annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

inizio lezioni

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    inizio lezioni

    qualcuno sa dirmi qnd iniziano le lezioni?

    #2
    le lezioni iniziano l'otto ottobre
    Ultima modifica di bududj; 28/09/2007, 20:13.
    Stay Radio

    Commenta


      #3
      grazie...ma sei sicuro?

      Commenta


        #4
        sicurissimo
        Stay Radio

        Commenta


          #5
          ci sono dei problemi quest'anno per ICD! le lezioni, notizia di oggi, fresca fresca di Consiglio di Facoltà d'urgenza, rischiano di slittare ulteriormente.

          di questi Problemi si discuterà con la coordinatrice del corso (Prof.ssa Roselli) LUNEDI 8. dopodichè ci sarà un'assemblea studentesca dell'Unione degli Universitari.. quindi.. per essere informati.. non mancate lunedì...

          Saluti
          Claudio Siciliano
          - Rappresentante II Facoltà di Scienze MM. FF. NN. - Taranto
          - Consigliere degli Studenti dell'Università degli Studi di Bari
          Sindacato Studentesco "Unione degli Universitari"
          - "Essere studenti vuol dire avere dei diritti, essere del LINK vuol dire difenderli!"

          Commenta


            #6
            grazie dell'informazione...ho tel in segreteria e mi hanno detto di presentarmi lunedì...

            Commenta


              #7
              si inizia lunedi 8???

              mi hanno deto che lunedì 8 si inizia...a voi cosa è stato detto?sul sito dell'università ho letto che il primo sempestre andava dal 1 ott al 21 dicembre...boooo

              Commenta


                #8
                Originariamente inviato da andrea3188 Visualizza il messaggio
                mi hanno deto che lunedì 8 si inizia...a voi cosa è stato detto?sul sito dell'università ho letto che il primo sempestre andava dal 1 ott al 21 dicembre...boooo
                guarda... ci sono dei problemi quest'anno... te lo dico.. probabilmente slitteranno ancora un po' le lezioni..
                Lunedì parlerà la coordinatrice del corso con tutti gli studenti.. poi toccherà a noi rappresentanti (di Facoltà).
                Stiamo organizzando un'assemblea studentesca per chiarirVI la situazione..... non mancate..
                A pomeriggio poi andremo a portare la nostra voce al consiglio di facoltà...
                - "Essere studenti vuol dire avere dei diritti, essere del LINK vuol dire difenderli!"

                Commenta


                  #9
                  lunedì quindi si chiariranno le cose?cmq grazie

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente inviato da andrea3188 Visualizza il messaggio
                    lunedì quindi si chiariranno le cose?cmq grazie
                    si.. O iniziano le lezioni (improbabile in base alle informazioni che abbiamo) o si chiarisce un po' il tutto...

                    PS: Se non ci sono le lezioni faremo un'assemblea in aula magna..

                    Saluti
                    Claudio Siciliano
                    - Rappresentante II Facoltà di Scienze MM. FF. NN. - Taranto
                    - Consigliere degli Studenti dell'Università degli Studi di Bari
                    Sindacato Studentesco "Unione degli Universitari"
                    - "Essere studenti vuol dire avere dei diritti, essere del LINK vuol dire difenderli!"

                    Commenta


                      #11
                      ma che ca**o di facoltà è questa....me ne fossi andata a bari...po dicono che a taranto non rimane nessuno....

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente inviato da stefy3188 Visualizza il messaggio
                        ma che ca**o di facoltà è questa....me ne fossi andata a bari...po dicono che a taranto non rimane nessuno....
                        capisco tutti voi.. è una battaglia che in consiglio di Facoltà portiamo avanti già da tempo. Dobbiamo solo restare non dico calmi.. ma LUCIDI...
                        Lunedì parleremo con la coordinatrice del Corso di Laurea d'ICD e, nell'assemblea studentesca che seguirà ci organizzeremo di conseguenza.
                        - "Essere studenti vuol dire avere dei diritti, essere del LINK vuol dire difenderli!"

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X