annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ISCRIZIONE ANNO SUCCESSIVO

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ISCRIZIONE ANNO SUCCESSIVO

    Salve ragazzi dovrei iscrivermi al II anno s.ambientali. So che si fa tutto sul portale esse3. Sapreste dirmi quando scade l'iscrizione?

    #2
    Riferimento: ISCRIZIONE ANNO SUCCESSIVO

    Originariamente inviato da floflo Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi dovrei iscrivermi al II anno s.ambientali. So che si fa tutto sul portale esse3. Sapreste dirmi quando scade l'iscrizione?
    ciao Flo, l'iscrizione on line si fa sul portale esse3 entro il 7 novembre, inserendo il dato Iseeu fatto con un caf convenzionato con l'universitā..

    Commenta


      #3
      Riferimento: ISCRIZIONE ANNO SUCCESSIVO

      Cmq io ho giā fatto l'iseeu al caf della UIL. L'ho sempre ritirato lā anche l'anno scorso x l'immatricolazione, dunque penso k vada bene.

      Commenta


        #4
        Riferimento: ISCRIZIONE ANNO SUCCESSIVO

        Originariamente inviato da floflo Visualizza il messaggio
        Cmq io ho giā fatto l'iseeu al caf della UIL. L'ho sempre ritirato lā anche l'anno scorso x l'immatricolazione, dunque penso k vada bene.
        no, c'č una lista di caf quest'anno e potrebbero non combaciare con i caf utilizzati gli anni scorsi.. qui trovi la lista dei caf convenzionati www.uniba.it/studenti/caf/caf

        Commenta


          #5
          Riferimento: ISCRIZIONE ANNO SUCCESSIVO

          Ho controllato č dove l'ho fatto io. Grazie cmq FGR

          Commenta


            #6
            Riferimento: ISCRIZIONE ANNO SUCCESSIVO

            Originariamente inviato da floflo Visualizza il messaggio
            Ho controllato č dove l'ho fatto io. Grazie cmq FGR
            di nulla..

            Commenta


              #7
              Riferimento: ISCRIZIONE ANNO SUCCESSIVO

              ahh per quanto riguarda le tasse da pagare x rinnovare l'iscrizione, come si calcolano? so k sono cambiate alcune cose!

              Commenta


                #8
                Riferimento: ISCRIZIONE ANNO SUCCESSIVO

                Originariamente inviato da floflo Visualizza il messaggio
                ahh per quanto riguarda le tasse da pagare x rinnovare l'iscrizione, come si calcolano? so k sono cambiate alcune cose!
                si, innanzitutto le tasse sono state unite, quindi pagherai in un unica tassa la 77,47 dell'Adisu, le 14,62 del bollo virtuale e i contributi.. vedi nel link a quanto ammonta la tua tassa da pagare tramite i valori Iseeu

                http://www.uniba.it/studenti/segrete...abella-iseeu11

                Commenta

                Sto operando...
                X