annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

TEST di AUTOVALUTAZIONE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    TEST di AUTOVALUTAZIONE

    ragazzi stamattina sono andata in facoltà e ho chiesto in segreteria notizie sul test di autovalutazione.. a differenza di informatica non dobbiamo fare alcuna prenotazione.. giorno 1 Ottobre iniziamo tranquillamente l'anno accademico e poi ci verrà detto il giorno del test.. a me hanno detto che probabilmente sarà giorno 20 Ottobre ma non è sicuro..

    #2
    Riferimento: TEST di AUTOVALUTAZIONE

    Originariamente inviato da floflo Visualizza il messaggio
    ragazzi stamattina sono andata in facoltà e ho chiesto in segreteria notizie sul test di autovalutazione.. a differenza di informatica non dobbiamo fare alcuna prenotazione.. giorno 1 Ottobre iniziamo tranquillamente l'anno accademico e poi ci verrà detto il giorno del test.. a me hanno detto che probabilmente sarà giorno 20 Ottobre ma non è sicuro..
    grazie per l'informazione Flo!

    Commenta


      #3
      Riferimento: TEST di AUTOVALUTAZIONE

      nulla grazie a te x tt le informazioni date e la disponibilità

      Commenta


        #4
        Riferimento: TEST di AUTOVALUTAZIONE

        Originariamente inviato da floflo Visualizza il messaggio
        nulla grazie a te x tt le informazioni date e la disponibilità
        di nulla Flo.. è stato un piacere..

        Commenta


          #5
          Riferimento: TEST di AUTOVALUTAZIONE

          Ciao a tutti...sul sito uniba.it c'è scritto che il test di autovalutazione sarà il 15 ottobre. quando iniziano i corsi? io sono iscritta al 1 anno

          Commenta


            #6
            Riferimento: TEST di AUTOVALUTAZIONE

            Originariamente inviato da **Titty** Visualizza il messaggio
            Ciao a tutti...sul sito uniba.it c'è scritto che il test di autovalutazione sarà il 15 ottobre. quando iniziano i corsi? io sono iscritta al 1 anno
            ciao Titty, sono andata un pò di tempo fa in segreteria della facoltà e mi hanno detto che probabilmente si farà giorno 20 ottobre, ma non è sicuro.. mi hanno detto di frequentare tranquillamente e che poi ci avrebbero avvisati loro..

            Commenta


              #7
              Riferimento: TEST di AUTOVALUTAZIONE

              ma se questo test si salta per un qualsiasi motivo personale...che succede?

              Commenta


                #8
                Riferimento: TEST di AUTOVALUTAZIONE

                http://www.scienzetaranto.uniba.it/ leggi...

                Commenta


                  #9
                  Riferimento: TEST di AUTOVALUTAZIONE

                  Originariamente inviato da **Titty** Visualizza il messaggio
                  ma se questo test si salta per un qualsiasi motivo personale...che succede?
                  questo non lo so, prova a chiedere direttamente in segreteria..

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X