annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Frequenza obbligatoria o libera?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Frequenza obbligatoria o libera?

    Ciao ragazzi, sono nuovo del forum vi scrivo per (magari da chi già frequenta questa facoltà) conoscere la differenza tra ingegneria dell'informazione e Informatica e comunicazione digitale.
    Ci sono questi due corsi di studio dei quali ho letto i piani di studio ma la differenza non mi è ancora del tutto chiara...
    La frequenza da quanto mi è parso di capire non è obbligatoria )(o lo è..?), sarei uno studente lavoratore e per me è impossibile frequentare le lezioni...
    Per quanto riguarda l'iscrizione anche qui ho le idee un pò confuse, chiamando in segreteria mi hanno detto che il termine era già scaduto verso la fine di Settembre, richiamando mi hanno detto che sarebbe stato possibile iscriversi fino al 08 Ottobre...ultima notizia è stata concessa una proroga fino al 19 Ottobre...
    Ma esiste una scadenza ufficiale?
    vorrei sapere se sono ancora in tempo ad iscrivermi... in questo caso dovrei sostenere un test d'ingresso vero?
    Grazie a chi mi risponderà ciao.

    #2
    Riferimento: Frequenza obbligatoria o libera?

    Ciao ragazzi e tanti auguri per queste feste che stanno passando!!Mi aggrappo a questa discussione per sapere ciò che è stato chiesto della frequenza. ...è libera?grazie a tutti

    Commenta

    Sto operando...
    X