annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

x forza bisogna andare a bari x cons. i moduli?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    x forza bisogna andare a bari x cons. i moduli?

    volevo una conferma del fatto che i moduli di immatricolazione di informatica di taranto , occorre presentarli per forza a bari come mi è stato detto dalla segreteria di viale virgilio dove ho ritirato i moduli, questo secondo me sarebbe stato necessario qualora ci fosse stata la classifica di chi è stato ammesso, ma visto che questa non c'è perchè i candidati sono meno dei posti disponibili, non vedo perchè costringere 54 persone ad andare fino a bari solo per la consegna dei moduli.
    e poi dicono che vogliono snellire la burocrazia se neppure da una facoltà di informatica sono in grado di trasmettere dei dati dalla segreteria di taranto a quella di bari.

    #2
    Originariamente inviato da darksky Visualizza il messaggio
    volevo una conferma del fatto che i moduli di immatricolazione di informatica di taranto , occorre presentarli per forza a bari come mi è stato detto dalla segreteria di viale virgilio dove ho ritirato i moduli, questo secondo me sarebbe stato necessario qualora ci fosse stata la classifica di chi è stato ammesso, ma visto che questa non c'è perchè i candidati sono meno dei posti disponibili, non vedo perchè costringere 54 persone ad andare fino a bari solo per la consegna dei moduli.
    e poi dicono che vogliono snellire la burocrazia se neppure da una facoltà di informatica sono in grado di trasmettere dei dati dalla segreteria di taranto a quella di bari.
    Per le immatricolazioni si consegna il tutto a Bari, al massimo mi sembra ci sia la possibilità di inviare per posta...
    - "Essere studenti vuol dire avere dei diritti, essere del LINK vuol dire difenderli!"

    Commenta


      #3
      si confermo puoi mandare il tutto all'ateneo barese per posta ti conviene usare la raccomandata con ricevuta di ritorno cosi è sicuro che arriva, io il primo anno ho fatto cosi..
      Stay Radio

      Commenta

      Sto operando...
      X