annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Iscrizioni ed immatricolazione II Facoltà di Scienze MM FF NN

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Iscrizioni ed immatricolazione II Facoltà di Scienze MM FF NN

    A partire dall’A.A. 2010-2011 il corso di laurea in Informatica e Comunicazione Digitale non è a numero programmato
    pertanto le iscrizioni al primo anno sono libere.
    Aperte le iscrizioni al Test di valutazione delle conoscenze di base. Per ulteriori informazioni consultare il Manifesto degli Studi

    http://www.scienzetaranto.uniba.it/f...tale%20270.pdf

    Le iscrizioni al primo anno del Corso di Laurea in Scienze Ambientali sono libere.
    Dal 16 agosto 2010 aperte le iscrizioni al Test di valutazione delle conoscenze di base (15 ottobre 2010 ore 10.30).
    Per ulteriori informazioni consultare il Manifesto degli Studi.

    http://www.scienzetaranto.uniba.it/f...02010-2011.pdf

    Le iscrizioni al primo anno del Corso di Laurea Interfacolta' in Scienze e Gestione delle Attivita' Marittime sono libere.
    Dal 16 agosto 2010 aperte le iscrizioni al Test di valutazione delle conoscenze di base (15 ottobre 2010 ore 10.30).
    Per ulteriori informazioni consultare la brochure ed il Manifesto degli Studi

    http://www.scienzetaranto.uniba.it/f...02010-2011.pdf

    LA FACOLTA' RIMARRA' CHIUSA DA LUNEDI 2 AGOSTO A VENERDI 13 AGOSTO.
    RIAPRIRA' LUNEDI 16 AGOSTO.


    http://www.scienzetaranto.uniba.it/f...one2010_11.pdf
    sigpic

    #2
    Riferimento: Iscrizioni ed immatricolazione II Facoltà di Scienze MM FF NN

    scusa homerpez ma nell'ultimo link sta scritto "Laurea in Informatica e Comunicazione Digitale Prenotazione al test di valutazione delle conoscenze di base a.a. 2010/2011", invece x k volesse prenotarsi al test di valutazione di scienze ambientali dv trova il link? grazie

    Commenta


      #3
      Riferimento: Iscrizioni ed immatricolazione II Facoltà di Scienze MM FF NN

      Originariamente inviato da floflo Visualizza il messaggio
      scusa homerpez ma nell'ultimo link sta scritto "Laurea in Informatica e Comunicazione Digitale Prenotazione al test di valutazione delle conoscenze di base a.a. 2010/2011", invece x k volesse prenotarsi al test di valutazione di scienze ambientali dv trova il link? grazie
      Ho provato a vedere sul sito, ma non ho trovato il modulo, ti conviene adare direttamente in facoltà da lunedì e prenotarti in segreteria, in modo da non avere nessun problema. Ti daranno il modulo per la prenotazione direttamente li.
      sigpic

      Commenta


        #4
        Riferimento: Iscrizioni ed immatricolazione II Facoltà di Scienze MM FF NN

        si infatti ho cercato ank'io ma niente .. quando potrei andare in segreteria? domani sn aperti o mi conviene direttamente lun?? XD

        Commenta


          #5
          Riferimento: Iscrizioni ed immatricolazione II Facoltà di Scienze MM FF NN

          Originariamente inviato da floflo Visualizza il messaggio
          si infatti ho cercato ank'io ma niente .. quando potrei andare in segreteria? domani sn aperti o mi conviene direttamente lun?? XD
          Ti conviene andare da lunedì, è più sicuro che siano ritornati tutti dalle ferie.
          sigpic

          Commenta


            #6
            Riferimento: Iscrizioni ed immatricolazione II Facoltà di Scienze MM FF NN

            Originariamente inviato da floflo Visualizza il messaggio
            si infatti ho cercato ank'io ma niente .. quando potrei andare in segreteria? domani sn aperti o mi conviene direttamente lun?? XD
            l'università riapre lunedì 23..

            Commenta


              #7
              Riferimento: Iscrizioni ed immatricolazione II Facoltà di Scienze MM FF NN

              Originariamente inviato da FGR Visualizza il messaggio
              l'università riapre lunedì 23..
              grazie mille FGR e homerpez!

              Commenta


                #8
                Riferimento: Iscrizioni ed immatricolazione II Facoltà di Scienze MM FF NN

                Di nulla... A presto.
                sigpic

                Commenta


                  #9
                  Riferimento: Iscrizioni ed immatricolazione II Facoltà di Scienze MM FF NN

                  Originariamente inviato da homerpez Visualizza il messaggio
                  Di nulla... A presto.
                  si, certo.. a presto..

                  Commenta


                    #10
                    Riferimento: Iscrizioni ed immatricolazione II Facoltà di Scienze MM FF NN

                    Originariamente inviato da floflo Visualizza il messaggio
                    grazie mille FGR e homerpez!
                    di nulla Flo.. a presto..

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X