annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

immatricolazioni 2007/2008

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    immatricolazioni 2007/2008

    http://www.uniba.it/studenti/segrete...ioni-2007-2008


    "abbiamo bisogno di un modo di pensare sostanzialmente nuovo se vogliamo che l'umanita' sopravviva".

    albert einstein


    Essere studenti significa avere dei diritti, essere dell'Udu significa difenderli!

    #2
    help me

    ciao
    ma su quel sito c'č come quarto passaggio la compilazione della domanda....ma č la domanda per fare il test e non per l'immatricolazione!!!!
    hanno detto che i moduli per l'immatricolazione stanno o sul sito o bisogna prenderli direttamente da bari!!!!!!!!...sul sito non ce nulla...nemmeno che abbiamo passato i test di ammissione(dato che eravamo 54 su 60)...
    che devo fare????

    Commenta


      #3
      per immatricolazione

      i moduli li puoi ritirare alla segreteria studenti vicino la subfor a viale virgilio, per la consegna bisogna andare a bari

      Commenta


        #4
        per la consegna a bari dei moduli

        che ne dite se per la consegna a bari dei moduli ci mettiamo d'accordo e andiamo a consegnarli insieme con l'autobus o con il treno verso fine mese ?

        Commenta


          #5
          ufff

          ma ti sembra un'universitā decente questa?!?!?!?!?
          cmq io so che i moduli si possono prendere da bari....cmq darksky tu quando vai? cs magari ci incontriamo li...puo darsi che ci siamo visti ai test...fatti vedere...
          ciao ciao

          Commenta


            #6
            se volete un aiuto x compilare i moduli di immatricolazione

            se avete bisogno di una mano o avete un dubbio nella compilazione dei moduli di immatricolazione potete andare alla bestat ex palazzo boccardi dove adesso c'č la biblioteca comunale, dentro c'č l'ufficio del comune per l'universitā dove impiegati molto gentili vi danno una mano.
            p.s. portatevi il 730 o in mancanza il cud e vi faranno i conti delle tasse universitarie da pagare
            saluti a tutti

            Commenta


              #7
              ciao stefy io x l'immatricolazione ho preso tutto a bari e poi ho riportatto tutto li...cmq x qnt riguarda la graduatoria č uscita sta anke quella a bari...ciaoo

              Commenta


                #8
                si confermo potete andare alla subfor e consegnare tutto a bari o andando li oppure per posta con raccomandata....confermo anche che alla biblioteca vi possono dare una mano per compilare la domanda di iscrizione.....la graduatoria on line nn esce???
                Stay Radio

                Commenta


                  #9
                  io nn sono riuscito a trovarla quella di taranto...ma a bari sta esposta...

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X