annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

frequenza consigliata ?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    frequenza consigliata ?

    Prendendo spunto da una discussione precedente...
    .... (anche se purtroppo il forum sembra un pochettino addormentato, non solo perchč siamo ad Agosto), essendo uno studente-lavoratore con orario lavorativo 8-17 da Lunedi al Venerdi, mi viene da chiedere come riuscire ad avere informazioni dal "campo" visto che durante le lezioni e in genere di mattina (dati gli scarsi giorni di ferie che possiedo)mi faro' vedere poco in facoltā.

    #2
    Riferimento: frequenza consigliata ?

    Originariamente inviato da doni Visualizza il messaggio
    Prendendo spunto da una discussione precedente...
    .... (anche se purtroppo il forum sembra un pochettino addormentato, non solo perchč siamo ad Agosto), essendo uno studente-lavoratore con orario lavorativo 8-17 da Lunedi al Venerdi, mi viene da chiedere come riuscire ad avere informazioni dal "campo" visto che durante le lezioni e in genere di mattina (dati gli scarsi giorni di ferie che possiedo)mi faro' vedere poco in facoltā.
    potresti mandare una mail ai professori e spiegare la tua posizione.. cmq come studente lavoratore hai a disposizione 150 ore di permessi per poter fare esami e frequentare. Naturalmente questo lo dovrai stipulare con il tuo datore di lavoro, sulla base della legge 300/70.

    Commenta


      #3
      Riferimento: frequenza consigliata ?

      Grazie FGR del supporto.
      Secondo te chi dovrei contattare ?

      Commenta


        #4
        Riferimento: frequenza consigliata ?

        Originariamente inviato da doni Visualizza il messaggio
        Grazie FGR del supporto.
        Secondo te chi dovrei contattare ?
        potresti contattare i docenti delle lezioni del primo semestre..

        Commenta

        Sto operando...
        X