annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dubbi per l'iscrizione!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Dubbi per l'iscrizione!

    ciao mi devo iscrivere al primo anno e ho una serie di domande e magari qualcuno di voi può aiutarmi!
    1) la domanda di immatricolazione cn tutti i documenti la devo portare in facoltà o alla segreteria quella a taranto vecchia?
    2) se non si supera il test di valutazione cosa succede?
    3) ho fatto l'immatricolazione su internet, ho inserito il dato ISEEU ma nella sezione pagamenti è uscito da pagare solo un MAV di 92.09 la somma fra la tassa ADISU( 77.47€) e la marca da bollo virtuale (14,62€)..e la prima rata?

    GRAZIE per le risposte che riceverò

    #2
    Riferimento: Dubbi per l'iscrizione!

    Originariamente inviato da alessia24 Visualizza il messaggio
    ciao mi devo iscrivere al primo anno e ho una serie di domande e magari qualcuno di voi può aiutarmi!
    1) la domanda di immatricolazione cn tutti i documenti la devo portare in facoltà o alla segreteria quella a taranto vecchia?
    2) se non si supera il test di valutazione cosa succede?
    3) ho fatto l'immatricolazione su internet, ho inserito il dato ISEEU ma nella sezione pagamenti è uscito da pagare solo un MAV di 92.09 la somma fra la tassa ADISU( 77.47€) e la marca da bollo virtuale (14,62€)..e la prima rata?

    GRAZIE per le risposte che riceverò
    ciao Alessia.. per l'iscrizione devi andare in un caf convenzionato, la lista la trovi in questo sito www.uniba.it/studenti/caf/caf.. poi devi fare la domanda di iscrizione on line sul sito www.uniba.it/esse3 e stampare i due fogli che ti escono alla fine della procedura.. aspettare qualche giorno che ti esce il MAV da pagare, pagarlo e andare in segreteria studenti a Taranto vecchio con i due fogli stampati, due fototessere, fotocopia del MAV pagato, autocertificazione del titolo di studio conseguito..

    se non superi il test non succede nulla, magari chiedi direttamente in segreteria della tua facoltà..

    per la tassa.. hai un reddito inferiore a 8.000 euro o hai fatto domanda di borsa di studio?

    Commenta


      #3
      Riferimento: Dubbi per l'iscrizione!

      Grazie per la risposta cmq sisi ho gia fatto l'ISEEU fortunatamente xò nn l'ho fatto spedire xk dovevo accertare delle cose infatti la mia data di nascita e quindi il cod fiscale sono sbagliati e lo devo rifare..cmq no il reddito è maggiore quindi nn rientro per la borsa di studio!

      Commenta


        #4
        Riferimento: Dubbi per l'iscrizione!

        Originariamente inviato da alessia24 Visualizza il messaggio
        Grazie per la risposta cmq sisi ho gia fatto l'ISEEU fortunatamente xò nn l'ho fatto spedire xk dovevo accertare delle cose infatti la mia data di nascita e quindi il cod fiscale sono sbagliati e lo devo rifare..cmq no il reddito è maggiore quindi nn rientro per la borsa di studio!
        fai inviare allora il tuo iseeu dal caf all'università e vai in segreteria studenti per spiegare questo problema, con il dato del tuo iseeu..

        Commenta

        Sto operando...
        X