annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

orario lezioni

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    orario lezioni

    ciao a tutti.. quando sono andata in segreteria mi hanno detto che lezioni del primo anno iniziano giorno 1 ottobre.. ma non mi hanno detto nč l'orario nč le materie.. come posso avere queste informazioni?

    #2
    Riferimento: orario lezioni

    Originariamente inviato da floflo Visualizza il messaggio
    ciao a tutti.. quando sono andata in segreteria mi hanno detto che lezioni del primo anno iniziano giorno 1 ottobre.. ma non mi hanno detto nč l'orario nč le materie.. come posso avere queste informazioni?
    Ciao Flo Flo, č ancora presto per sapere l'orario delle lezioni, lo stanno ancora ultimando. Oltre a tenerti noi informata su qualsiasi cosa sul forum, controlla sempre il sito della facoltā. Il giorno dell'inizio delle lezioni ti daremo noi tutto il materiale informativo che ti occorre.
    sigpic

    Commenta


      #3
      Riferimento: orario lezioni

      Ciao l'orario delle lezioni lo troverai nelle bacheche all'ingresso della facoltā di scienze dal 1 ottobre.

      Commenta


        #4
        Riferimento: orario lezioni

        Originariamente inviato da homerpez Visualizza il messaggio
        Ciao Flo Flo, č ancora presto per sapere l'orario delle lezioni, lo stanno ancora ultimando. Oltre a tenerti noi informata su qualsiasi cosa sul forum, controlla sempre il sito della facoltā. Il giorno dell'inizio delle lezioni ti daremo noi tutto il materiale informativo che ti occorre.
        grazie per le informazioni.. a presto allora..

        Commenta


          #5
          Riferimento: orario lezioni

          Originariamente inviato da floflo Visualizza il messaggio
          ciao a tutti.. quando sono andata in segreteria mi hanno detto che lezioni del primo anno iniziano giorno 1 ottobre.. ma non mi hanno detto nč l'orario nč le materie.. come posso avere queste informazioni?
          ciao Flo, dovresti aspettare ancora un altro pō, minimo una o due settimane..

          Commenta


            #6
            Riferimento: orario lezioni

            le lezioni potrebbero iniziare il 4 ottobre oppure, causa slittamento dello sciopero dei professoro e ricercatori, le lezioni potrebbero iniziare addirittura L 11 ottobre!

            Commenta


              #7
              Riferimento: orario lezioni

              le lezioni iniziano giorno 11 ottobre..

              Commenta


                #8
                Riferimento: orario lezioni

                perfect...grazie x gli orari c'č da aspettare ancora no?

                Commenta


                  #9
                  Riferimento: orario lezioni

                  Originariamente inviato da **Titty** Visualizza il messaggio
                  perfect...grazie x gli orari c'č da aspettare ancora no?
                  Si Titty c'č ancora da aspettare.
                  sigpic

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X