutti. Vorrei proseguire i miei studi frequentando l'università..possibilmente rimanendo a Taranto.
    La mia intenzione sarebbe quella di iscrivermi ad Architettura, dato che l'edilizia, il disegno e la progettazione e le opere architettoniche sono state sempre la mia passione. Ed il mio sogno è quello di rendere tutto questo una cosa concreta.

    Però mi sembra di capire che a Taranto non esiste una facoltà di Architettura, quindi almeno teoricamente quella che le si avvicina di più dovrebbe essere Ingegneria civile (almeno quest'ultima c'è qui da noi, giusto?)
    Certo, quest'ultima non avrà le stesse caratteristiche che cercavo in Architettura, ma se non altro è l'unica che sommicapi "guarda" allo stesso settore, anche se sicuramente ci si concentra maggiormante sull'aspetto "tecnico" e fisico.
    Purtroppo è per me impossibile recarmi in continuazione a Bari, dove appunto sono presenti i corsi di Architettura.

    Magari c'è qualcuno che frequenta tale facoltà (Ing. Civile) e mi potrebbe dare qualche dritta e/o consiglio?

    Grazie ed un saluto a tutti!

    #2
    Riferimento: Info su corsi universitari

    Prova a chiedere le stesse cose qui:
    https://www.studentitaranto.com/forum...i-taranto-113/
    E' la sezione del forum dedicata alla facoltà di ingegneria ... magari li trovi più risposte
    La sezione generica dell'università la leggono in pochi.

    Commenta

    Sto operando...
    X