annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

domande...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    domande...

    Ho visto che l'orario delle lezioni di informatica sono usciti da un bel pò...a quando quelli di scienze ambientali???
    ma come mai questo forum (di scienze ambientali) è bloccato al 2008???
    ragazzi il forum è una grandissima opportunità per scambiarci tantissimi consigli utilissimi!!!su tutto e non solo sull'amministrazione!se sbirciate il forum di economia troverete ragazzi del secondo e terzo anno che spiegano come si è svolto un esame e danno consigli su come superarlo...il che è davvero utilissimo per chi lo dovrà affrontare!anche le materie a scelta dello studente saranno scelte con più sicurezza se qualche studente più grande spiega di cosa si tratta ecc...
    può diventare utilissimo questo forum...sfruttiamo il più che possiamo!!!

    p.s.scusate se vi ho dato l'impressione della paladina che con le sue parole cambia il mondo..spero di non essere risultata antipatica

    grazie dell'attenzione

    #2
    Riferimento: domande...

    Originariamente inviato da sabrysabry Visualizza il messaggio
    Ho visto che l'orario delle lezioni di informatica sono usciti da un bel pò...a quando quelli di scienze ambientali???
    ma come mai questo forum (di scienze ambientali) è bloccato al 2008???
    ragazzi il forum è una grandissima opportunità per scambiarci tantissimi consigli utilissimi!!!su tutto e non solo sull'amministrazione!se sbirciate il forum di economia troverete ragazzi del secondo e terzo anno che spiegano come si è svolto un esame e danno consigli su come superarlo...il che è davvero utilissimo per chi lo dovrà affrontare!anche le materie a scelta dello studente saranno scelte con più sicurezza se qualche studente più grande spiega di cosa si tratta ecc...
    può diventare utilissimo questo forum...sfruttiamo il più che possiamo!!!

    p.s.scusate se vi ho dato l'impressione della paladina che con le sue parole cambia il mondo..spero di non essere risultata antipatica

    grazie dell'attenzione
    Ciao sabrysabry
    giustissimo. ecco perchè sono sempre qui a tenerlo d'occhio per eventuali domande

    PS: hai un messaggio privato
    - "Essere studenti vuol dire avere dei diritti, essere del LINK vuol dire difenderli!"

    Commenta


      #3
      Riferimento: domande...

      ragazzi scusate io vorrei sapere una cosa...ma la matematica da dove parte?in quale punto del programma?vorrei immatricolarmi ma ho questo problema dato che alle scuole superiori abbiamo fatto matematica solo nei primi due anni...aiutatemi risp grazie in anticipo

      Commenta


        #4
        Riferimento: domande...

        Originariamente inviato da Pallozza90 Visualizza il messaggio
        ragazzi scusate io vorrei sapere una cosa...ma la matematica da dove parte?in quale punto del programma?vorrei immatricolarmi ma ho questo problema dato che alle scuole superiori abbiamo fatto matematica solo nei primi due anni...aiutatemi risp grazie in anticipo
        si parte dall'insiemistica. tranqui
        - "Essere studenti vuol dire avere dei diritti, essere del LINK vuol dire difenderli!"

        Commenta


          #5
          Riferimento: domande...

          davvero????? no perchè se è così ho risolto il problemaaaaa!cmq grazieee

          Commenta


            #6
            Riferimento: domande...

            scusatemi,i neo iscritti(compreso me) al corso di scienze ambientali,l'uno ottobre a che ora dovranno presentarsi alla facoltà??ma ci sarà tipo una inaugurazione o presentazione??si inizierà il giorno stesso lezione??

            Commenta


              #7
              Riferimento: domande...

              Originariamente inviato da verbatim Visualizza il messaggio
              scusatemi,i neo iscritti(compreso me) al corso di scienze ambientali,l'uno ottobre a che ora dovranno presentarsi alla facoltà??ma ci sarà tipo una inaugurazione o presentazione??si inizierà il giorno stesso lezione??
              La PRESENTAZIONE DEL CORSO DI SCIENZE AMBIENTALI E' ALLE ORE 10.00.
              venite prima anche per parlare con noi rappresentanti.. vi spieghiamo un po' di cose e vi consegniamo un po' di materiale

              Dovrebbero iniziare le lezioni l'1
              - "Essere studenti vuol dire avere dei diritti, essere del LINK vuol dire difenderli!"

              Commenta


                #8
                Riferimento: domande...

                grazie mille per i chiarimenti!!!

                Commenta

                Sto operando...
                X