annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Date Inizio lezioni

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Date Inizio lezioni

    Le lezioni del corso di laurea di Scienze Ambientali e Informatica e Comunicazione Digitale inizieranno il 4 ottobre.
    sigpic

    #2
    Riferimento: Date Inizio lezioni

    le lezioni di Scienze Ambientali e Informatica e Comunicazione Digitale iniziano giorno 11 ottobre..

    Commenta


      #3
      Riferimento: Date Inizio lezioni

      l'inizio delle lezioni verrà spostato all'11 ottobre, perchè è in atto la protesta dei ricercatori contro la Riforma dell'Università e poichè non tutti i corsi di laurea hanno approvato il piano di studio, visto la non copertura di tutte le cattedre, si è deciso di ritardare l'inizio delle lezioni e di indicare come data l'11 ottobre per tutti.
      sigpic

      Commenta


        #4
        Riferimento: Date Inizio lezioni

        Le lezioni iniziano l'11 ottobre o novembre? Sul sito compare la data 11 novembre..

        Commenta


          #5
          Riferimento: Date Inizio lezioni

          Ok hanno corretto!!

          Commenta


            #6
            Riferimento: Date Inizio lezioni

            salve.. premetto subito dicendo che sono una matricola iscritta alla facoltà di informatica e comunicazione digitale di Bari, mi rivolgo a voi perchè è l'unico forum che ho trovato... qualcuno sa quando usciranno gli orari delle lezioni 2010/2011?? Se si dove? Ehm e poi.. sono uguali a quelli della vostra facoltà? grazie anticipatamente.

            Commenta


              #7
              Riferimento: Date Inizio lezioni

              Originariamente inviato da viessa Visualizza il messaggio
              salve.. premetto subito dicendo che sono una matricola iscritta alla facoltà di informatica e comunicazione digitale di Bari, mi rivolgo a voi perchè è l'unico forum che ho trovato... qualcuno sa quando usciranno gli orari delle lezioni 2010/2011?? Se si dove? Ehm e poi.. sono uguali a quelli della vostra facoltà? grazie anticipatamente.
              ciao Viessa.. gli orari li puoi trovare sul sito:

              www.scienzetaranto.uniba.it

              sinceramente, non so se gli orari sono gli stessi.. potresti però trovare il sito della facoltà di scienze di Bari..

              Commenta

              Sto operando...
              X