annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Test ICD 09/10

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Test ICD 09/10

    Un avviso per chi si e' iscritto al test di ammissione per quest'anno:
    da http://reclutamento.ict.uniba.it/set...si/avviso_icdt
    Concorso per l'ammissione al CdL in Informatica e Comunicazione Digitale (Taranto) A.A. 2009/2010

    AVVISO RELATIVO AL CONCORSO PER L’AMMISSIONE, PER L’A.A. 2009/2010, AL CORSO DI LAUREA IN INFORMATICA E COMUNICAZIONE DIGITALE (SEDE DI TARANTO) PRESSO LA II FACOLTA’ DI SCIENZE MM.FF.NN.

    Si comunica che la prova scritta relativa all’ammissione, per l’A.A. 2009/2010, al Corso di laurea in Informatica e Comunicazione Digitale (sede di Taranto) presso la II Facoltà di Scienze mm.ff.nn., prevista per il giorno 8 settembre 2009, non avrà luogo in quanto il numero delle domande regolarmente prodotte risulta inferiore al numero dei posti messi a concorso.

    Pertanto, i candidati che, avendo regolarmente compilato e presentato via web la domanda di partecipazione ed avendo effettuato, secondo le modalità ed entro i termini stabiliti dal bando di concorso e dal D.R. n. 9481 del 20 agosto 2009, il pagamento del contributo di iscrizione alla prova di euro 45,00, potranno procedere all’immatricolazione, al Corso di laurea in Informatica e comunicazione digitale (Classe L-31) - sede di Taranto - presso la II Facoltà di Scienze Matematiche, Fisiche e Naturali di questa Università, secondo le modalità e nei termini stabiliti dal bando e, precisamente, entro e non oltre le ore 12,00 del 25 settembre 2009.


    #2
    Riferimento: Test ICD 09/10

    giusto
    Stavo per mettere io questo avviso.. sono appena tornato dalla giunta di facoltà che si è tenuta a Bari

    ah.. PS:
    https://www.studentitaranto.com/forum...tml#post247890
    - "Essere studenti vuol dire avere dei diritti, essere del LINK vuol dire difenderli!"

    Commenta


      #3
      Riferimento: Test ICD 09/10

      Un chiarimento per quanto riguarda l'immatricolazione : ho capito bene che può essere fatta a Taranto?
      No, perchè io ho letto in giro di immatricolazione fatta esclusivamente a Bari per il corso di ICD sede di Taranto...chiaritemi questo dubbio .

      Commenta


        #4
        Riferimento: Test ICD 09/10

        Originariamente inviato da TheHighlander Visualizza il messaggio
        Un chiarimento per quanto riguarda l'immatricolazione : ho capito bene che può essere fatta a Taranto?
        No, perchè io ho letto in giro di immatricolazione fatta esclusivamente a Bari per il corso di ICD sede di Taranto...chiaritemi questo dubbio .
        si fa a Bari l'immatricolazione (anche per Taranto).
        - "Essere studenti vuol dire avere dei diritti, essere del LINK vuol dire difenderli!"

        Commenta


          #5
          Riferimento: Test ICD 09/10

          ragazzi ma stamattina bisognava essere presenti lo stesso all'univ. anche se il test non è stato svolto?

          Commenta


            #6
            Riferimento: Test ICD 09/10

            no. non era necessario
            - "Essere studenti vuol dire avere dei diritti, essere del LINK vuol dire difenderli!"

            Commenta


              #7
              Riferimento: Test ICD 09/10

              ciao, ma il test di valutazione del 5 ottobre su cosa sarà? matematica?

              Commenta


                #8
                Riferimento: Test ICD 09/10

                Se non erro Matematica, Italiano e inglese
                - "Essere studenti vuol dire avere dei diritti, essere del LINK vuol dire difenderli!"

                Commenta

                Sto operando...
                X