annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

SCUSATE L'INTRUSIONE!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    SCUSATE L'INTRUSIONE!!

    ragazzi scusate l'intrusione...
    però sinceramente forse dovrò scegliee questa facoltà xk è l'unika k sinceramente m interessa ma..
    nn so proprio il piano di studi!!
    x favore nn è k qualkuno mi dice qualkosina di piu su questa facoltà?grazie 10000 in anticipo.
    sigpicI'm??I'm Pexonzia...Hi..!!Io sono kolei che tutto vede tutto sente e tutto sa!Io sono colei che tutto domina..!!L'amore?fa parte della mia vita..è la mia vita!

    #2
    ciao. sono un rappresentante di Facoltà.

    innanzitutto ti iscrivi al CORSO DI LAUREA.. non alla facoltà ^^ giusto per la precisione.
    comunque.. ecco le info, anche se il piano di studi UFFICIALE deve ancora uscire (lo posterò in questa sezione non appena uscir&#224:

    La durata del corso è di 3 anni; nei primi anni vengono fornite conoscenze di base: Matematica, Statistica e probabilità, Fisica, Chimica generale ed inorganica, Chimica organica, Chimica analitica, Geografia fisica , Botanica, Zoologia. In seguito il corso comprende le discipline caratterizzanti: Fisiologia vegetale, Biochimica, Biologia molecolare Fisiologia, Zoologia, Ecologia, Ecologia applicata, Geologia e rilevamento geologico, Sedimentologia Geofisica applicata, Fisica terrestre, Fisica della terra fluida; Legislazione ambientale.
    Essendo, Taranto, una città su due mari, il corso presta una particolare attenzione alle problematiche marine e costiere, grazie alla presenza di docenti esperti in materia e che hanno fatto del mare la loro attività di ricerca.

    Sono presenti nella struttura, inoltre, laboratori di Chimica, Microscopia, Scienze della terra, Geofisica, Biologia (che saranno a breve al centro di lavori di aggiornamento) nei quali vengono realizzate attività dimostrative inerenti gli argomenti teorici.

    Sono a disposizione per ogni altro chiarimento. Sulla facoltà e sulla didattica

    Saluti
    Claudio Siciliano
    Coordinatore del Sindacato Studentesco "Unione degli Universitari" su Taranto
    - Rappresentante II Facoltà di Scienze MM. FF. NN.
    - Rappresentante di Giunta della II Facoltà di Scienze MM. FF. NN.
    - Consigliere degli Studenti dell'Università degli Studi di Bari
    - Membro Commissione Progetti della II Facoltà di Scienze MM. FF. NN.
    Ultima modifica di Albatro; 11/07/2008, 17:00.
    - "Essere studenti vuol dire avere dei diritti, essere del LINK vuol dire difenderli!"

    Commenta


      #3
      Originariamente inviato da Albatro Visualizza il messaggio
      ciao. sono un rappresentante di Facoltà.

      innanzitutto ti iscrivi al CORSO DI LAUREA.. non alla facoltà ^^ giusto per la precisione.
      comunque.. ecco le info, anche se il piano di studi UFFICIALE deve ancora uscire (lo posterò in questa sezione non appena uscirà):

      La durata del corso è di 3 anni; nei primi anni vengono fornite conoscenze di base: Matematica, Statistica e probabilità, Fisica, Chimica generale ed inorganica, Chimica organica, Chimica analitica, Geografia fisica , Botanica, Zoologia. In seguito il corso comprende le discipline caratterizzanti: Fisiologia vegetale, Biochimica, Biologia molecolare Fisiologia, Zoologia, Ecologia, Ecologia applicata, Geologia e rilevamento geologico, Sedimentologia Geofisica applicata, Fisica terrestre, Fisica della terra fluida; Legislazione ambientale.
      Essendo, Taranto, una città su due mari, il corso presta una particolare attenzione alle problematiche marine e costiere, grazie alla presenza di docenti esperti in materia e che hanno fatto del mare la loro attività di ricerca.

      Sono presenti nella struttura, inoltre, laboratori di Chimica, Microscopia, Scienze della terra, Geofisica, Biologia (che saranno a breve al centro di lavori di aggiornamento) nei quali vengono realizzate attività dimostrative inerenti gli argomenti teorici.

      Sono a disposizione per ogni altro chiarimento. Sulla facoltà e sulla didattica

      Saluti
      Claudio Siciliano
      Coordinatore del Sindacato Studentesco "Unione degli Universitari" su Taranto
      - Rappresentante II Facoltà di Scienze MM. FF. NN.
      - Rappresentante di Giunta della II Facoltà di Scienze MM. FF. NN.
      - Consigliere degli Studenti dell'Università degli Studi di Bari
      - Membro Commissione Progetti della II Facoltà di Scienze MM. FF. NN.
      Grazie grazie 100000...soprattutto x avermi spiagato la differenza tra il termine"fakolta'" e ill termine "corso di laurea" XD XD...alla fine c sn xò cose k so vero??
      sigpicI'm??I'm Pexonzia...Hi..!!Io sono kolei che tutto vede tutto sente e tutto sa!Io sono colei che tutto domina..!!L'amore?fa parte della mia vita..è la mia vita!

      Commenta


        #4
        si si..
        - "Essere studenti vuol dire avere dei diritti, essere del LINK vuol dire difenderli!"

        Commenta


          #5
          ahahah
          sigpicI'm??I'm Pexonzia...Hi..!!Io sono kolei che tutto vede tutto sente e tutto sa!Io sono colei che tutto domina..!!L'amore?fa parte della mia vita..è la mia vita!

