annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

2° e 3° rata tasse e altri chiarimenti sul portale esse3

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    2° e 3° rata tasse e altri chiarimenti sul portale esse3

    Salve ragazzi,
    volevo chiedervi un informazioni circa il pagamento della seconda e terza rata. Sono entrata nel mio profilo personale del portale esse3, sono andata a segreteria-pagamenti e stava scritto "nessuna tassa trovata". Poi sono andata alla voce Carriera e ho visto k hanno registrato sul mio "libretto virtuale" solo un esame superato, e non tre come dovrebbe essere! perché questo errore?

    #2
    Riferimento: 2° e 3° rata tasse e altri chiarimenti sul portale esse3

    Originariamente inviato da floflo Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi,
    volevo chiedervi un informazioni circa il pagamento della seconda e terza rata. Sono entrata nel mio profilo personale del portale esse3, sono andata a segreteria-pagamenti e stava scritto "nessuna tassa trovata". Poi sono andata alla voce Carriera e ho visto k hanno registrato sul mio "libretto virtuale" solo un esame superato, e non tre come dovrebbe essere! perché questo errore?
    se sei borsista/idonea Adisu non devi pagare nulla; altrimenti, siccome le tasse le stanno caricando man mano, devi aspettare ancora qualche giorno.. per il libretto virtuale, che tipo di esami hai sostenuto?

    Commenta


      #3
      Riferimento: 2° e 3° rata tasse e altri chiarimenti sul portale esse3

      x adesso solo matematica, informatica e chimica, ma mi viene riconosciuto solo chimica :S xk?

      Commenta


        #4
        Riferimento: 2° e 3° rata tasse e altri chiarimenti sul portale esse3

        Originariamente inviato da floflo Visualizza il messaggio
        x adesso solo matematica, informatica e chimica, ma mi viene riconosciuto solo chimica :S xk?
        non come materia ma come tipologia.. sono esoneri? hai fatto solo la I parte? o sono esami completi?

        Commenta


          #5
          Riferimento: 2° e 3° rata tasse e altri chiarimenti sul portale esse3

          nono gli ho superati e verbalizzati, altrimenti non mi sarei posta la domanda come posso segnalarlo l'errore? cmq alle graduatorie adisu sono risultata idonea ma non borsista, dici che ciò implica a non pagare la seconda e terza rata?

          Commenta


            #6
            Riferimento: 2° e 3° rata tasse e altri chiarimenti sul portale esse3

            Originariamente inviato da floflo Visualizza il messaggio
            nono gli ho superati e verbalizzati, altrimenti non mi sarei posta la domanda come posso segnalarlo l'errore? cmq alle graduatorie adisu sono risultata idonea ma non borsista, dici che ciò implica a non pagare la seconda e terza rata?
            se sei idonea non devi pagare le tasse..

            per quanto riguarda gli esami non c'entra la verbalizzazione, se hai superato la I parte e non la II non risulta sul libretto, quindi non c'è errore.. ecco perchè ti ho chiesto che tipologie di esami hai sostenuto e che non risultano..

            Commenta


              #7
              Riferimento: 2° e 3° rata tasse e altri chiarimenti sul portale esse3

              veramente cliccando su matematica mi da l'informazioni dicendo esame orale, 8 crediti, ovvero quello che ho sostenuto, info ad es è un idoneità e durante il mio corso di studi non ci sarà informatica II ed è a 4 crediti cm quello che ho sostenuto io!!

              Commenta


                #8
                Riferimento: 2° e 3° rata tasse e altri chiarimenti sul portale esse3

                Originariamente inviato da floflo Visualizza il messaggio
                veramente cliccando su matematica mi da l'informazioni dicendo esame orale, 8 crediti, ovvero quello che ho sostenuto, info ad es è un idoneità e durante il mio corso di studi non ci sarà informatica II ed è a 4 crediti cm quello che ho sostenuto io!!
                allora devi recarti a Palazzo d'Aquino, a Taranto Vecchia, per segnalare l'errore o chiedere spiegazioni..

                Commenta


                  #9
                  Riferimento: 2° e 3° rata tasse e altri chiarimenti sul portale esse3

                  ahhh, va bene grazie dei chiarimenti a presto!

                  Commenta


                    #10
                    Riferimento: 2° e 3° rata tasse e altri chiarimenti sul portale esse3

                    Originariamente inviato da floflo Visualizza il messaggio
                    ahhh, va bene grazie dei chiarimenti a presto!
                    figurati..

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X