annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Iscrizione posti vacanti !

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Iscrizione posti vacanti !

    Per iscriversi ai posti vacanti relativi al corso di laurea di Informatica e Comunicazione Digitale la procedura č la seguente e praticabile gią nell'immediato:

    1) Recarsi alla segreteria di Scienze MM FF NN (sotto il dipartimento di informatica, campus, Bari).
    2) Andare dal dottor Carella e compilare il predisposto modulo.
    3) consegnare il modulo all'ufficio protocollo dell'ATENEO.

    UDU Taranto
    - "Essere studenti vuol dire avere dei diritti, essere del LINK vuol dire difenderli!"


    #2
    Riferimento: Iscrizione posti vacanti !

    Originariamente inviato da Albatro Visualizza il messaggio
    Per iscriversi ai posti vacanti relativi al corso di laurea di Informatica e Comunicazione Digitale la procedura č la seguente e praticabile gią nell'immediato:

    1) Recarsi alla segreteria di Scienze MM FF NN (sotto il dipartimento di informatica, campus, Bari).
    2) Andare dal dottor Carella e compilare il predisposto modulo.
    3) consegnare il modulo all'ufficio protocollo dell'ATENEO.

    UDU Taranto
    Scusami, io ho effettuato le operazioni che hai elencato proprio il giorno 10/7.
    Il dr. Carella mi ha detto di telefonargli dopo il 25/7 per sapere se sono rientrato nei 60. Poichč ho alcuni problenmi di lavoro , mi sapresti dire , eventualmente fossi rientrato, entro quando dovrei fare l'iscrizione?
    grazie per la tua risposta.

    Commenta


      #3
      Riferimento: Iscrizione posti vacanti !

      Originariamente inviato da zpippo Visualizza il messaggio
      Scusami, io ho effettuato le operazioni che hai elencato proprio il giorno 10/7.
      Il dr. Carella mi ha detto di telefonargli dopo il 25/7 per sapere se sono rientrato nei 60. Poichč ho alcuni problenmi di lavoro , mi sapresti dire , eventualmente fossi rientrato, entro quando dovrei fare l'iscrizione?
      grazie per la tua risposta.
      l'1 ottobre ho il consiglio di facoltą. vedo cosa riesco a sapere
      - "Essere studenti vuol dire avere dei diritti, essere del LINK vuol dire difenderli!"

      Commenta

      Sto operando...
      X