          Commenta


            #6
            mi fai puuuree la linguaaacciaaaa

            - "Essere studenti vuol dire avere dei diritti, essere del LINK vuol dire difenderli!"

            Commenta


              #7
              Originariamente inviato da the queen Visualizza il messaggio
              ragazzi scusate l'intrusione...
              però sinceramente forse dovrò scegliee questa facoltà xk è l'unika k sinceramente m interessa ma..
              nn so proprio il piano di studi!!
              x favore nn è k qualkuno mi dice qualkosina di piu su questa facoltà?grazie 10000 in anticipo.
              Ma dov'è ke devi andareeeeeeeeeeeeeeeee ma stai a casaaaaaaaaaa
              "Qualunque cosa tu possa fare, o sognare di poter fare, cominciala..
              L’audacia ha in sé genio, potere, magia. Incominciala...ADESSO" -Goethe-

              Commenta


                #8
                eheheheh.....

                Originariamente inviato da Vale90 Visualizza il messaggio
                Ma dov'è ke devi andareeeeeeeeeeeeeeeee ma stai a casaaaaaaaaaa
                wewewe dv devo andare??
                mmmmm fammi pensare
                mi sa k io potrei andare dovunque perk mi manka solo la voglia,perk le capacità le ho tutte...diciamo k la voglia sta venendo perkè m stò responsabilizzando,al contrario di tutto cio k si possa pensare...e invece dv dvi andare?
                e poi km mai ankk te su altri forum??
                mmmmhh
                soprettuto dv sto io poi...cm caspiterina hai fatto a trovarmi??
                mmmm
                sigpicI'm??I'm Pexonzia...Hi..!!Io sono kolei che tutto vede tutto sente e tutto sa!Io sono colei che tutto domina..!!L'amore?fa parte della mia vita..è la mia vita!

                Commenta


                  #9
                  mi sa che sei TU che hai trovato lei... :P
                  - "Essere studenti vuol dire avere dei diritti, essere del LINK vuol dire difenderli!"

                  Commenta


                    #10
                    ihihi

                    Originariamente inviato da Albatro Visualizza il messaggio
                    mi sa che sei TU che hai trovato lei... :P
                    pazzone k nn sei altro..ma k signifika k io ho trovato lei??
                    mmmmm....nn è k mi stai klasciando??
                    dai cherzo pazzo...
                    nu bagg
                    sceeeeemmmmmoooo

                    scherzuuuu!!
                    sigpicI'm??I'm Pexonzia...Hi..!!Io sono kolei che tutto vede tutto sente e tutto sa!Io sono colei che tutto domina..!!L'amore?fa parte della mia vita..è la mia vita!

                    Commenta


                      #11
                      nuuuu.. mi tratti maalee.. io piiicccooloooo
                      - "Essere studenti vuol dire avere dei diritti, essere del LINK vuol dire difenderli!"

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente inviato da the queen Visualizza il messaggio

                        wewewe dv devo andare??
                        mmmmm fammi pensare
                        mi sa k io potrei andare dovunque perk mi manka solo la voglia,perk le capacità le ho tutte...diciamo k la voglia sta venendo perkè m stò responsabilizzando,al contrario di tutto cio k si possa pensare...e invece dv dvi andare?
                        e poi km mai ankk te su altri forum??
                        mmmmhh
                        soprettuto dv sto io poi...cm caspiterina hai fatto a trovarmi??
                        mmmm
                        Scema vedi ke sto skerzando...!!!!!Ci mankerebbe ke dovevo parlare seriamente!!!Puoi fare ciò ke vuoi nella vita, anzi, se è questo quello ke desideri..Sono convinta ke ci riuscirai ALLA GRANDE!Perkè nn c'è miglior cosa ke fare ciò ke PIACE..E ke a te le materie scientifike piacciano..Si è capito BENE!
                        "Qualunque cosa tu possa fare, o sognare di poter fare, cominciala..
                        L’audacia ha in sé genio, potere, magia. Incominciala...ADESSO" -Goethe-

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente inviato da Vale90 Visualizza il messaggio
                          Scema vedi ke sto skerzando...!!!!!Ci mankerebbe ke dovevo parlare seriamente!!!Puoi fare ciò ke vuoi nella vita, anzi, se è questo quello ke desideri..Sono convinta ke ci riuscirai ALLA GRANDE!Perkè nn c'è miglior cosa ke fare ciò ke PIACE..E ke a te le materie scientifike piacciano..Si è capito BENE!

                          sto ci mankerebba altrok didcevi sl serio
                          stoooooo tu sempre orientata verso arkitettura?
                          sigpicI'm??I'm Pexonzia...Hi..!!Io sono kolei che tutto vede tutto sente e tutto sa!Io sono colei che tutto domina..!!L'amore?fa parte della mia vita..è la mia vita!

                          Commenta


                            #14
                            PER CHI LEGGE:

                            Daniela non scrive così.. tranquilli.. ha solo problemi con la tastiera... non funzionano alcune letteeeree.. certe le scambia per altree.. cose così.. non vi preoccupate ^^
                            - "Essere studenti vuol dire avere dei diritti, essere del LINK vuol dire difenderli!"

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente inviato da Albatro Visualizza il messaggio
                              PER CHI LEGGE:

                              Daniela non scrive così.. tranquilli.. ha solo problemi con la tastiera... non funzionano alcune letteeeree.. certe le scambia per altree.. cose così.. non vi preoccupate ^^
                              Ecco xke io dicevo ke deve starsene a casa, capisci..????
                              "Qualunque cosa tu possa fare, o sognare di poter fare, cominciala..
                              L’audacia ha in sé genio, potere, magia. Incominciala...ADESSO" -Goethe-

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X