annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Help matricola!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Help matricola!

    Qualcuno mi sa dire qualcosa di questo corso di laurea?Vorrei qualke info,curiosità sui prof,fate voi..Io vengo da un liceo scientifico..secondo voi potrò trovarmi bene?

    #2
    si...dipende anche dalle tue conoscenze
    Stay Radio

    Commenta


      #3
      Originariamente inviato da tiesa Visualizza il messaggio
      Qualcuno mi sa dire qualcosa di questo corso di laurea?Vorrei qualke info,curiosità sui prof,fate voi..Io vengo da un liceo scientifico..secondo voi potrò trovarmi bene?
      I prof non sono cattivi; molti riescono anche a spezzare con l'ironia la pesantezza della teoria.
      Solitamente una preparazione scientifica aiuta.. le materie matematiche sono lo scoglio più duro. stai tranquilla.

      Per qualunque cosa:
      - vieni a trovarci in auletta Rappresentanti a primo piano
      - scrivici su questo forum
      - scrivici all'email ( uduta @ email .it )

      PS se eri presente oggi ci hai anche conosciuti... (oltre che derisi.. ovviamente)

      Saluti
      Claudio Siciliano
      - Rappresentante II Facoltà di Scienze MM. FF. NN. - Taranto
      - Consigliere degli Studenti dell'Università degli Studi di Bari
      Sindacato Studentesco "Unione degli Universitari"
      - "Essere studenti vuol dire avere dei diritti, essere del LINK vuol dire difenderli!"

      Commenta


        #4
        Thanks!

        Sì,sono stata presente alla tua presentazione insieme ai tuoi "colleghi"..Ho anke lasciato la mia mail e firmato x le petizioni contro cui lottate..Grazie mille x la vostra disponibilità,a noi matricole è di grande conforto..!A presto!

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da tiesa Visualizza il messaggio
          Sì,sono stata presente alla tua presentazione insieme ai tuoi "colleghi"..Ho anke lasciato la mia mail e firmato x le petizioni contro cui lottate..Grazie mille x la vostra disponibilità,a noi matricole è di grande conforto..!A presto!
          grazie a te. a disposizione per tutto. anche per consigli o richieste che potrebbero sembrare banali. sai dove trovarci (o come contattarci)

          Saluti
          Claudio Siciliano
          - Rappresentante II Facoltà di Scienze MM. FF. NN. - Taranto
          - Consigliere degli Studenti dell'Università degli Studi di Bari
          Sindacato Studentesco "Unione degli Universitari"
          - "Essere studenti vuol dire avere dei diritti, essere del LINK vuol dire difenderli!"

          Commenta

          Sto operando...
          X